Si vende terreno ad Agrigento in contrada Valle di Lupo - Narbone, strada tra Naro e Palma di Montechiaro, esteso per circa 9 tumuli.
Per maggiori informazioni veniteci a trovare presso la nostra Agenzia Domus Immobiliare Abbate o contattateci allo 0922/957132.
Vi aspettiamo!
Proponiamo in vendita, un'azienda agricola per una superficie complessiva di ettari 24 (mq.240.000).
Attualmente vi è una produzione di eccellenti agrumi, come le arance Bio Valencia e Ovali calabresi, che grazie al metodo biologico permettono di ottenere agrumi molto dolci e profumati, completamennte naturali senza nessun trattamento chimico.
L'azienda vanta anche la produzione di olio biologico.
La qualità delle olive è prevalentemente quella detta “minuta”, molto resistente alle avversità climatiche e che presenta molte e importanti qualità nutrizionali come un'alta componente in ortofenoli che riducono il rischio di sviluppo di cellule tumorali e una forte concentrazione di vitamina E, antiossidante.
Nell'azienda esistono anche dei fabbricati rurali da ristrutturare di circa mq. 1250, oltre 3 corpi di fabbrica di nuova costruzione, non rifiniti, di mq. 165. più tettoie da realizzare di mq.35.
E' possibile edificare nuove costruzioni per circa mq. 2.500 oltre cantine, sono molteplici le attività che si possono insediare, considerando che l'azienda dista circa 12 km dal mare, 12 km dalla montagna e 15 km dall'autostrada Me-Pa.
La tipologia dell'azienda consente anche l'accesso a finanziamenti pubblici per svariate attività sia turistiche che commerciali.... continua
€.25.000 Rif.123 Collesano C/da Basalaci
Vendesi terreno agricolo di 4712 mq. panoramico vista mare C/da Basalaci, attivato in parte ad uliveto e in parte a frutteto, nel terreno vi sono 47 piante d’ulivo. Siamo a vostra completa disposizione,per qualsiasi informazione telefonate allo 0921934665 ooppure 3388342685, consultate il nostro sito : www.immobiliarere.it
... continua
PREZZO RIBASSATO: PACHINO- SR- STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI, ha selezionato per voi un terreno agricolo di 4,5 ettari incolto con un caseggiato rurale diruto di circa 200 mq.
Il terreno si trova ubicato in contrada Bufalefi, una delle zone più vocate alla viticultura eolivicultura, circondato dallee migliori aziende produttrici di vino e olio come, azienda agricola Nannini, azienda feudo Maccari, l''azienda Marabino, barone Sergio, Vini Sultana, vini Arfò, nonchè tante attività di accoglienza turistica, B&B Mille Mandorli,Agricampeggio Maccari ,ALBERGO Scilla Maris,AGRITURISMO MI AMI PACHINO.
PER ALTRE INFO VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT O CONTATTATECI ALLO 0931.831297, O VIA EMAIL: STUDIOIMMOBILIARETRINGALI@GMAIL.COM
RISPONDIAMO SOLO A RICHIESTE CHIARE E COMPLETE DI NOME COGNOME E RECAPITO TELEFONICO. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE.
STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI DAL 1991 I VOSTRI CONSULENTI IMMOBILIARI DI FIDUCIA. SIAMO AD AVOLA IN PIAZZA UMBERTO I -VICO DOLFI N.6 E A PACHINO IN VIA CAVOUR N. 37-39. SI AVVALE DELLA CONSULENZA DELLO STUDIO LEGALE DI MERCURIO. ESPERTO DI DIRITTO BANCARIO E CONTRATTUALISTICO.
... continua
PACHINO- SR- STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI, ha selezionato per voi un terreno agricolo di 4,5 ettari incolto con un caseggiato rurale diruto di circa 200 mq.
Il terreno si trova ubicato in contrada Bufalefi, una delle zone più vocate alla viticultura eolivicultura, circondato dalle migliori aziende prroduttrici di vino e olio come, azienda agricola Nannini, azienda feudo Maccari, l'azienda Marabino, barone Sergio, Vini Sultana, vini Arfò, nonchè tante attività di accoglienza turistica, B&B Mille Mandorli,Agricampeggio Maccari ,ALBERGO Scilla Maris,AGRITURISMO MI AMI PACHINO.
PER ALTRE INFO VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT O CONTATTATECI ALLO 0931.831297, O VIA EMAIL: STUDIOIMMOBILIARETRINGALI@GMAIL.COM
RISPONDIAMO SOLO A RICHIESTE CHIARE E COMPLETE DI NOME COGNOME E RECAPITO TELEFONICO. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE.
STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI DAL 1991 I VOSTRI CONSULENTI IMMOBILIARI DI FIDUCIA. SIAMO AD AVOLA IN PIAZZA UMBERTO I -VICO DOLFI N.6 E A PACHINO IN VIA CAVOUR N. 37-39. SI AVVALE DELLA CONSULENZA DELLO STUDIO LEGALE DI MERCURIO. ESPERTO DI DIRITTO BANCARIO E CONTRATTUALISTICO.... continua
Rif.122 Collesano C/da Pizzillo Vendesi terreno di 4235 mq., panoramico, adiacente la provinciale per Collesano C/da Pizzillo, attivato ad uliveto produttivo. Siamo a vostra completa disposizione,per qualsiasi informazione telefonate allo 0921934665 oppure 3388342685, consultate il nostro sito : immmobiliarere(.it)Rif.112 Collesano C/da Gattovendesi terreno panoramico di mq.148.093,00, con caseggiato da ristrutturare di mq.300,00 circa. La proprietà si presta per un'attività turistica.CLASSE ENERGETICA "G" INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE) : NON INDICATO . Siamo a vostra completa disposizione,per qualsiasi informazione telefonate allo 0921934665 oppure 3388342685, consultate il nostro sito : immobiliarere(.it)... continua
Nella zona balneare di c.da Arizza/Ferro di Cavallo, proponiamo in vendita stacco di terreno in posizione fronte strada, con accesso da due lati e con doppio ingresso. Il terreno di mq 1.500 interamente recintato, è piantumato a vigna, uliveto e di versi alberi da frutto, con pozzo già realizzato. A breve distanza dal mare.
SELINUNTE,vendesi antichissimo casolare totalmente circondato dal verde(uliveto e vigneto),ubicato su 2 elevazioni,gode di abitazione al piano primo più ampi magazzini al piano terra,posizione esclusiva,infatti vista l'ubicazione collinare,offre una incantevole vista mare e templi .Per chi fosse intteressato,può chiamare il numero 348 5620082,dandovi la mia completa disponibilità,colgo l'occasione per augurarvi una buona giornata .IDEALE PER B&B ,CASA VACANZE,RISTORANTE,SALA RICEVIMENTI E AGRITURISMI,PREZZO AFFARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIF 400.... continua
Lotto 3 - Prezzo di Vendita: Euro 70.000,00
C.da Montesano nel territorio di Buscemi
Terreno agricolo Ettari: 02.70.35
Alberato di olivi e mandorle. Posto molto panoramico
I Regolamenti Edilizi della zona consentono la edificazione di 2 case affiancate oppure nello stesso baglio, per ccivile abitazione di mq. 135 ciascuna, oltre ad altri fabbricati ad uso agricolo.
Satellite: 37°02’18.17” N == 14°50’43.63 E – 487 m elev
____________________________
Plot 3 – Selling Price: Euros 70.000,00
C.da Montesano in the area of Buscemi
Agricultural Land of Hectares: 02.70.35
In the land there are olive and almond trees. A very panoramic location.
The Building Permits of the area allow the construction of two side by side houses or in same “baglio” of sqm. 135, besides other buildings for an agricultural use.
Satellite: 37°02’18.17” N == 14°50’43.63 E – 487 m elev.
... continua
Hai un progetto ambizioso in mente? Qui c'è lo spazio giusto per farlo diventare realtà.
Noi della Di Forti Immobiliare ti proponiamo questo Ampio Terreno di circa 7.000 mq, categoria catastale D3, immerso nel verde della campagna ragusana e situato in C.da Cimillà, una zona riservata ma ben colllegata alla città di Ragusa. Un'opportunità unica per trasformare la tua idea in un'impresa concreta.
Con destinazione commerciale/direzionale, questo Terreno apre le porte a molteplici possibilità imprenditoriali. Qui potrai realizzare attività come:
- Case di riposo o strutture socio-assistenziali;
- Centri sportivi, educativi, o artigianali;
- Studi professionali, medici o ambulatori;
- Sedi operative e depositi per servizi di logistica;
Un contesto versatile e funzionale, ideale per chi cerca spazio, libertà progettuale e una posizione strategica a pochi minuti dalla città.
Riferimento Agenzia: T 25... continua
Noto – Terreno agricolo c.da Agliastro. Proponiamo in vendita nel territorio di Noto, in contrada Agliastro, un terreno agricolo di circa 5.903 mq, attualmente incolto e non edificabile.
La proprietà gode di una discreta vista sul mare e sulle campagne circostanti, ideale per chi cerca un angolo dii tranquillità immerso nella natura.
Il terreno si trova a pochi chilometri dalle più belle spiagge della Sicilia sud-orientale e dal centro storico di Noto.
Soluzione ideale per uso agricolo, investimento o attività legate al tempo libero nel rispetto della normativa vigente.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.... continua
Situato nelle splendide campagne di Bovarella, Salemi, questo terreno agricolo seminativo di 6000 mq offre un'opportunità unica per chi cerca una proprietà rurale. La giacitura del terreno ha una pendenza di circa 20%, ideale per varie coltivazioni. La posizione è altrettanto vantaggiosa, trovandossi nei pressi dello svincolo autostradale A/29 e a soli 2 km dalla Nuova Gibellina. Un investimento ideale per chi desidera godere della tranquillità della campagna siciliana con la comodità dei collegamenti stradali.... continua
In contrada Gallaccio, a pochi minuti dal centro di Scordia, proponiamo un terreno agricolo di circa 8.000 mq già pienamente produttivo, ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso e dotata di ottime risorse idriche.
La proprietà ospita 450 piante di novellino VCR in alta produzione, servitte da un impianto di irrigazione a goccia alimentato da più fonti idriche:
• Laghetto artificiale
• Pozzo a mano con disponibilità di 400–500 litri/giorno in estate e fino a 1.000 litri/giorno in inverno
• Diritto di eduzione: 4 ore settimanali, portata 12 l/s, costo 16 Eu. l'ora
All'interno del lotto è presente anche un deposito di 18 mq, ideale come ricovero attrezzi o punto di appoggio per la gestione del fondo.
Un terreno ben organizzato, con ottima disponibilità d'acqua e un potenziale produttivo immediato.
Se desideri valutarlo da vicino, contattami per fissare una visita: proprietà così complete generano sempre grande interesse.... continua
Proponiamo in esclusiva la vendita di un terreno agricolo ad uso seminativo, di circa 10 ettari, situato nei pressi della città di Centuripe.
Il terreno si sviluppa, nello specifico, a soli 10 minuti di auto dalla SP 84 e ciò gli permette di essere facilmente accessibile.
Al momento non presentaa nessun allaccio idrico e/o elettrico, ma si presume che si possano facilmente richiedere ed ottenere.
Inoltre, anche se la superficie si presenta collinare risulta comunque essere facilmente lavorabile.
Ci teniamo a far presente che l'intera cubatura si sviluppa su un unico lotto.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.