NUOVA RISTRUTTURAZIONE - In centro paese proponiamo caratteristico appartamento, unico nel suo genere, impreziosito da ampi punti luce e vista aperta su vallata. L'immobile è composto da ingresso su grande e particolare zona giorno con cucina a vista e soggiorno, due camere, bagno, lavanderia e balcone.
Poco distante dal centro del paese, in zona verdeggiante, proponiamo appartamento di ampia metratura. L'immobile è inserito in una piccola palazzina stile liberty ed è composto da un ingresso che apre su un ampio soggiorno, una grande cucina, tre comode camere, un locale lavanderia e due bagni. L''appartamento è corredato da due balconi con vista aperta e da un'ampia soffitta .
w ... continua
In zona soleggiata e poco distante dal centro presentiamo appartamento in bifamiliare da ristrutturare. Al piano terreno troviamo un grande magazzino di circa mq.110, un ampio garage e una cantina. Al piano superiore l'alloggio è composto da ingresso, un soggiorno, una comoda cucina, tre camere dda letto, due servizi di cui uno con doccia e un ripostiglio. L'appartamento è impreziosito da due grandi terrazze... continua
Se cercate la quiete e amate la natura ecco la soluzione. Poco distante dal paese di Dego, immersa nel verde, proponiamo villa indipendente. L'iimobile presenta ottime finiture ed è composta da un ungresso che apre su un ampio soggiorno dal quale troviamo una bellissima cucina a vista con isola, duue camere da letto, locale lavanderia e comodo bagno con ampia doccia. L'edificio è circondato da ben 7.800 mq. di terreno in gran parte pianeggiante e presenta una corte pavimentata così come l'ultima parte della strada di accesso che è privata. l'immobile è impreziosito da sistema di allarme con collegamento da remoto, portone blindato, zanzariere ed è stato classificato a livello energetico in classe B essendo ben coibentato. Circondata dal verde la villetta offre privacy e tranquillità. ... continua
Propongo casa indipendente bifamiliare immersa nella natura, ideale per chi cerca tranquillità e ampi spazi. La proprietà comprende un giardino privato, una tavernetta e due box auto.
Il primo immobile, situato al piano terra, ha una superficie di 69 mq catastali ed è composto da soggiorno, cucinna, due camere da letto e bagno. La struttura prefabbricata è rivestita internamente in legno, creando un'atmosfera calda e accogliente.
Il secondo immobile è uno chalet in legno di 56 mq catastali, accessibile tramite scala esterna, con una generosa terrazza panoramica.
L'intera proprietà è in disuso da tempo e necessita di lavori di restauro.
Dettagli tecnici:
- Riscaldamento autonomo con bombolone GPL
- Acqua potabile comunale
- Fossa biologica
- Linea telefonica e fibra internet disponibile
Per maggiori informazioni o per visionare le planimetrie, non esitate a contattarmi!
... continua
Rif. 1229 Dego zona girini fabbricato indipendente ma non isolato: la proprietà si compone di un fabbricato di circa 200 mq su 2 livelli da demolire e ricostruire con possibilità di spostarlo nelle immediate vicinanze e di un fienile di circa 100 mq su 2 livelli, 6.000 mq ca. di terreno pianeggiannte possibilità di svariati mq di terreni scoscesi a bosco. per raggiungere il fabbricato fabbricato ci sono 500 mt di strada bianca, la zona è servita di acqua, luce e telefono Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo 019812602, sarò lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito www.liguriamaremonti.it. L'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobile. "Le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali."... continua
Ampia casa indipendente immersa nel verde a Dego, in Località la Costa. L'abitazione, sviluppata su due livelli, è circondata da giardino. Al piano seminterrato è presente una cantina. Al piano terra è composta da ampio soggiorno, cucina, bagno, tavernetta, locale caldaia. Al piano superiore sono prresenti quattro camere e bagno. La struttura è completamente recintata.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.