1.112 Case a Savona e provincia in vendita e in affitto
1.112 annunci trovati
Cerca immobile
Case Savona
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Savona.
Se vuoi trovare Case Savona sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
L'agenzia Case al mare propone ampio box auto ubicato al piano strada .
Il garage è molto spazioso , misura 3,68 metri per 9 metri ed è possibile sistemare 2 autovetture.
E' dotato di luce elettrica e lavandino
Ottima opportunità
GIUSTENICE – Rif. 39 – Località San Lorenzo a circa 5 km da Pietra Ligure
Proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura perfetto per giovani coppie come prima abitazione. L’ immobile è inserito in un caseggiato antico nel cuore del paese, dove si trovano vari servizi tra cui l’ alimentari, due ristoranti, un bar, la posta, la scuola. L’ ingresso all’ abitazione è indipendente, poi troviamo una cucina, una sala, due camere, bagno e un balcone. Vista aperta. Box e magazzino acquistabili a parte.
Per visionare l' immobile siamo a completa disposizione tutti i giorni, tranne il lunedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.... continua
Rif. 24 - Contesto privato comodo all' uscita del casello autostradale e vicino al borgo di Ranzi, proponiamo villa indipendente. Contesto di sole ville, costruzione non recentissima ma assolutamente in ordine. La villa si sviluppa su due livelli e ha il giardino che circonda la casa. Internamente èè composta da: ampio soggiorno con camino, cucinotto, due camere, servizi al primo piano. Al piano sottostante troviamo: soggiorno con zona cottura, una camera da letto e servizi. Punto di forza è la vista del Golfo a 180 gradi sul mar ligure. Per visionare l' immobile siamo disponibili tutti i giorni tranne il lunedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.... continua
Rif. 6- Appartamento ubicato in zona centralissima, servita da tutto e dal mare dista soltanto 150 metri. E' posto al piano terreno e l' ingresso è indipendente. Gli ambienti sono completamenti ristrutturati a nuovo, bassi i consumi e nessuna spesa amministrativa. L' immobile inoltre dispone di un ggiardino ad uso esclusivo. Abitazione priva di barriere architettoniche pertanto ideale per disabili ma anche per famiglie con bambini e/o animali.
Per visionare l' immobile siamo aperti tutti i giorni tranne il lunedì, dalle ore 9.30 elle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.... continua
In nuova ristrutturazione nel centro storico, si prenotano lussuosi appartamenti fronte mare.
Un offerta imperdibile in una posizione unica, gli appartamenti realizzati con una idea di casa tra gli standard più alti.
Albenga- a pochi metri dal Centro Commerciale "Le Serre"proponiamo in Vendita Box-Auto al piano interratocirca 13 mqlarghezza 2,90, profondità 4,90, altezza utile di 4,40 mt soppalcabilecomodo accesso, serranda motorizzatafornito di corrente elettricaRichiesta Euro 20.000,00per info e dettagliAgenzzia Immobiliare LiguriaVia Genova n. 80- Albenga (SV)tel. 0182554730 cell. 3929488202... continua
In zona Ospedale proponiamo garage posto al piano seminterrato. L'immobile vanta un comodo spazio di manovra ed è inserito in un complesso dotato da cancello con chiusura elettrica.
Il Complesso Residenziale âMarina Verde 2â sorge nel comune di Villanova dâAlbenga, in frazione Coasco. Si tratta un contesto signorile e tranquillo che già ospita il complesso residenziale âMarina Verdeâ, precedentemente realizzato dallâesperienza della stessa Impresa Costruttrice âMMarina Verde S.R.L. Il complesso si compone di 26 appartamenti di varie metrature, suddivisi in quattro diverse ville plurifamiliari: soluzioni che variano dai graziosi bilocali con corte privata, alle villette di testa su due livelli, ampie e spaziose, e indipendenti su tre lati. Ogni unità abitativa viene proposta con un box di proprietà .... continua
Box- Auto in Vendita ad Albenga (SV)Posizione centrale in zona Viale Liguria, proponiamo in vendita Box-Auto piano seminterrato, cancello elettrico, ideale per utilitarie ed uso magazzino.Richiesta Euro 23.000 Per info e dettagliAgenzia Immobiliare LiguriaVia Genova n. 80- Albenga (SV)tel. 0182554730 cell. 3929488202
Rustico in vendita nel Comune di Pontinvrea, precisamente a Giovo Ligure, in Via Ca' De Parei, a pochi passi dal Carmine, con terreno pianeggiante circostante di4.000 mq. circa.E' L'EX ZOO!!! L'immobile si sviluppa su due unico livelli, per una superficie totale di 277 mq. attualmente ad uso magazziino, ma con possibilità di cambio di destinazione d'uso.Presso il comune di Pontinvrea, era stato depositato un progetto già approvato nel 2005 e mai attuato per un cambio di destinazione d'uso ad abitazione per una parte della superficie comprendente un ingresso in un ampio soggiorno con l'angolo cottura, due camere, bagno ed una grande terrazza.L'allaccio fognario è da fare; il rustico necessita di una ristrutturazione integrale.Il terreno è molto bello, attualmente non recintato;l'immobile si raggiunge molto bene con ogni mezzo di trasporto;le utenze sono tutte presenti in quanto vicino vi sono abitazioni vissute come prima casa residenziali.Chiamate l'Agenzia Cinquestelle ai numeri 019703853 oppure 3779121176 per venire a visitare questo rustico a Giovo Ligure Pontinvrea... continua
In piccola palazzina di tre piani, inserito in un contesto residenziale di Via della Cornice, a pochi passi dal mare e dal Centro Storico, si vende trilocale composto da ingresso a corridoio, due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno e terrazza vivibileCompleta la proprietà ampio box. Riscaldamento autonomo e minime spese condominiali.
In pieno centro a due passi dal mare stupendo appartamento ristrutturato e arredato. Composto da: ingresso-soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno.
In ordine subito abitabile. Termoautonomo.
Posto auto scoperto a solo 1 Km dal mare. Superficie di mq 14, per qualsiasi tipo di auto. Possibilità di realizzare anche tettoia coprente. Accesso comodissimo per qualsisi tipo di auto. Nessuna spesa condominiale. Accatastamento regolare come posto auto. Ottimo affare!
Vuoi dare un'occhiatta a questo immobile con il Ns. NUOVO SERVIZIO VisitaOnline? Fissiamo un appuntamento, ci connettiamo con WHATSAPP, SKYPE o FACETIME e vediamo nei dettagli insieme l'immobile come Voi foste qui! CONTATTACI!
PER TUTTI GLI IMMOBILI che VENDIAMO GARANTIAMO DI ESSERE INCARICATI SEMPRE e DIRETTAMENTE DAI PROPRIETARI, SENZA INTERMEZZI o FUMOSE PLURICOLLABORAZIONI che AUMENTANO I VS. COSTI DI VENDITA E RALLENTANO GLI ACCORDI. Noi crediamo fermamente IN UN CONTATTO DIRETTO TRA VENDITORE ed ACQUIRENTE per garantire un SERVIZIO CORRETTO, SERIO E TRASPARENTE. Immobiliare RivierCase - Mirko PASTORINO... continua
Vezzi Portio ( Sv ), nella collina sopra Spotorno, comodissimo uscita autostrada, in palazzina da ultimare vendita in blocco di appartamenti per un totale di circa 680 mq comprensivi di box e cantine. Ottima opportunità per imprese o investitori. Prezzo trattabile.
Le informazioni riportate nelll'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.... continua
7. CERIALE - ZONA STRADA ROMANA (VIA ALBA)A ca. 900 metri dal mare, in zona verdeggiante, servita (negozi, fermata autobus ecc), tranquilla e soleggiata, numero 4 bilocali completamente ristrutturati a nuovo composti da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Ottimo investimento. Ideeale seconda casa, famiglie ed anziani. Rendita locativa garantita. INVESTIMENTO! Richiesta € 79.000 ad alloggio. Scegli la tua casa al mare. Minime spese condominiali, termo autonomo. Senza barriere architettoniche.... continua
Struttura di nuova costruzione nell'entroterra di Finale Ligure composta da tre alloggi. Ampia vista con panorama mozzafiato sul mare. Sono in corso i lavori di ultimazione della struttura che sarà suddivisa in tre unità abitative ognuna con un box auto di pertinenza e giardino. I prezzi degli allogggi sono soggetti ad IVA, a partire da Euro 509.000. Alloggi di diversa metratura (dai 101 ai 138 metri quadrati).... continua
Quadrilocale in vendita nella cittadina di Cairo Montenotte. L'alloggio, che si colloca al primo piano di una palazzina nelle vicinanze dell'ospedale San Giuseppe, è composto da quattro camere, cucina abitabile, corridoio, bagno, dispensa. Di pertinenza dell'immobile una cantina e box auto di 16 mq.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.