CALAMONACI, Casa singola in vendita di 190 Mq, Da ristrutturare, Riscaldamento Inesistente, Classe energetica: G, posto al piano Terra, composto da: 6 Vani, Prezzo: Eu. 60.000
Vendesi casa singola a Scordia in via Statuto 135. L'immobile è su due livelli di 60 mq: Piano Terra e Primo Piano. Da ristrutturare.
€ 40.000 tratt. RIF: 30300
Rif. 3249 - Scicli - Contrada Torre Palombo - Fabbricato rurale di 200 mq circa, di cui una parte di vecchia costruzione ed una parte a blocchi di arenaria, composto da 5 vani e con annessi locali deposito con 8.000 mq circa di terreno in posizione panoramica ed a ridosso di una suggestiva cava. il fabbricato è situato a ridosso di altra casa confinante.... continua
villette bifamigliari in corso di costruzione di mq 270 su piu livelli, vista mare incantevole, ampi spazi esterni, giardinetto, zona residenziale € 215.000,00
Proponiamo in vendita casa indipendente sita tra Via Giuseppe Ungaretti e Via Papa Pio XII, composta da 2 piani di mq 145 ciascuno,3 piano con una splendida terrazza abitabile.
In più 2 garage di circa 65 mq ciascuno.
RIBASSO!
In Via G. Bovio, in vendita casa singola di 75 mq circa, con doppia esposizione. L'immobile è interamente da ristrutturare, zona centralissima.
Sicilia , per gli amanti del mare opportunita di villa esclusiva insierita in eccelente contesto turistico-balneare di Castellammare del Golfo a pochi km dal mare, ideale per chi cerca la massima tranquillità e la qualità; in corso di realizzazione con la possibilità di personalizzare gli spazi e lee finiture varie tipologie con metrature tra 100-160mq con ampi spazi esterni esclusivi. In più , il prestigioso constesto servito da ampio parco e aree di svago dedicate al relax e allo sport trasformano l'immobile in una splendida Casa su misura... . ulteriori info Ag.Grandimora 3342132338... continua
Lentini, presso Via Vittorio Emanuele II, proponiamo in vendita una casa singola da ristrutturare totalmente posta al piano terra. Presenza di cortile interno con seconda entrata. Inoltre possibilità di affitto con riscatto.
In zona Sopra la Fiera, pressi Via Giacomo Matteotti, proponiamo in vendita una casa singola posta su 3 livelli di circa 84 mq ciascuno composta da piano terra (metà garage e metà casa); primo piano, secondo piano e terzo piano (40 mq di casa con terrazzo). L'immobile è una vecchia tipologia, le sue condizioni sono da ammodernare.
Vendesi appartamento bilocale di 70 mq composto da piccolo ingresso, cucina, camera da letto, cameretta e bagno nuovo. Infissi in alluminio. Posto al terzo piano senza ascensore.
CALAMONACI, Appartamento in vendita di 119 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano 1°, composto da: 6.5 Vani, 2 Bagni, Balcone, Prezzo: Eu. 100.000
Pressi Via Ugo Foscolo, l'agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita una casa singola posta su tre livelli (piano terra, primo piano, secondo piano) di 50 mq ciascuno. Inoltre garage 50mq circa. Le condizioni sono dal ultimare.
Casa Singola posta su 3 livelli da 45 mq ciascuno. L'immobile è composto da piano terra, primo piano (rifinito), secondo piano (da rifinire), terzo piano (metà terrazza). Garage.
In Centro storico, sulla centralissima Via Garibaldi, graziosissima casa indipendente su due piani. Due grandi camere al 1° piano e due grandi camere con bagno al 2° piano. Dotata di molte aperture la rendono particolarmente luminosa. Dopo la ristrutturazione diventerà, senza alcun dubbio, un'angollo di strada particolarmente affascinante. Ideale per chi cerca qualcosa qualcosa di autonomo e di particolare nel centro della città.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.