LOCALE IN CORSO DI RIFINIZIONE, ADIACENTE ALLA STRADA PRINCIPALE A PIANO TERRA E PIANO PRIMO, DA ADIBIRE A GARAGE O AD APPARTAMENTO, O AD APPARTAMENTO CON RELATIVO GARAGE DI PERTINENZA.
Proposta V E N D I T A in Sciacca (Ag), contrada Isabella villetta costituita da piano terra, primo piano e soprastante terrazzo panoramico, adibiti a civile abitazione. Il piano terra e costituito da ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno, lavanderia e due ampie verande; il piano primo si componee di camera da letto padronale, due camerette, bagno, disimpegno e tre verande; La terrazza soprastante e raggiungibile attraverso la scala che collega i tre livelli. Ampia possibilità di personalizzazione.
il lotto e di mq. 650 circa
il prezzo si riferisce al fabbricato stato grezzo come da foto. Possibilità acquisto villetta finita in ogni sua parte come da capitolato. Possibilità acquisto villetta finita personalizzata... continua
L'Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue propone in vendita a Sciacca, in Via Carlo Marx, appartamento di mq 220 circa.
L'appartamento è posto al secondo piano con un ampio balcone che si affaccia su Via Carlo Marx.
E' possibile dividerlo in due appartamenti.
Il prezzo è trattabile.
Peer maggiori informazioni contattare il consulente immobiliare Avv. Daniele Diecidue ai seguenti numeri di telefono:
+39 0925 902604 - +39 328 7244511 ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.