APPARTAMENTO
Rif: 0106
Appartamento a Avola
- 175.000
- 229 m2
- 8 locali
- 3 camere
- 2 bagni
- Ascensore
Fase Immobiliare propone in esclusiva la vendita di un appartamento al 9° Piano sito ad Avola (SR) e precisamente nel "PALAZZO DE MASI" situato sul corso Vittorio Emanuele, e Via Padre Reginaldo Giuliani, in buono stato di manutenzione, con viste panoramiche sia lato Monti e sia lato Mare avente unaa superficie complessiva di circa 253,00 mq compreso le verande esterne, Palazzo composto da 12 piani.
Esso si compone nel seguente modo: ampio ingresso, Soggiorno di circa 40 mq, cucina, pranzo, veranda coperta con struttura precaria adibita a lavanderia, disimpegno, doppio servizio, e camera matrimoniale con accesso diretto sulla Veranda, ripostiglio, due camerette, Bagno, e studio entrambi con accesso diretto sulla veranda.
Inoltre vi è la possibilità di creare due unità immobiliare presentando giusta autorizzazione al comune di Avola, e all'ufficio del territorio (catasto).
L'Appartamento presenta i seguenti accessori: caldaia a Gas, numero tre climatizzatori, termosifoni alimentati a gas, numero due ascensori, e un montacarichi, le spese condominiali ammontano a 72,00€ mensili.
Allo stato attuale non sono presenti lavori di straordinaria manutenzione per il rifacimento delle facciate. ... continua
