VENDESI IN SALEMI LOCALITA' SINAGIA NELLA POSIZIONE PANORAMICA MQ. 8.000 TERRENO EDIFICABILE ZONA C/5 DELLO STRUMENTO URBANISTICO ADOTTATO DAL COMUNE DI SALEMI.
POSIZIONE: FRONTE STRADA
SERVIZI: ACQUA , LUCE E GAS
DIRITTO AL REIMPIANTO VIGNETO : SCADENZA 2020
Belmonte Mezzagno , con accesso dalla Via Papa Giovanni XXIII , zona di espansione del centro paese , appezzamento di terreno edificabile ( zona C/1) suddiviso in due spezzoni dalla Strada Provinciale.
A Calatabiano, ad 1 km da Giardini Naxos, in via Garibaldi, è in vendita un lotto di terreno edificabile di mq. 540 ca. , nel centro abitato e con possibilità di edificazione di una unità unifamiliare o di un edificio. Prezzo di vendita € 70.000 (euro settantamila /00).Distanze da luoghi di interessse turistico:Taormina 8 km;Catania 45 km;Acireale 30 km;Vulcano Etna 45 km;Gole dell'Alcantara 20 km;Golf Club il Picciolo Castiglione di Sicilia 20 km;Porto turistico di Riposto 15 km.I mezzi di trasporto pubblici e le vie di collegamento principali sono le seguenti:stazione ferroviaria di Calatabiano a circa 2 km;fermata autobus di linea regionale per collegamento diretto con, Taormina, Acireale, Etna, Palermo, Catania, Aeroporto Fontanarossa 1 km di distanza;autostrada a 3 km di distanza;aeroporto di Catania Fontanarossa a circa 1 ora di macchina.... continua
Acireale Santa Tecla lotto di terreno agricolo mq 2185, vista mare, con possibilità di realizzare una villetta fino a 200 mq, di cui una parte di circa 40 mq destinata ad abitazione e la restante parte con destinazione ad uso cantine, depositi e simili.
€ 90.000, 00 trattabile
Codice: *AVTA5.
"Chiusa Sclafani, c/da Mallà, in zona residenziale con vista panoramica sullo splendido borgo di Chiusa Sclafani e nelle vicinanze della piscina comunale, vendesi 5 lotti di terreno edificabili con le opere di urbanizzazione già realizzate ( acqua, luce, rete fognaria, illuminazione pubblica, marciaapiede). Lotti di terreno a partire da mq 1350 con volume edificabile mc 675, elevazione massima fuori terra n. 2, altezza massima m 7,50. Richiesta da euro 20000."... continua
Panoramico terreno di mq. 1.700, con progetto per la costruzione di una villa , composta da piano terra di mq.150 circa oltre volume tecnico di mq. 35 circa.
Possibilità di realizzare una piscina.
Splendida vista sul porto turistico di Capo d'Orlando e di fronte alle Isole Eolie
Possibilità di acquistare anche metà lotto di terreno (850 mq.).
Terreno edificabile mq. 1900 circa, zona B 3 mc/mq. Vendesi . 160000. Possibilità ulteriore terreno edificabile limitrofo via Dante Alighieri, zona C di mq. 2400 circa 2 mc/mq con ingresso su altra strada vendesi a . 100/mq. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05)
Via S.P.1 (Stradale Bellolampo) struttura di villa unifamiliare mq 180 su due livelli con mq 1850 di terreno. Posizione panoramicissima immersa nel verde. Progetto approvato e concessione edilizia rinnovata per definire la villa.
Descrizione: ISOLA nella LAGUNA di GRADO(GO), consistenza 70.000+10.000 mq, progetto di massima per ampliamento residence (attualmente campeggio) già approvato dal comune, capacità edificatoria totale circa 10.000 mq vendibili, cosi distribuiti: possibilità di realizzare 108 villette(GRADEE) di 70/775 mq cadauna + accessori, Area comune per ristorazione e Bar 800 mq circa, piscina coperta-scoperta con area di pertinenza di circa 1500 mq, area Benessere e Fitness, darsena per imbarcazioni di piccolo cabotaggio max 40-50 unità. L’isola è collegata alla terra ferma tramite strada privata, si presta in alternativa ad usi residenziali privati etc..... continua
S-81 – C.da Pezza Prezzo di Vendita Euro: 70.000,00
Comune di Rosolini -Terreno agricolo di ettari: 01.01.25 pari a 9 tumoli di Malta.
Diritto di attingere acqua nel pozzo trivellato che sarà realizzato nella rimanente terra del venditore. Piccola casa contadina da ristrutturare. I Regolamenti EEdilizi della città consentono l’ottenimento dei Permessi per fare una casa per civile abitazione di mq. 100 circa, oltre ad eventuali magazzini. Si vende con Garanzia di Permesso. Zona sicura, posto molto panoramico, tutti possibili gli allacciamenti elettrici e telefonici. Accesso direttamente dalla strada pubblica. Molto vicino al fiume Tellesimo. I villagi di Frigintini e di Pozzo Cassero sono distanti solo 7 minuti di auto. Distanza dal porto di Pozzallo solo 30 minuti di auto.
... continua
S-14-08 Prezzo di Vendita. Euro:70.000,00
C.da Albaccara al Catasto Foglio 105 - p.lla 158
Comune di Ragusa.
Terreno di ottima qualità, posto molto panoramico, i Regolamenti Edilizi della zona consentono la realizzazione di fabbricati per civile abitazione fino a mq. 109, misure interne, oltre add altre costruzioni ad uso agricolo, stalle, fienili, pagliaia, deposito attrezzi agricoli, ecc.
Si vende con progetto già approvato, e Concessione Edilizia rilasciata.
Le foto della costruzione pubblicate sono indicative.
Le spese tecniche di progettazione e gli oneri concessori, Euro: 20.000,00 - non sono comprese nel prezzo. Non sono, altresi comprese nel prezzo le spese delle migiorie alla strada di accesso. Euro: 3.000,00
Terreno Ettari 01.09.00
... continua
" La certezza di vendere...
La serenità nell'acquistare"
L' Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue presenta un'opportunità unica a Sciacca: un terreno edificabile altamente panoramico posizionato in Contrada Isabella, Via Aldo Moro n. 100/Ter.
Caratteristiche del Terreno:
Superficiie catastale di mq 1800
Volumetria edificabile di mc 705, consentendo la costruzione di una villa di oltre 240 mq
Vantaggi:
-Posizione strategica a pochi passi dal centro cittadino
-Vista panoramica sul mare e sulla città
-Ottima esposizione solare
Investi nel tuo Sogno di Casa:
Realizza la tua villa ideale su questo terreno esclusivo e godi di una vita serena con tutti i servizi a portata di mano.
Prezzo Affare!
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di costruire la tua casa dei sogni in un contesto unico. Contattaci oggi stesso!
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contatta l'Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue.
Contatti:
Indirizzo: Sciacca, Viale della Vittoria n. 3
Telefono: 0925/902604 - 328/7244511
Sito Web: www.immobiliaredanielediecidue.it
... continua
Rif: 01TEV2 - Immobiliare Skyline propone in vendita in localita Stancapadrone (contrada Isabella), immerso nel suggestivo territorio della costa agrigentina, lotto di terreno edificabile di 1000 Mq circa, con facile ingresso dalla principale via Enrico Ghezzi.
La densità fondiaria del terreno è pari a 0,50 mc/mq.
Nella zona residenziale di Madonna degli Ammalati e precisamente nel Comune di Misterbianco proponiamo in vendita un terreno edificabile per ville e villini ricadente in zona "CS " ( 0.60 al mq su mq ) di 3 mila mq totali circa.
L' indice di edificabilità è dello 0,60 per superficie.
E' possibilee, dunque, realizzare su 3.000 mq una superficie di 180 mq utili su un unico livello con tetto di copertura ed un piano cantinato.
PREZZO : Eu. 35,00 x mq... continua
OPPORTUNITÀ UNICA A BELPASSO – TERRENO EDIFICABILE CON PROGETTO APPROVATO!
Via II Traversa n. 71 – Belpasso (CT)
Demolizione e ricostruzione: il tuo futuro inizia qui!
Sogni un indipendente su misura in una zona residenziale tranquilla, ben servita e a due passi dal centro di Belpasso?
Ecco laa tua tela bianca con il pennello già pronto.
•Terreno di proprietà con fabbricato esistente totalmente da demolire.
•Progetto approvato per un indipendente .
•Indice edificabile già sfruttato circa 250mq
Perché scegliere questa soluzione?
•Zero burocrazia: il progetto è già in Comune, puoi partire domani.
•Personalizzazione totale: modifica il layout interno senza perdere l'approvazione.
•Valore futuro garantito: nuova costruzione classe A, impianti domotici, cappotto termico, fotovoltaico.
•Posizione strategica: 5 minuti da scuole, supermercati, farmacia; 15 minuti da Catania e dall'Etna.
Prezzo Eu. 55.000
... continua
In vendita a Sciacca, sullo splendido litorale di contrada San Giorgio, terreno edificabile di mq 14500 con destinazione turistico-alberghiera e con una densità territoriale pari a 0.25mc-mq. La proposta immobiliare è rivolta a tutti gli imprenditori del settore turistico-alberghiero, considerando ee sottolineando che l''appezzamento di terreno si trova a pochissimi chilometri dal resort-golf di alto livello internazionale, ossia il Resort Verdura di Sir Rocco Forte. Il terreno ha uno splendido frontale che si affaccia sul mare giungendo sino alla spiaggia. E'' prevista la costruzione di una struttura alberghiera con annessa beauty-farm comprendente un piano cantinato da adibire a beauty-farm, sala convegni e cucina; un piano terra rialzato destinato a reception, sala ristorante e sala tv; un primo piano nel quale sono previste sette camere da letto matrimoniali; un piano secondo destinato ad altrettante camere da letto matrimoniali ed infine un piano terzo con tre camere da letto matrimoniali. Nello spazio circostante alla struttura alberghiera sono previsti campo da tennis, pista jogging e piscina. E'' altresì previsto uno stabilimento balneare con una superficie di 720 mq di cui 295 mq occupati da opere prefabbricate, 130 mq da tettoie e la parte rimanente sarà destinata a servizi ed attività esterne.... continua
In vendita tre lotti edificabili perfetti per realizzare villette indipendenti di circa 130 m². Una soluzione perfetta per chi desidera costruire una casa a Marinella di Selinunte!
- Lotto A: superficie 445 m²
- Lotto B: superficie 442 m²
- Lotto C: superficie 420 m²
I lotti si trovano in viia Calipso, una tranquilla traversa di via Icaro, inseriti in un contesto signorile. La zona è completamente urbanizzata, dotata di tutte le infrastrutture essenziali come acqua, fognature e illuminazione pubblica.
La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi dal mare, dal Parco Archeologico di Selinunte e dal porticciolo. Un ambiente perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali punti di interesse turistico e ai servizi locali.
Prezzo: Eu. 200,00 al m²
Contattami per maggiori dettagli!
Caracci - Intermediazioni Immobiliari
Via Palermo 223, Partanna
... continua
Terreno edificabile in vendita – Acireale, zona Piano D'Api
In una delle zone più tranquille e panoramiche di Acireale, precisamente in Piano D'Api, proponiamo in vendita un lotto di terreno edificabile di circa 2.400 mq, ricadente in zona C del vigente P.R.G.
Il terreno presenta una forma regolarre rettangolare, con fronte di circa 18 metri e profondità di circa 130 metri, caratteristiche che lo rendono ideale per una razionale suddivisione e progettazione edilizia.
L'area è recintata e dotata di cancello d'ingresso con zona di ritiro, già predisposta per l'accesso comodo di mezzi e veicoli.
Grazie alla destinazione urbanistica, il lotto offre la possibilità di realizzare villette singole o bifamiliari, perfette per chi desidera vivere in un contesto residenziale riservato ma a pochi minuti dal centro di Acireale e dai principali collegamenti con la costa ionica e l'autostrada.
Ideale per investitori o privati che desiderano sviluppare un progetto abitativo moderno, immerso nella quiete e nella bellezza tipica della zona di Piano D'Api.
Euro 129.000 (Trattabili)
Terreno edificabile in vendita – Acireale, zona Piano D'Api
In una delle zone più tranquille e panoramiche di Acireale, precisamente in Piano D'Api, proponiamo in vendita un lotto di terreno edificabile di circa 2.400 mq, ricadente in zona C del vigente P.R.G.
Il terreno presenta una forma regolare rettangolare, con fronte di circa 18 metri e profondità di circa 130 metri, caratteristiche che lo rendono ideale per una razionale suddivisione e progettazione edilizia.
L'area è recintata e dotata di cancello d'ingresso con zona di ritiro, già predisposta per l'accesso comodo di mezzi e veicoli.
Grazie alla destinazione urbanistica, il lotto offre la possibilità di realizzare villette singole o bifamiliari, perfette per chi desidera vivere in un contesto residenziale riservato ma a pochi minuti dal centro di Acireale e dai principali collegamenti con la costa ionica e l'autostrada.
Ideale per investitori o privati che desiderano sviluppare un progetto abitativo moderno, immerso nella quiete e nella bellezza tipica della zona di Piano D'Api.
Euro 129.000 (Trattabili)
Codice Immobile: 14746
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.