Nella splendida scogliera di Catania, in un contesto decoroso all'interno del residence Venusilia proponiamo in locazione trilocale completamente arredato finemente con mobilio nuovo completo di ogni comfort. L'immobile situato al piano terra con una superfice di circa 70 mq è composto da ingresso ccucina/soggiorno, camera da letto, cameretta, 2 bagni di cui uno in camera da letto e 2 terrazzi di pertinenza con doccia esterna. Posto auto privato in residence e discesa a mare su piattaforma privata. Appartamento ristrutturato di recente, si affitta annualmente a Eu. 1,100,00 al mese compreso di spese condominiali. Si selezionano solo persone interessate, no perditempo. ... continua
Personal Immobiliare propone.
Affittasi appartamento arredato all'interno di residence ben curato composto da ingresso su soggiorno con divano letto, camera da letto, grande zona giorno con angolo cottura che si affaccia su un grazioso giardino di circa 30 mq, bagno. Tramite una piccola stradella si arriva subito al centro del paese ed allo splendido lungomare. L'immobile si affitta per un minimo di un anno solo a referenziati.
Prezzo richiesto euro 650,00 compreso di spese condominiali.
RIF.HLDCLB
Info 392-5179225 ... continua
IM Immobiliare di Mirco Imbergamo.
Per questo annuncio contatta il 393.8654271 (anche WhatsApp) parlerai con l'agente immobiliare incaricato dell'immobile. Il Sabato e la Domenica lascia un un messaggio WhatsApp.
Zona Tukory – Viale delle Scienze (Via Brasa) disponiamo di un appartamento liberoo in buono stato conservativo di 65 mq ca., ubicato al piano primo di uno stabile di tre piani complessivi.
L'immobile è così composto: ingresso su ampio soggiorno, cucina non abitabile con balcone chiuso a veranda, due camere da letto, wc con doccia e balcone.
Nota bene:
Si prevede un contratto registrato mediante l'opzione cedolare secca e possibilità di detrazione.
Arredato.
Si loca a lavoratori, studenti o coppie.
Spese di condominio minime.
Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq anno... continua
Perez & Smith propone in "AFFITTO" all'interno di un ex convento finemente ristrutturato, bilocale con area fitness, jacuzzi e due cortili immersi nel verde, dove poter udirelo sgorgare dell'acqua dalle fontane.
Possibilità posto auto su richiesta.
L'immobile è composto da ingresso, bagno con docccia doppia, ampia camera da letto, cucina/soggiorno "open space" con balcone che si affaccia su cortile, lavanderia e sgabuzzino.
RICHIESTA Eu.850 COMPRENSIVI DI INTERNET E SPESE CONDOMINIALI... continua
Motta Sant'Anastasia,zona tranquilla, disponiamo di un appartamento mansardato panoramico di 3 vani posto al secondo piano, totalmente arredato e completa di elettrodomestici.L' immobile è composto da: ingresso su cucina soggiorno,bagno con doccia e vasca,una camera matrimoniale,una doppia,laavanderia interna, due balconi e un posto auto interno.Il tutto in ottimo stato.Si affitta a referenziati o con busta paga.Libero dal 30 di giugno.... continua
Motta Sant'Anastasia,zona centro disponiamo di un appartamento arredato di 3 vani al secondo ed ultimo piano non ascensorato. L'appartamento è composto da cucina abitabile, piccolo salone, due camere ampie,bagno con vasca e lavanderia annessa,terrazzo grande e panoramico.Il tutto in discrete condizioni. Ottimo per esigenze lavorative.
Misterbianco centro, si dispone di ampio appartamento di 3 vani, posto al secondo piano di condominio composto da sette unità abitative. L'appartamento è dotato di ; zona giorno, camera matrimoniale e cameretta ( dooppia), corridoio, cucina abitabile, bagno, lavanderia ( esterna) e riipostiglio.
Possibilità di posto auto in rimessa comune ( EUR 50 mensili).
Locasi a referenziati con reddito dimostrabile ( busta paga)... continua
Belpasso,zona Valcorrente alle spalle del centro commerciale Etnapolis, proponiamo in affitto ampio appartamento totalmente arredato di 3 vani posto al piano terra con ingresso indipendente . L'immobile è così composto:ingresso su zona giorno,cucina abitabile,due camere da letto di cuui una matrimoniale ed una singola,doppi servizi di cui bagno con vasca e lavanderia con doccia. Terrazzino a livello,riscaldamento presente. Posto auto scoperto all'interno dell'area condominiale. L'arredamento esclude elettrodomestici quali lavatrice e tv.... continua
S. LICANDRO, MESSINA - RIF AR134
Appartamento in affitto di 100 Mq., composto da: Soggiorno doppio, 2 Camere da letto,cucina abitabile, doppi servizi. L'appartamento è posto al piano 2° su 5, ed è dotato di posto auto, ascensore, 3 balconi, Riscaldamento Autonomo.
Ottime condizioni.
AFFITTASI CATANIA VIA TIMOLEONE BASSA APPARTAMENTO AMMOBILIATO,RISTRUTTURATO DI TRE VANI AL TERZO PIANO ASCENSORATO,COMPOSTO DA DUE CAMERE DA LETTO UN SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, BALCONE CON VERANDA. . CLASSE ENERGETICA G. MAIL.SALCIRE@ALICE.IT EURO. 525,00 TRATTABILI VEDI FOTO. TEL.348.9709559 SITO WWW.AC-IMMOBILIARECATANIA.IT
appartamento in locazione di 110 mq ca. sito a palermo, posto al 6° piano, composto da: soggiorno, cucina abitabile (tavola per 4 persone), camera matrimoniale, 2 camerette, 2 bagni, terrazzo di 20 mq ca., balcone, nuova costruzione. cantina, ascensore, posto auto singolo scoperto.
Nel cuore del centro storico nei pressi della Cattedrale, Piazza San Chiara appartamento all'interno di un elegante palazzo nobiliare, interamente ristrutturato dotato di tutte le comodità (arredato e corredato), incluso riscaldamento.
Si tratta di un appartamento di circa 90 mq, al piano primo coon ascensore, composto da:
ingresso in un'ampio salone, angolo cottura disimpegnato con cucina componibile fornita di tutti gli elettrodomestici, una camera matrimoniale, una cameretta nel soppalco con annesso wcl, ripostiglio, wcd.
Posto moto al coperto.
L'appartamento risulta prima abitazione ed è molto luminoso.... continua
AFFITTASI A STUDENTI O LAVORATORI 3 stanze ben arredate con cucina, servizio e ripostiglio.
Ascensore e posto auto.
Vicinissimo alla sede universitaria di via Real Maestranza dove sono ubicate varie facoltà.
N.B. :E' possibile locare singolarmente le varie stanze arredate. Il costo di ogni singgola stanza è di Eu. 200,00 mensili oltre condominio ed utenze pro quota.... continua
RIF. AFAP003 - MILAZZO, VIA TENENTE T. MINNITI - APPARTAMENTO 6° PIANO.
In pieno centro a Milazzo, precisamente in Via Tenente Tito Minniti, proponiamo in affitto,per periodi transitori, un appartamento recentemente ristrutturato e pronto da abitare, situato al sesto piano di una palazzina servita da ascensore.
L'immobile, di circa 89 mq, si distingue per ambienti moderni, finiture curate e una distribuzione funzionale degli spazi. L’ingresso si apre su un’accogliente zona giorno composta da una cucina moderna e completamente accessoriata e un comodo soggiorno, ideale per i momenti di relax. L'appartamento include due camere da letto, un bagno con finiture eleganti e contemporanee e due comodi balconi.
L’immobile viene locato arredato, con mobilio nuovo e di gusto, pensato per offrire comfort e praticità. La ristrutturazione recente garantisce impianti efficienti, infissi di ultima generazione e un'atmosfera fresca e attuale.
La posizione è uno dei suoi punti di forza: centrale, servita da negozi, scuole, uffici e mezzi pubblici, a breve distanza da tutti i principali servizi cittadini.
Una soluzione perfetta per chi cerca un’abitazione elegante, già pronta e in posizione strategica.
Contattaci allo 0909288385 per fissare una visita e scoprire di persona tutte le qualità di questo appartamento!... continua
Ferla, a due passi dalla necropoli di Pantalica, zona centrale, affittasi appartamento indipendente in costruzione unifamiliare terratetto,, mq 80 circa, doppio ingresso indipendente, composto da 3 stanze, oltre cucina e bagno. Buone condizioni. Arredato. Solo a referenziati. Classe "G".
( N.B.: VVENGONO PREFERITI E RICHIESTI DIPENDENTI PUBBLICI, es. Insegnanti, ecc.)... continua
Roccalumera via Lungomare Cristoforo Colombo, in locazione annuale transitoria trilocale di mq. 80 ca. fronte mare con terrazzo, balcone e garage, il tutto a 20 metri dalla spiaggia. Affitto mensile settembre euro 2.200;" " " " agosto euro 2.500;" " " " luglio euro 2.200.L'immobile, ubicato all'inteerno di un piccolo edificio condominiale, si presenta in buone condizioni di manutenzione.La zona in cui è ubicato l'immobile è ben servita da negozi, banche, ufficio postale, farmacia, etc.Tel. Distanze da luoghi di interesse turistico:Taormina 17 km;Giardini Naxos 20 km;Catania 70 km;Acireale 55 km;Vulcano Etna 77 km;Gole dell'Alcantara 39 km.L'appartamento si presenta con la seguente distribuzione interna ed esterna:- doppio ingresso indipendente e condominiale;- soggiorno-pranzo con angolo cottura ed accesso al balcone ed al terrazzo;- due camere da letto entrambe con accesso al balcone;- bagno con doccia e finestra.- balcone lato interno;- balcone e terrazzo fronte mare.Finiture e pertinenze:- infissi esterni in legno douglass doppi con veneziane;- infissi interni in legno tamburato;- pavimenti in ceramica;- climatizzatori per riscaldamento e raffrescamento.... continua
Fiumefreddo di Sicilia a 3 km da Giardini Naxos, in locazione transitoria annuale, all'interno di un complesso condominiale senza ascensore al piano 3°, ampio trilocale arredato di mq. 95 ca. con balcone panoramico. I mezzi di trasporto pubblici e le vie di collegamento principali sono le seguenti:sstazione ferroviaria di Fiumefreddo di Sicilia a circa 3 km;fermata autobus di linea regionale per collegamento diretto con, Taormina, Acireale, Etna, Palermo, Catania, Aeroporto Fontanarossa 300 metri di distanza;autostrada a 3 km di distanza;aeroporto di Catania Fontanarossa a circa 1 ora di macchina.Distanze da luoghi di interesse turistico:Taormina 12 km;Catania 45 km;Acireale 30 km;Vulcano Etna 45 km;Gole dell'Alcantara 15 km.L'immobile in locazione si presenta in buone condizioni e con la seguente distribuzione interna ed esterna:- ingresso-corridoio-disimpegno;- soggiorno-pranzo con accesso al balcone;- cucina abitabile con accesso al balcone;- bagno con vasca e finestra;- due camere da letto entrambe con accesso al balcone;- veranda - ripostiglio;- due balconi.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.