Cerchi Quadrilocali in vendita a Carlentini? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 45 annunci immobiliari di Quadrilocale a Carlentini in vendita.
Vendesi appartamento in via G. Di Vittorio Carlentini/santuzzi posto a primo piano di 115 mq, ascensorato. L'immobile è in buone condizioni e viene venduto compreso di arredo. Senza garage. Eu. 75000
Vendesi appartamento a Carlentini zona santuzzi in via Pancali posto al quarto piano di 100 mq circa, ascensorato, con terrazzo e garage. In discrete condizioni Eu. 90000 tratt. rif4804
posto in un contesto residenziale di nuova costruzione in una palazzina composta da tre piani fuori terra con nove appartamenti , offriamo questo bellissimo appartamento con tre lati luce ad un prezzo interessante.
Vendesi appartamento a Lentini in via Liberazione posto a piano terra di 124mq con veranda di 25 mq. Immobile in discrete condizioni. Senza garage. Eu. 55000 rif 4871
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.