Appartamento posto al 2° piano nella via Vittorio Emanuele, formato da cucina soggiorno, camera da letto e bagno più tre camere da letto e bagno soppalcati
Classe Energetica:GTRIVANI
In via Principe di Palagonia disponiamo di un immobile sito in una palazzina bifamiliare. l'appartamento è situato al piano terra ed è composto da: ingresso su soggiorno, due camere, cucina, wc ed accesso ad un giardino non di proprietà. l'immobile si presenta da ristrrutturare interamente. a.c.e."G" e' possibile visionare l'immbole previo appuntamento telefonico al numero 0916264519... continua
Appartamento sito in via Roma, al secondo piano senza ascensore di un ottimo stabile con giardino condominiale. Composto da : ampio salone (eventualmente divisibile), camera da letto, cucina e bagno.
VIA MAGELLANO: Appartamento al 4° piano con ascensore composto da: ingresso salone, 2 camere da letto, cucinino oltre servizi ed accessori - distanza dal mare 600 mt (vedi ortofoto)
Appartamento AL 3° ed ultimo piano senza ascensore. 3 vani + ripostiglio e doppio servizio. Mq 115 + lastrico solare pavimentato. Rifiniture anni 80. Luminoso. Ampie verande
Euro 90.000 tratt.
FRIMM IMMOBILIARE LAZZARA - DISPONE DI UN IMMOBILE NEL PIANO CENTRO STORICO, POSTO AL 1° PIANO DI MQ 80...IN DISCRETE CONDIZIONI....APPROFITTANE IL PREZZO E' INTERESSANTE E TRATTABILE.
Carlentini, pressi Via Duilio, l'Agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita un appartamento 3 vani di circa 90mq con garage. L'immobile è composto da: cucina-soggiorno unico ambiente, due letto, bagno e doppio servizio.
Terrasini, zona Calarossa/Via Partinico, vendesi appartamento di 60 mq circa con balconi e terrazzo di nuova costruzione.
L'appartamento sviluppa una quadratura di 60 mq circa su due livelli oltre balconi e terrazza di 15 mq circa.
Nuova costruzione con impianti di ultima generazione e soluzioni tecnologiche volte al risparmio energetico: isolamento esterno con sistema a cappotto, infissi esterni in PVC a taglio termico, predisposizione impianto di riscaldamento autonomo e predisposizione per condizionatori e porta blindata.
L'immobile è ubicato in contesto residenziale non lontano sia dal centro cittadino sia dalle principali arterie viarie della cittadina di Terrasini e dallo svincolo autostradale, in zona servita da strutture scolastiche, negozi e servizi.
Si offre la possibilità di pensare e creare la propria casa su misura, con la possibilità di modificare la distribuzione interna degli ambienti e scegliere i materiali di finitura quali: pavimentazioni, rivestimenti cucina e servizi e porte interne con vasta scelta di finiture per personalizzare la casa secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Classe energetica B.
Le immagini e i rendering riprodotti hanno un valore puramente indicativo come esempi di realizzazione e/o personalizzazione degli ambienti.... continua
Panoramica Dello Stretto,appartamento in palazzo di recente costruzione di 90mq al 1° piano con ascensore.
Ben rifinito,composto da soggiorno con angolo cottura,due camere,bagno e due balconi.
Dotato di riscaldamento autonomo,infissi in alluminio con vetro camera e posto auto interno.
Viale Principe Umberto,in zona servita, appartamento di 90 mq al 4° piano con ascensore.
Composto da salone, cucina, due camere ,bagno e balcone
Ottimo Stato
ACQUICELLA / CONCORDIA, CATANIA, Appartamento in vendita di 50 Mq, Classe energetica: G, Epi: 199,76 kwh/m2 anno, composto da: 3 Vani, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 60.000
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.