141 annunci di Affitto Quadrilocali a Colle di Val D'Elsa
141 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Quadrilocali Colle di val d'elsa
Cerchi Quadrilocali in affitto a Colle di Val D'Elsa? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 141 annunci immobiliari di Quadrilocale a Colle di Val D'Elsa in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Colle di Val D'Elsa
RIF:AF000FOPI Firenze Centro/Oltrarno - Lungarno Cellini 3,5 vani panoramico mq 85 Eu. 2.000 LIBERO .
Nel cuore di San Niccolò, in posizione invidiabile e riservata, ma proprio a due passi dai luoghi caratterizzanti la "movida" fiorentina , proponiamo in affitto grande 3,5 vani di ampia metratura pposto al piano primo con ascensore ,di circa 85 mq ottimamente rifinito. Un ingresso di ricevimento introduce all'appartamento la cui parte sinistra è interamente dedicata alla zona giorno con grande salone con doppia finestra che regala una bellissima e panoramica vista sul lungarno e sui monumenti del centro storico: all'interno di questo ambiente si trova anche la zona pranzo e un attrezzato angolo cottura comodo e ben attrezzato. La zona destra dell'immobile è interamente dedicata alla zona notte dove troviamo la camera matrimoniale accessoriata con ampio armadio, uno studio e due bagni con doccia. Arredato con gusto in maniera molto funzionale, luminosissimo e silenzioso, risulta essere un'abitazione di rappresentanza ed estremamente comoda per chi vuol vivere nel silenzio a ridosso di una delle zone più belle di Firenze. Adatto a coppie o professionisti. Referenziati.Termo singolo, Cl. G Eu. 2.000 LIBERO.
CHI SIAMO: La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso, attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 14/r. La rinnovata Beni Immobili S. r. l, f ornisce tutt'oggi un servizio completo per chi si muove all'interno del mercato immobiliare.... continua
Dimore Fiorentine propone in locazione nel prestigioso quartiere di San Niccolò un raffinato appartamento con vista sull'Arno, situato al secondo piano con ascensore, all'interno di un condominio di alto livello, silenzioso e abitato da inquilini altolocati.
L'immobile, luminoso e ottimamente manntenuto, offre ambienti accoglienti e funzionali.
Il soggiorno è dotato di split per aria condizionata, mentre la zona giorno e la cucina dispongono di tutti i principali comfort, inclusi lavatrice, lavastoviglie e forno a microonde.
Completano l'immobile una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno completo e un bagno di servizio.
Le zanzariere garantiscono ulteriore comfort in ogni stagione.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante, riservato e perfettamente collocato in una delle zone più ricercate della città.
Animali: è ammesso un cane di piccola taglia, con richiesta di 3 mensilità aggiuntive di deposito.
Eu. 2.000 + spese condo Eu. 100 + utenze
Libero da subito, contratto transitorio minimo 1 anno, massime referenze.
NO AFFITTI TURISTICI, NO SUBLOCAZIONI.... continua
In una delle zone più affascinanti di Firenze, precisamente in via dei Fossi proponiamo in affitto un elegante appartamento di 70 mq situato al terzo e ultimo piano (senza ascensore) di un contesto signorile. Questa soluzione abitativa si sviluppa su due livelli, offrendo un ambiente accogliente e bben distribuito. L'appartamento è composto da quattro vani, tra cui due camere da letto matrimoniali e due bagni moderni, perfetti per garantire il massimo comfort. La cucina, semi abitabile, è funzionale e ben attrezzata, ideale per chi ama cucinare.
Le condizioni dell'immobile sono ottime e l'arredamento è curato nei minimi dettagli, pronto per essere abitato. Inoltre, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, assicurando un clima perfetto in ogni stagione. L'ingresso condominiale è elegante e ben mantenuto, contribuendo al prestigio della residenza.
Disponibile dal 1° novembre '25 al 30 giugno '26.
NO SUBLOCAZIONI O AFFITTI TURISTICI... continua
LUNGARNO A. VESPUCCI PRESSI – Corso Italia
LUMINOSISSIMO E SIGNORILE 4 VANI 90 MQ. RISTRUTTURATO !
CONTRATTO PERIODO LUNGO 4+4 ANNI.
DISPONIBILE DA META' LUGLIO 2023.
Nei pressi dell'Ambasciata Americana, in strada tranquilla e silenziosa, in bellissimo elegante palazzo, proponiamo in locazione 4 VANI 90 MQ. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, posto ad un SECONDO PIANO CON ASCENSORE, composto da ingresso/disimpegno, AMPIA ZONA LIVING OPEN SPACE CUCINA ABITABILE E SALOTTO, DUE CAMERE MATRIMONIALI, DOPPI SERVIZI di cui uno en suite ad una camera, LAVANDERIA e TERRAZZA FRONTALE. Termo singolo con caldaia. Aria condizionata in ogni ambiente. Predisposizione allarme. Consegna prevista a metà luglio 2023 con cucina e bagni arredati e armadi incassati nelle camere. Contratto di locazione 4+4 anni.
UBICAZIONE
Zona signorile ottimamente servita.
10 min. dalla STAZIONE FERROVIARIA SMN e dal CENTRO STORICO FIORENTINO.
Sempre nelle immediate vicinanze la FARMACIA di Via Il Prato e SUPERMERCATO Carrefour.
Linea TRAMVIA T1 a Porta al Prato Leopolda.
PALAZZINA
Molto elegante e signorile con soli 6 condomini.
Amministratore e Regolamento Condominiale.
Con ascensore. Si salgono 5 scalini dal portone di ingresso per arrivare all'ascensore.
Spese condominiali mensili Eu.90 c.a. conguagliabili per luce scale, pulizia scale, ascensore, vuotatura fosse biologiche, amministratore e assicurazione.
DISPOSIZIONE AMBIENTI
- Ingresso su disimpegno;
- AMPIA ZONA LIVING 30 mq. CUCINA ABITABILE con fornelli a induzione e SALA PRANZO;
- CAMERA MATRIMONIALE a) 14 mq. con armadi con luce di presenza automatica e SERVIZIO EN SUITE finestrato ampio con box doccia;
- CAMERA MATRIMONIALE b) 14,70 mq. con armadio a specchio;
- SECONDO SERVIZIO con doppio lavandino con box doccia e a.f.;
- TERRAZZA tergale con accesso da una camera;
- LAVANDERIA/ripostiglio 2,70 mq.
FINEMENTE RISTRUTTURATO. Pavimenti in parquet. Cassaforte. Griglie di areazione in ogni ambiente. Porta blindata. Video Citofono. Arredi in marmo dei bagni. Lavastoviglie. Serrande elettriche. Predisposizione allarme. Soffitti h3,10 mt. Doppia esposizione. Infissi vetro camera. Faretti al soffitto. Impianto elettrico certificato.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO e RICHIESTA:
LUNGO PERIODO 4+4 ANNI CON RESIDENZA.
Eu.4.500 di canone locazione mensile + Eu.90 di oneri cond. cong. mensili + le altre utenze a parte e saranno da volturare al futuro Conduttore.
Preavviso di disdetta 3 mesi – 3 mensilità di deposito cauzionale.
Cedolare secca 21%. No imposta di bollo e di registro.
APE in corso di elaborazione non appena i lavori saranno terminati.
Locatore persona fisica.... continua
Zona: P.zza della Signoria. A due passi da P.zza della Signoria, disponiamo di elegante appartamento posto al secondo piano, composto dA: ampio soggiorno, cucina abitabile, soggiorno, zona pranzo, due camere e due bagni. Ampio balcone. NON ARREDATO. Cell. 3387788332
S/BP165 - Nel cuore di Firenze, a pochi passi da Piazza Santa Croce, proponiamo in affitto un esclusivo appartamento situato al piano nobile con ascensore di un elegante palazzo del Quattrocento.
L'immobile, arricchito da splendidi affreschi originali, unisce il fascino storico al comfort contemporraneo. È composto da: ampio e luminoso soggiorno di rappresentanza, camera matrimoniale con cabina armadio, cucina di ultima generazione completamente attrezzata, due bagni moderni e completi e lavanderia.
La terrazza abitabile è ideale per momenti di relax e convivialità.
Una residenza unica, perfetta per chi desidera vivere immerso nell'arte e nella storia, senza rinunciare alle comodità moderne.... continua
RB053 - FIRENZE - BORGO OGNISSANTI (pressi) - Nel centro storico di Firenze nelle vicinanze di Borgo Ognissanti e Lungarno Vespucci, affittiamo al 4' piano con ascensore di bel palazzo moderno, lussuoso ATTICO su 2 livelli elegantemente arredato. Immobile altamente signorile e di rappresentanza, unnico nel suo genere, composto da ampio ingresso, camera matrimoniale con bagno e accesso al balcone spazioso e abitabile. Tramite elegante scala interna accediamo al piano superiore dove troviamo una bellissima zona giorno totalmente open con cucina a vista, piacevole angolo relax, bagno con vasca, e accesso al terrazzo abitabile con VASCA IDROMASSAGGIO ad effetto cascata con illuminazione. Vista panoramica sulla cupola del Duomo. Arredo di design, prestigiosi complementi, cura dei dettagli, impianti di ultima generazione, luminoso, arioso, aria condizionata, infissi termoacustici. Ottima posizione centrale, molto vicino alla stazione di FIRENZE SMN, ai viali di Circonvallazione, fermate TRAMVIA e non distante dai più famosi monumenti. Possibilità di affittare garage a parte.
RB053 - FLORENCE - BORGO OGNISSANTI (nearby) - In the historic center of Florence, near Borgo Ognissanti and Lungarno Vespucci, we are renting a luxurious, elegantly furnished duplex PENTHOUSE on the 4th floor of a beautiful modern building with elevator. This highly elegant and prestigious property, one of a kind, comprises a large entrance hall, a double bedroom with bathroom and access to a spacious, habitable balcony. An elegant internal staircase leads to the upper floor, where we find a beautiful open-plan living area with an open-plan kitchen, a pleasant relaxation area, a bathroom with a bathtub, and access to a habitable terrace with a waterfall-effect Jacuzzi tub with lighting. Panoramic views of the Duomo dome. Designer furnishings, prestigious accessories, attention to detail, state-of-the-art systems, a bright and airy space, air conditioning, and soundproofed windows. Excellent central location, very close to the FIRENZE SMN train station, the Circonvallazione ring roads, tram stops, and not far from the most famous monuments. Possibility of renting a garage separately.
Asking price: Eu.4,500
Richiesta Euro 4500
... continua
AF35PVROS- P.ZZA SIGNORIA- 3,5 VANI 2 CAMERE 3 BAGNI Eu. 6.000,00
Nella splendida cornice di Piazza della Signoria con affaccio diretto su Palazzo Vecchio e la galleria degli Uffizi, proponiamo in affitto moderno appartamento di 3,5 vani completamente ristrutturato. L'immobile caratterizzato da ellementi di modernità che si sposano benissimo con il contesto antico, è composto da ingresso su ampia zona giorno panoramicissima, un cucinotto completamente accessoriato e due camere da letto, matrimoniale e doppia, e corredato da tre servizi igienici di ottima qualità. Appartamento fresco, accogliente e luminoso con una vista unica. Condizionamento, ascensore. Libero Cl. E. "G" Eu. 6.000,00... continua
FIRENZE SUD – SAN MARCELLINO
Ultimo piano con terrazza
In una strada tranquilla e interna, ma a pochi passi da Via Europa, con tutti i servizi, negozi e trasporti pubblici facilmente raggiungibili, proponiamo in locazione un appartamento al secondo ed ultimo piano, completamente ristrutturatoo e arredato con gusto.
Posizione strategica anche per chi viaggia: vicino all'ingresso autostradale A1 e ottimamente collegato al centro città.
Caratteristiche principali:
Ingresso
Luminoso soggiorno climatizzato
Cucina abitabile con accesso a terrazza privata
Vano uso studiolo/lavanderia/ripostiglio
Due ampie camere da letto
Bagno finestrato con doccia
Ripostiglio aggiuntivo
Termosingolo – Aria condizionata
Affacci gradevoli sul verde e giardini circostanti: un'oasi di tranquillità a pochi minuti da tutto.
L'appartamento viene locato completamente arredato e pronto da abitare.
Contratto a lungo termine – Solo referenziati.... continua
Via della Spada, Appartamento di 4 vani totalmente da ristrutturare situato al 3 ed ultimo piano con ascensore di palazzo signorile del 1600. Riscaldamento autonomo. L'appartamento è composto internamente da ampi volumi in altezza e quindi con possibilità di ricavare ulteriore metratura . E' compostto da 4 vani ,ampio ingresso,cucina, camera doppia, camera matrimoniale e servizio finestrato. Possibilità di mettersi d'accordo con la proprietà per eventuali lavori di ristrutturazione. L'immobile è di assoluto potenziale ideale per affitti brevi o affitti turistici. Spese condominiali nella media. Canone di affitto poco trattabile. Richieste almeno 2 mensilità di deposito.... continua
S/BP43- VIA CALZAIUOLI 2 CAMERE MATRIMONIALI
A pochi passi da Piazza Duomo e Piazza della Signoria, bellissimo appartamento al secondo piano senza ascensore.
L'appartamento è composto da ampio soggiorno con cucina attrezzata di lavastoviglie e piano cottura ad induzione, due camere matrimonialii e due bagni entrambi con doccia.
Molto silenzioso e arredi moderni. Ideale per studenti.
Aria condizionata, tv, wi-fi e lavasciuga.
LIBERO DAL 15 LUGLIO 2025... continua
POLIMODA - OGNISSANTI in bel palazzo signorile al primo piano ampio 4 vani composto da ingresso soggiorno con divano letto con affacci su strada cucina dal quale si accede ad una comoda corte interna dove è presente la lavatrice , due camere matrimoniali e servizio. Aria condizionata, arredato, si aaffitta con contratto transitorio a persone con reddito dimostrabile o se studenti con garanti. Luminoso bel contesto, vicino al Polimoda e al Lungarno.... continua
Firenze, centro storico IN ESCLUSIVA, via dei Lamberti, vicinissimo a Piazza Duomo, Piazza Signoria, Ponte Vecchio, affittasi eslusivamente con contratto transitorio 12 mesi, appartamento con terrazza a tasca, quinto ed ultimo piano servito da ascensore.
L'appartamento è composto al piano da salaa con divano letto doppio, terrazza a tasca, angolo cottura, sala da pranzo, piccolo bagno di servizio, ingresso.
Al piano superiore camera doppia con bagno principale.
Il contratto di affitto transitorio 12 mesi NON prevede subaffitto per turisti, solamente a ottimi referenziati professionisti.
... continua
libero subito appartamento signorile in elegante condominio d'epoca restaurato in ogni sua parte affittasi
ad uso transitorio documentabile max 2 anni ampio luminoso affacci silenziosi pavimenti parquet 85 mq
posto al secondo piano, ampio soggiorno con soffitti a cassettoni arredato
con un comodo divano blu dove rilassarsi guardando la tv lcd
completa la stanza un scrittoio d'epoca per poter lavorare comodamente da casa utilizzando la linea wi fi fibra molto efficiente; dal corridoio finestrato si accede alla zona notte con una ampia
camera matrimoniale con letto in ottone lavorato e comodini in cristallo alla quale si accede transitando da una
ulteriore cameretta singola o studiolo -all'estremità finale del corridoio la cucina con piano in marmo completa di forno
frigocongelatore lavatrice e tavolo da pranzo in cristallo con 4 sedie
il bagno si trova a metà del corridoio ed è completo di cabina doccia in cristallo e finestra
Per l'ubicazione e l'allestimento di alto livello curato in ogni particolare l'appartamento è una stupenda
valida soluzione abitativa eventualmente anche per brevi periodi minimo 3 - 4 mesi ad uso transitorio documentabile
per chi dovesse recarsi a Firenze in missione lavorativa o di studio (Polimoda,IED, Marangoni)in questo caso con genitori garanti
Prego astenersi curiosi e perditempo
Richiesta euro 1650 mensili
Per informazioni e visite contattare il o messaggio (anche whats'app).... continua
Le Case di Gaia Immobiliare - rif ENRICA - LIBERO - VIA IL PRATO, in piccola palazzina, piano terzo senza ascensore, ottimo appartamento mq 83 oltre terrazzino abitabile. Completamente arredato e in ottime condizioni generali. Composto da ingresso aperto sulla stanza da pranzo, bel cucinotto, terrazzzino abitabile, salotto/tv aperto sul pranzo, un bagno con finestra e doccia, una camera singola, una matrimoniale/doppia, ripostiglio. Eccellente posizione nel centro (no ztl! ), godibilissimo, silenzioso e molto luminoso. Subito disponibile con contratto di legge con cedolare secca, Euro 1000,00 mensili comprendenti spese condominiali. Adatto a coppia o due colleghi di lavoro cointestatari del contratto. Per info e visite contattare Aurora in Agenzia al 338 99 05 888 in orario di ufficio. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Gaia's Houses RE Florence - ref ENRICA- Cozy apartment placed very close to the historical centre in via il Prato. NOW AVAILABLE FOR MINIMUM 6 MONTHS, fully furnished and equipped. Third floor (no elevator) sqm 83 + little habitable terrace. 2 bedrooms, one bathroom with shower. The apartment has entrance, dining/livingroom, sitting/TV room, kitchenette, habitable little terrace one double bedroom, 1 single bedroom. Perfect location in respect to city centre, tramway, railway station etc. Foreigner students are welcome. References required. Minimum one year lease, Euro 1000,00/month including building fees. Personal utilities not included. Further info/visits: kindly call or text Aurora at the Realty, 00 39 338 99 05 888. Thank you!... continua
AF45NEPO - FIRENZE-EUROPA APPARTAMENTO 100 MQ 4,5 VANI GIARDINO TERRAZZA Eu. 1350,00+spese
CONTRATTI TRANSITORI LAVORATORI - STUDENTI
In zona tranquilla e ben servita, in contesto piacevole e e silenzioso, proponiamo piacevolissimo appartamenti di 4,5 vani al piano rialzato. L'appartamento, dotatoo di ogni comfort, è ben diviso e funzionale: un'ampio ingresso di ricevimento introduce alla zona giorno suddivisa in una ampia cucina abitabile con ampio terrazzo e balcone e si completa con il soggiorno doppio, anch'esso con balcone tramite il quale si accede al grande goiardino con barbecue; la zona notte ha due ampie camere matrimoniali e un bagno con doccia finestrato. Infissi nuovi, aria condizionata, wi-fi, portone biindato, contesto tranquillissimo e silenzioso. Termo centrale, libero. Cl. E. "G" Eu. 1350,00 +spese condominio, riscaldamento, e utenza.... continua
S/RA328 -VIA MAGENTA ELEGANTE APPARTAMENTO CON 2 CAMERE - In uno splendido palazzo signorile al secondo piano senza ascensore in strada particolarmente silenziosa , a pochi passi da Lungarno Vespucci , troviamo questo bellissimo appartamento appena ristrutturato . L'immobile si presenta con un grrande ingresso sul quale si affacciano le varie stanze , a destra siamo accolti da una grande sala con balcone in pietra serena , perfettamente arredata con grande gusto con un mix di stile contemporaneo ed etnico facendo attenzione a non snaturare l'immobile e riprendendo con giochi di tessuti i colori dei pavimenti e delle pareti, a sinistra troviamo una cucina perfettamente accessoriata con un vano tecnico lavanderia ed un comodissimo balcone con pilozzo. Tornando poi sull'ingresso possiamo accedere alle 2 spaziose camere matrimoniali con letti e tessuti di alta tappezzeria e capienti armadi , il bagno è finestrato , con doppio lavabo e grande cabina doccia . Perfetto anche per studenti del Polimoda .Graditi affitti transitori a soli referenziati.Possibilità di posto auto al costo di 200Eu. mensili. LIBERO DA LUGLIO ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.