Appartamento di mq 110 sviluppato a piano terzo con ascensore, in zona Selvaggio a Ragusa, composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto e servizi. Di pertinenza due posti auto. Ottima esposizione.
Appartamento sito in zona residenziale a Donnalucata, sviluppato a piano primo, ottimamente rifinito.
L'immobile di mq 85, è composto da ingresso-soggiorno e cucina unico ambiente, camera matrimoniale, cameretta, bagno e doppio servizio. Due balconi abitabili, di cui uno parzialmente chiuso con veetrate.
A soli 400 mt. dal centro e dalla spiaggia.... continua
In vendita, in zona residenziale, graziosissimo appartamento sviluppato a piano terra, di mq 90, ottime condizioni.
L'immobile è composto da cucina, soggiorno, due camere da letto, due bagni uno con vasca idromassaggio, ripostiglio. Spazio esterno di pertinenza con giardinetto. Posto auto. Climatiizzato.
A soli 400 mt dalla spiaggia di Ponente e da tutti i servizi della borgata.... continua
Vendesi n° 2 appartamenti (p.t. e p.1°) di mq 60 ciascuno in via Demostene a Cava d'Aliga. Gli appartamenti sono composti rispettivamente da cucina-soggiorno, due camere da letto e servizi. Terrazzo, spazio esterno, garage e posto auto di pertinenza. La richiesta è di € 110.000,00 per il piano primo e € 140.000,00 per il piano terra.
Appartamento con ingresso autonomo sviluppato a piano terra - DONNALUCATA - di mq 70 e composto da cucina-soggiorno, due camere da letto e servizi. Ampia veranda frontemare di pertinenza. A soli 200 metri dalla spiaggia di Ponente.
Casa singola con ingresso indipendente, sviluppata a piano terra e primo, di mq 120 complessivi sita in zona Modica Bassa.
L'immobile è composto da cucinino, soggiorno, due camere da letto e servizio. Di pertinenza terrazzino. Necessita di qualche lavoretto di ristrutturazione.
A pochissimi passi dal centro storico di Scicli, nei pressi di Piazza Carmine, proponiamo appartamento con ingresso indipendente in stabile di due unità familiari. L'immobile recentemente ristrutturato, è composto da ampio ingresso, cucina-soggiorno unico ambiente, due ccamere da letto e servizi per complessivi 80 mq. Dotato di riscaldamento.
Sant'Agata li Battiati: via De Felice in zona centrale e servita, ad angolo con via Umberto, proponiamo in vendita un 3 vani con garage, sito al piano primo ascensorato di un piccolo stabile condominiale. L'immobile, recentemente ristrutturato, si presenta in ottimo stato è dotato di infissi in vettro camera, cancelletti in ferro, parquet, riscaldamento autonomo a metano ed è composto da ingresso su soggiorno, disimpegno, cucina semiabitabile unificabile al soggiorno attraverso una porta scorrevole, due camere da letto comode, bagno con doccia e lavanderia con servizio. Un grande balcone gira intorno casa e da' uscita a tutte le camere. La casa dispone, inoltre, di un garage di mq circa 19 incluso nel prezzo. Classe E: G - Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq anno... continua
Sant'Agata li Battiti: in Via S. M. Arcangelo nei pressi del centro del paese, proponiamo in vendita un comodo appartamento di 3 vani con terrazza e posto auto, sito al piano terra facente parte di un piccolo condominio di costruzione degli anni '90 formato da sole 5 unità abitative. La casa è commposta da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere da letto, bagno con vasca e lavanderia con servizio. L'immobile è dotato di cancelletti in ferro, impianto di riscaldamento termoautonomo a metano, terrazza di 30 mq e posto auto di proprietà . Possibilità di poter acquistare a parte nel prezzo un comodo garage di 31 mq con annessa riserva idrica di 2000 lt. Classe E: G - Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq anno... continua
L'agenzia Faro Immobiliare è lieta di proporvi in Vendita a Marsala in c.da berbaro un appartamentino di mq. 70 circa di piano terra con ingresso indipendente con veranda esclusiva di mq. 25 circa,Composto internamente da: sogg. cucina, w.c. con doccia camera e dispensa; anno di finitura 2008 prezzzo di richiesta compreso l'arredamento Euro. 60.000 trattabili. Classe energetica:G.... continua
Ficarazzi: Costruendi appartamenti di diverse quadrature:
1 Appartamento di mq 75 posto al piano 3 composto da: cucina soggiorno, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio. TERRAZZO mq. 25
termoautonomo
posto auto
Richiesta Euro 125.000 tratt
Appartamento di mq 130 commerciali al piano 1 composto da: salone, cucina abitabile, camera da letto, 2 camerette, doppi servizi e ripostiglio e lavanderia.
Termo autonomo
posto auto
Richiesta 180000 tratt
Appartamento di mq 110 posto al piano rialzato composto da: salone, cucina abitabile, camera da letto 1 cameretta, bagno e ripostiglio spazio esterno
Termoautomnomo
posto auto ESCLUSIVO
Richiesta Euro155000 tratt
Classe energetica da assegnare
RIF 166
... continua
Via Regina Bianca/V.Duca degli Abruzzi in vendita appartamento di 3 vani panoramicissimo, posto al quinto piano ascensorato, doppia esposizione, da rinnovare. Garage di proprieta'. Euro 118000 IMM1998 CL.G
Palermo: Zona Via Galletti, appartamento in residence di mq 117 circa posto al piano 2 s/a composto da: ingresso su salone, camera da letto, cameretta, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. 3 balconi
posto auto
Richiesta Euro 130000 tratt
Rif 119
3 vani + garage (Acireale - Excelsior) IMM 1688
In vendita appartamento di 3 vani con garage e terrazzi. L'immobile si trova all'ingresso di Acireale e si tratta di un appartamento molto interessante perché dispone di 2 ampi terrazzi: uno a livello di 50 mq ed un altro, che sovrasta l'intero immobiile, di ben 100 mq, dove è possibile realizzare una mansarda abitabile. Il trilocale è inserito in tranquillo contesto, all'interno di un piccolo stabile che ospita solo 2 appartamenti. Nel prezzo richiesto è compreso anche il garage.
Euro 115.000 IMM 1688 CL. G... continua
Palermo: Zona Brancaccio Appartamento in residence di mq 130 circa + ampie verande ,posto al piano 1 c a composto da: Ampio disimpegno, Salone, cucina abitabile, camera da letto, cameretta, bagno e ripostiglio.
Lavenderia + una camera in veranda.
Posto auto
Richiesta Euro 165000 tratt
RIF 555
PER INFORMAZIONI CHIAMARE AI NUMERI 0919765866 O 3288123734... continua
Palermo: Zona corso dei mille appartamento in residence di nuova costruzione al piano 3° di mq 68 circa spazio esterno di mq.10 + mq 68 di terrazzo sovrastante composto da ingresso su cucina, camera da letto, cameretta e bagno
Termoautonomo e climatizzato
Posto auto e posto moto
Classe energetiica "B"
Richiesta Euro 105.000 tratt
RIF 589
Per info e appuntamenti 0919765866-0917739939 o 3288123734... continua
Palermo: Zona messina Marine
Appartamento in residence al piano rialzato di mq.95 con terrazzo di mq.35 circa composto da ingresso su saloncino, cucinotto, camera da letto, cameretta e doppi wc. cantina. Possibilità Box mq.17 circa. NUOVA COSTRUZIONE
Richiesta Euro 170.000 TRATT.
Teramoautonomo. Posto auto. classe c
RIF 421
ACQUALADRONI MARE – (a soli 100 mt. dalla spiaggia)- TRIVANI MQ.60 + MQ.60 ESTERNO ATTREZZATO – piano terra – PANORAMICO – OTTIME CONDIZIONI INTERNE (solo la zona esterna e' un po da riprendere) – composto da soggiorno + zona cottura separata + due camere + bagno – BOX SINGOLO MQ.20 INCLUSO NELLAA VENDITA – richiesta euro 82.000 - (acconto solo euro 13.200 + euro 68.800 tramite eventuale accollo di mutuo esistente a “tasso fisso” e con rata mensile di euro 547,00) – per ulteriori informazioni tel.090/392997 – 345/9367478 ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.