RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Garage in Siracusa.
Se vuoi trovare Vendita Box Siracusa sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Vendesi garage in via G. di Vittorio, Carlentini. Il box è di 28 mq, ed ha una strada privata in cui si può tranquillamente parcheggiare una seconda auto. €11,000 tratt.
All'interno della contrada Quadri, a Francofonte, proponiamo la vendita di un ampio garage.
Questo è ampio 88 mq, si presenta pavimentato ed è di facile accesso grazie alla rampa esterna su strada.
Al suo interno si possono parcheggiare circa 6 autovetture e data l'ampiezza si potrebbe pensare di utilizzarlo anche come deposito.
In Via Magenta, a Carlentini, proponiamo la vendita di un garage.
Questo è ampio 50 mq, dotato di impianto elettrico e facilmente accessibile.
Date le dimensioni, al suo interno si possono comodamente entrare circa 3 o 4 autovetture. Comodo anche per essere utilizzato come deposito.
Il garagee presenta anche un soppalco in legno, utilizzabile come ripostiglio.... continua
Proponiamo la vendita in esclusiva di un garage, posto al piano seminterrato, in uno stabile condominiale.
L'immobile può contenere comodamente un autovettura e una scaffalatura.
La rampa d'ingresso è molto comoda, infatti, riescono a passare in sincrono due vetture e il cancello esterno è automattico.
Il garage è adatto a tutti coloro che abitano in zona e nell'eventualità è utilizzabile come deposito.... continua
AVOLA -SR- IN CENTRO STORICO- GARAGE DI 20 MQ. CIRCA
L'IMMOBILE PUò ESSERE ADIBITO SIA PER GARAGE CHE PER DEPOSITO DI MERCE.
PER ALTRE INFO VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT O CONTATTATECI ALLO 0931.831297, O VIA EMAIL: STUDIOIMMOBILIARETRINGALI@GMAIL.COM
RISPONDIAMO SOLO A RICHHIESTE CHIARE E COMPLETE DI NOME COGNOME E RECAPITO TELEFONICO. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE.
STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI DAL 1991 I VOSTRI CONSULENTI IMMOBILIARI DI FIDUCIA. SIAMO AD AVOLA IN PIAZZA UMBERTO I -VICO DOLFI N.6 E A PACHINO IN VIA CAVOUR N. 37-39. SI AVVALE DELLA CONSULENZA DELLO STUDIO LEGALE DI MERCURIO. ESPERTO DI DIRITTO BANCARIO E CONTRATTUALISTICO.... continua
AVOLA- SR- GARAGE 26 MQ. CON AMPIO SOPPALCO E AREA LIBERA EDIFICABILE. NEL GARAGE è POSSIBILE PARCHEGGIARE UN AUTO DI GROSSA CILINDRATA VARIE MOTO E BICI E QUANTALTRO NON SI TROVA POSTA A CASA, VALIGIE, SCATOLONI, ELETTRODOMESTICI ECC.
PER ALTRE INFO VISITATE IL NOSTRO SITO WWW.IMMOBILIARETRINGALLI.IT O CONTATTATECI ALLO 0931.831297, O VIA EMAIL: STUDIOIMMOBILIARETRINGALI@GMAIL.COM
RISPONDIAMO SOLO A RICHIESTE CHIARE E COMPLETE DI NOME COGNOME E RECAPITO TELEFONICO. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE.... continua
SIRACUSA, CANICATTINI, All'ingresso del paese, palazzo Cultrera, garage di mq. 36 circa, con bagno ed ampia zona parcheggio antistante. Ideale anche per attività commerciale. Euro 20 mila. Possibilità di vendita di altri garages adiacenti. Classe energetica: G, IPE: 175 kwh/mq annui.
CANICATTTINI: ALL'INGRESSO DEL PAESE, PALAZZO CULTRERA, GARAGE DI MQ. 36 CIRCA, CON BAGNO ED AMPIA ZONA PARCHEGGIO ANTISTANTE. IDEALE ANCHE PER ATTIVITÀ COMMERCIALE, POSSIBILITÀ DI VENDITA DI ALTRI GARAGES ADIACENTI.... continua
SIRACUSA, CANICATTINI, All'ingresso del paese, palazzo Cultrera, n. 3 garages adiacenti di mq. 80 con bagno ed ampia zona parcheggio antistante. Ideale anche per attività commerciale. Possibilità di vendita frazionata. Classe energetica: G, IPE: 175 kwh/mq annui.
CANICATTINI: ALL'INGRESSO DEL PPAESE, PALAZZO CULTRERA, N. 3 GARAGES ADIACENTI DI MQ. 80 CON BAGNO ED AMPIA ZONA PARCHEGGIO ANTISTANTE. IDEALE ANCHE PER ATTIVITÀ COMMERCIALE, POSSIBILITÀ DI VENDITA FRAZIONATA.
... continua
SIRACUSA, CANICATTINI, All'ingresso del paese, palazzo Cultrera, garage di mq. 15 circa, con ampia zona parcheggio antistante. Ideale anche per attività commerciale. Euro 10 mila. Possibilità di vendita di altri garages adiacenti. Classe energetica: G, IPE: 175 kwh/mq annui.
CANICATTINI: ALL'INNGRESSO DEL PAESE, PALAZZO CULTRERA, GARAGE DI MQ. 15 CIRCA, CON AMPIA ZONA PARCHEGGIO ANTISTANTE. IDEALE ANCHE PER ATTIVITÀ COMMERCIALE, POSSIBILITÀ DI VENDITA DI ALTRI GARAGES ADIACENTI.... continua
SIRACUSA, CANICATTINI, All'ingresso del paese, palazzo Cultrera, garage di mq. 28 circa, con ampia zona parcheggio antistante. Ideale anche per attività commerciale. Euro 15 mila. Possibilità di vendita di altri garages adiacenti. Classe energetica: G, IPE: 175 kwh/mq annui.
CANICATTINI: ALL'INNGRESSO DEL PAESE, PALAZZO CULTRERA, GARAGE DI MQ. 28 CIRCA, CON AMPIA ZONA PARCHEGGIO ANTISTANTE. IDEALE ANCHE PER ATTIVITÀ COMMERCIALE, POSSIBILITÀ DI VENDITA DI ALTRI GARAGES ADIACENTI.... continua
Pachino – Garage via Corrado D'Agata. Proponiamo a Pachino, in via Corrado D'Agata (zona Sacro cuore), la vendita di un garage di circa 42 mq composto da due vani con due saracinesche indipendenti.
Non esitare a contattarci per richiedere ulteriori informazioni.
Propongo in vendita un garage/posto auto situato a Carlentini, precisamente in Via Etnea.
Si tratta di un locale di 130 mq al piano terra, composto da un vano unico.
Le condizioni sono buone e la sua ampiezza gli permette di essere utilizzato come deposito.
L'immobile dispone di un ingresso indipendente.
Nella zona denominata Carrubbazza a Lentini, proponiamo la vendita di un garage.
L'immobile si trova al piano seminterrato e fa parte di uno stabile di recente costruzione.
Rispetto ai piani superiori il garage gode di un ingresso totalmente indipendente ed automatico.
Un'ottima soluzione pper chi cerca un garage in zona o per chi volesse lo volesse utilizzare come deposito all'interno del paese.... continua
Proponiamo in esclusiva la vendita di un garage posto presso il Viale Kennedy a Lentini, vicino a Euronics.
L'immobile si presenta al piano seminterrato di una palazzina condominiale ed è ampio circa 50mq.
Il garage è facilmente accessibile e le corsie si presentano pavimentate.
Data la granddezza, si potrebbe pensare di utilizzarlo anche come deposito.... continua
Nella zona dei Santuzzi a Carlentini, proponiamo la vendita in esclusiva di un garage sito in Via Pancali.
Questo è ampio circa 200 mq ed al suo interno vi è un servizio igienico, come da piantina.
Si accede ad esso tramite saracinesca e l'utenza elettrica è presente.
Il garage si presta benee ad essere utilizzato sia come autorimessa che come deposito.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.