VENDESI IN CONTESTO SIGNORILE APPARTAMENTO 5 VANI AL PRIMO PIANO, SU DUE LIVELLI IN OTTIME CONDIZIONI CON RIFINITURE A GUSTO...CON VERANDE... A CT IN VIA GIOVANNINO VICINO CIRCONVALLAZIONE...RIF. 1399
S-114 - Casa -- C.da Salinella – Comune di Ragusa.
Prezzo di Vendita Euro: 120.000,00.
Possibilità di accollo mutuo di Euro: 55.000,00 = Euro: 471,00 per 11 anni.
Casa piano terra mq. 91, 2 camere da letto, 1 salone-pranzo, 1 cucina, bagno, ripostiglio, termocamino, casa arredata ed abitabile da subito + casa a primo piano di mq. 91 allo stato rustico, con possibilità di costruire un terrazzo-veranda, + magazzino di mq. 44 + giardino.
La casa, pur essendo indipendente, è ubicata all’interno di una antica masseria con vista sul Lago di Santa Rosalia.
... continua
NUOVO IMMOBILE AD UN OTTIMO PREZZO:
- Distanza dal mare 250 m circa;
- Prezzo trattabile;
- Investimento con ottima rendita;
- CONSEGNA AGOSTO 2013.
Villette in residence a Lascari provincia di Palermo a pochissimi passi dal mare e vicinissimo alla meravigliosa località turistica di Cefalù.. Il residence è ben servito e gode di unottima posizione ben servita nelle zone limitrofe, consentendo di godersi il mare senza pensieri.
Tutte le villette sono pure dotate di terrazze, giardino privato e parcheggio privato e un comodo pergolato sfruttabile per tutte le occasioni. Il residence inoltre prevede la realizzazione di molti servizi comuni disponibili per tutti i clienti. Tra questi segnaliamo un area predisposta a parcheggio per i visitatori, aree verdi comuni, piscina e un campo calcetto per esercitare ogni tipo di sport.
Il residence di Lascari è perfetto per le famiglie e i giovani che vogliono divertirsi e godersi il sole in piano relax.... continua
appartamento in vendita di 100 mq ca. sito a palermo, posto al 4' piano, composto da: salone un vano e mezzo, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, balcone, veranda, discrete condizioni. ascensore.
Ref. Replat: 1365267
solo referenziati con busta paga e/o pensione.
appartamento in locazione (occupato) di 100 mq ca. sito a palermo, posto al 1° piano, composto da: ingresso, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 3 camere matrimoniali, 2 bagni, ripostiglio, balcone, discrete condizioni. ascensore.
villa a schiera sita a mascalucia in zona san rocco.Si estende su una superficie di circa 180 mq su 3 livelli con terrazzi.Inoltre è dotata di riscaldamento autonomo e
posto auto assegnato all'interno del residence.Ottimo stato mai abitata.
villa a schiera, sita a mascalucia confine con nicolosi. Si estende su 3 livelli piu' sottotetto rifinito con terrazzo a livello. Inoltre garage e giardino di circa 500 mq.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.