Appartamento in via Madera a Sampieri, di mq 100 sviluppato a piano secondo. L'immobile è composto da quattro vani oltre servizi. Posto auto di pertinenza. A circa 800 metri dalla spiaggia di Sampieri.
Proponiamo in vendita caseggiato rurale in pietra locale con annesso terreno di pertinenza di 22 tumoli (circa 39.000 mq). Ubicato in zona tranquilla e panoramica, con vista suggestiva sul caratteristico paesaggio delle campagne sciclitane, a circa 5 km dal centro abitato di Scicli.
A breve distanza dalla centralissima viale I Maggio - IUNGI - proponiamo appartamento piano terra, di mq 90 composto da cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio e lavanderia. Di pertinenza porzione di terrazzo condominiale a piano terzo.
In zona V.le delle Americhe - RAGUSA - vendesi elegantissimo appartamento in ottime condizioni sviluppato a piano primo in palazzina bifamiliare. L'immobile di mq 240 circa, è composto da 5 vani oltre servizi, garage di pertinenza con due posti auto. Possibilità di suddividere l'appartamento in due unità immobiliari.
Casa indipendente su unico livello, composta da una cucina - soggiorno, tre camere da letto, servizi e cortiletto interno di mq 50 circa. Al primo piano, ampio terrazzo con annesso vano tecnico. L'immobile è sito in zona centro a Donnalucata, vicino ufficio postale.
In vendita in zona Bruca - CAVA D'ALIGA - a breve distanza dal mare, casa singola di mq 100, sviluppata a piano terra composta da ingresso-soggiorno, cucina, due camere da letto, ripostiglio e bagno. Di pertinenza locale cantinato e terreno di mq 700. Piccola verandina coperta. Sistema di allarme.
Casa singola in zona S. Elena - MODICA - sviluppata a piano terra di mq 90. L'immobile, in condizioni abitabili, è composto da cucina-soggiorno, due camere e servizi. Annessi alla proprietà n. 2 fabbricati di circa 25 mq da ristrutturare. Di pertinenza ampio giardino di 1200 mq.
In via centralissima a Ragusa, proponiamo antica casa singola con affaccio su due vie, sviluppata su due livelli con soppalco, di mq 60. L'immobile è composto da un vano e servizio a piano primo e un vano e servizio a piano secondo. Ingresso indipendente.
Proponiamo in vendita - SCICLI - villette di nuova costruzione, ancora in fase di realizzazione. Le villette sono sviluppate su 3 livelli (piano seminterrato, piano terra e primo), di mq 140, composte da 3 vani e servizi. Di pertinenza veranda esterna, terrazzo e box auto.
In zona Modica Alta proponiamo appartamento sviluppato a piano primo, composto da 3 vani più accessori. Possibilità di realizzare ingresso indipendente.
Nella centralissima via Sacro Cuore - MODICA SORDA - proponiamo in vendita appartamento di 100 mq sviluppato a piano quinto con ascensore. Garage doppio, vista panoramica.
Nella centralissima via Sacro Cuore, proponiamo grazioso appartamento ascensorato, di nuova costruzione, sviluppato a piano quarto di complessivi 70 mq circa. L'appartamento è composto da cucina-soggiorno abitabile, due camera letto e servizi. Garage di pertinenza.
Ampio appartamento sito sulla S.S.115 a Modica Sorda, sviluppato a piano 4° con ascensore, composto da cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, bagno, doppio servizio - lavanderia e ripostiglio.
Riscaldamenti centralizzati. Box auto di mq 40 circa.
Ampio appartamento di mq 115 circa, sviluppato a piano quinto con ascensore e composto da cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, bagno, doppio servizio - lavanderia. Dotato di parquet. Garage di pertinenza.
Appartamento di ampia metratura - mq 120 circa - composto da cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, bagno, doppio servizio - lavanderia. Veranda coperta di pertinenza.
L'appartamento è ascensorato e termoautonomo.
Vista panoramica su Modica Bassa e Corso Umberto I.
Posto macchina nella rimessa condominiale.
Proponiamo nella centralissima via Resistenza Partigiana n. 2 appartamenti, uno di mq 130 composto da cucina abitabile, soggiorno, bagno, lavanderia e ripostiglio; e un appartamento di 140 mq composto sempre da quattro vani e servizi con annesso terrazzo di mq 50. Entrambi sviluppati a piano primo ccon ascensore e riscaldamento autonomo di pertinenza.... continua
MODICA BASSA - in vendita grazioso appartamento sviluppato a piano ammezzato, di mq 50 e composto da 2 vani e servizi. L'immobile è dotato di climatizzatori in tutte le stanze.
Appartamento con ingresso autonomo, in stabile indipendente, sviluppato a piano secondo di mq 145. L'immobile è composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto e servizi. A piano terra annesso alla proprietà locale commerciale di mq 50. Buone condizioni interne.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.