Cerchi Quadrilocali in vendita a Siracusa? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 361 annunci immobiliari di Quadrilocale a Siracusa in vendita.
A pochi passi dal mare, villa su due livelli con zona giorno al piano terra composta da grande soggiorno angolo cucina e bagno e zona notte al piano primo con accesso da scala esterna con ampio disimpegno, due camere e bagno. Giardino di mq. 500-
Classe energetica G.
Nel centro storico di Ortigia, a due passi dal caratteristico mercato, proponiamo in vendita un appartamento totalmente ristrutturato, posto al secondo piano e di 120 mq.
Composto da un ampio ingresso/soggiorno con termo camino e due balconi con vista mare, cucina abitabile, due camere da letto di cui la principale con balcone vista mare e bagno.
... continua
Proponiamo a pochi passi da Corso Matteotti e da Piazza Archimede, la vendita di un appartamento luminosissimo, totalmente ristrutturato ed arredato di tutto, posto al secondo piano di una corte spagnola e composto da ingresso in soggiorno, due ampie camere da letto più una terza camera singola al piano superiore. Tutto ben rifinito.
RIF. 1022
L'IMMOBILE E' IN REGOLA COME "CASA VACANZE".
in corso gelone, al primo piano di un contesto semindipendente, disponiamo di due appartamentini totalmente ristrutturati di circa 110mq. Entrambi facilmente locabili (sia per brevi che per lunghi periodi) per posizione strategica: zona servitissima, due passi da ortigia, vicini al santuario e zona archeologica.
Gli immobili si vendono insieme in quanto per effettuare un singolo atto sono rimasti accatastati come unico appartamento. Gli immobili si vendono inclusi di arredi.
PREZZO VENDITA 86.000 Eu.
Classe 'g' i. P. E. 200 kwh mq. Anno. ... continua
Rif. 1254 proponiamo in vendita un rifinito villino di 4 vani su 140 mq + area esterna con giardino, e garage nei pressi di v. Servi di maria. L'immobile e sito al piano terra ed e' cosi' suddiviso: ingresso, salone, soggiorno con adiacente cucina semiabitabile, camera da letto, cameretta-studio, bbagno e doppio servizio. Terrazzo al piano superiore e garage esterno. La villetta e' in ottime condizioni, ristrutturata con impianti rifatti, dotata di portoncino blindato, impianto a metano e un climatizzatore nella camera da letto. Infissi nuovi a taglio termico per cucina e bagno. Prezzo leggermente trattabile. Classe g ipe 175 kwh/mq anno.... continua
Proponiamo la vendita di una villetta costruzione anni 80 in zona Fanusa e composta da ingresso-soggiorno con angolo cucina, due camere matrimoniali, cameretta, bagno, ripostiglio, ampia veranda coperta. da letto comode, Giardino curato mq. 1.024 trivella propria.
Classe energetica G.
Luminoso appartamento inserito in contesto restaurato, da rimmodernare, possibilità di realizzare due appartamenti. Composto da saletta d'ingresso, due soggiorni, cucina abitabile, cameretta, grande matrimoniale ed altra cameretta bagno e piccolo doppio servizio, già con doppio ingresso.
Interessante!
Appartamento inserito in condominio con portineria e posto auto, l'immobile composto da un ampio ingresso salone con affaccio su strada, cucina abitabile, due comode camere da letto e due bagni. L'immobile è stato completamente ristrutturato con parquet, impianti, infissi nuovi e porte nuove.
Balconi fronte strada. Subito da abitare.
(RIF.1061)AL QUARTO E ULTIMO PIANO DI UNA PALAZZINA NEI PRESSI DI VIALE S. PANAGIA, ELEGANTE APPARTAMENTO DOTATO DI IMPIANTO D'ALLARME, CASSAFORTE, INFISSI IN LEGNO E VETRO , TRE POMPE DI CALORE, E METANO PER FUOCHI E ACQUA CALDA COSI' SUDDIVISO:INGRESSO SOGGIORNO, TRE CAMERE DA LETTO, BAGNO E DOPPIIO SERVIZIO(RECENTEMENTE RISTRUTTURATI), CUCINA ABITABILE, RIPOSTIGLIO E LAVANDERIA.
L'IMMOBILE E' SUBITO ABITABILE E NON RICHIEDE NESSUNO INTERVENTO. POSTO AUTO INTERNO ASSEGNATO! CLASSE 'G' I.P.E 175 KWH MQ ANNO... continua
(RIF.1063)IN UNA PICCOLA PALAZZINA DI DUE PIANI, AMPIO QUADRIVANI SITO AL SECONDO PIANO NON ASCENSORATO, COMPOSTO DA SALONE DOPPIO, TRE CAMERE DA LETTO, CUCINA ABITABILE, BAGNO , DOPPIO SERVIZIO E RIPOSTIGLIO.L'IMPIANTO IDRICO E' STATO RECENTEMENTE RIFATTO,L'IMMOBILE DISPONE DI IMPIANTO A METANO , CCONTATORE ACQUA INDIPENDENTE, TERRAZZO COIBENTATO E POSTO AUTO INTERNO. I SOTTOBALCONI SONO DA RIFARE. CLASSE 'G' I.P.E. 175 KWH MQ ANNO... continua
(RIF.1067)AL QUINTO PIANO (SU VIII)ASCENSORATO DI UN CONTESTO CONDOMINIALE RECENTEMENTE RISTRUTTURATO, AMPIO QUADRIVANI IN BUONE CONDIZIONI , COMPOSTO DA:INGRESSO SALONE, CUCINA ABITABILE, TRE VANI, BAGNO, DOPPIO SERVIZIO, RIPOSTIGLIO. L'IMMOBILE DISPONE DI POSTO AUTO INTERNO, DI UNA POMPA DI CALOREE IN CAMERA DA LETTO, DOPPI INFISSI IN ALLUMINIO E PORTA BLINDATA. CLASSE 'G' I.P.E. 175 KWH MQ ANNO... continua
RIF. 1332 CORSO UMBERTO ,AL PRIMO PIANO DI UN PALAZZO STORICO DI PRIMI DELL'800 (IN CORSO DI RESTAURO INTERNO ED ESTERNO FACCIATA PROSPICIENTE VIA MALTA INCLUSA , CON CONCESSIONE LAVORI APPENA APPROVATA A TOTALE ED ESCLUSIVO CARICO DELLO STATO IN RIFERIMENTO AL CONTRIBUTO SISMA DEL 90?.CONSEGNA LAVVORI PREVISTA PER IL 31.12.2017).SPLENDIDO APPARTAMENTO DI CIRCA 200MQ RISTRUTTURATO NEL 2015. L'IMMOBILE DISPONE DI QUATTRO VANI PIU' SALONE DOPPIO, BAGNO E SOPPALCO ACCATASTATO CON BALCONI SU VIA MALTA. POSSIBILE REALIZZAZXIONE TERRAZZO VISTA MARE! CLASSE “G” I.P.E. 200 KWH MQ ANNO... continua
RIF. 1491
IN VIALE TERACATI PROPONIAMO QUADRIVANI IN PROSSIMITA' DI DIVERSE ATTIVITÀ COMMERCIALI PROPONIAMO AMPIO QUADRIVANI DA RISTRUTTURARE.
L'IMMOBILE E' COMPOSTO DA INGRESSO, SALONE DOPPIO, STUDIO/CAMERA, DUE CAMERE DA LETTO, CUCINA ABITABILE, LAVANDERIA ANNESSA A DOPPIO SERVIZIO, BAGNO PRRINCIPALE E AMPIO RIPOSTIGLIO.
CLASSE ENERGETICA “G” I.P.E. 200.00 KHW/MQ
SI VENDE A EURO 130.000... continua
RIF. 1141
In zona s. Panagia, al primo piano non ascensorato (su due), grazioso ed ampio quadrivani in corso di ristrutturazione posto all'interno di una graziosa palazzina.l'immobile e' composto da:ingresso, cucina abitabile , tre camere da letto, due bagni di cui uno con doccia, ripostiglio.l'immmobile di circa 120 mq. Dispone di un'unica ed ampia balconata ed ha predisposizione per il metano
classe 'g' i.p.e. 200 kwh mq anno
Prezzo 120.000
... continua
RIF.1479 NEI PRESSI DI VIA MALTA, IN OTTIMO CONTESTO CONDOMINIALE ASCENSORATO, DISPONIAMO ,AL SESTO PIANO (SU SETTE), DI UN AMPIO QUADRIVANI BALCONATO, CON SPLENDIDA VISTA SUL PORTO GRANDE DA RISTRUTTURARE. L'IMMOBILE, DISPONE DI UN INGRESSO SU SALONE DOPPIO, PUNTO COTTURA, SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, BAGNO, RIPOSTIGLIO. CLASSE G I.P.E. 175 KWH MQ ANNO.... continua
Rif(168) quadrivani composto da salone grande, cucina abitabile, bagno + dopp. Servizio, tre camere + sgabuzzino. Divisibile anche in 2 appartamenti!! Prezzo trattabile! Classe energetica g epi 175 kwh/mAnno
(RIF.1078)ALL'INTERNO DI UNA PICCOLA PALAZZINA COMPOSTA DA QUATTRO APPARTAMENTI (PIU' MANSARDA), UNO PER OGNI PIANO CON POSTO AUTO INTERNO, METANO, CAPPOTTO DI ALTISSIMA GENERAZIONE, ISOLAMENTO ACUSTICO(A TERRA), CLASSE 'B'. GLI APPARTAMENTI DI CIRCA 97MQ+35 DI VERANDE ,SONO COMPOSTI DA AMPIO INGRESSSO CON CUCINA SOGGIORNO, DUE CAMERE DA LETTO, UNA VERANDA CHIUSA DA ADIBIRE AD UNA TERZA CAMERA DA LETTO O A STUDIO, BAGNO, DOPPIO SERVIZIO ED AMPIE VERANDE. DISPONIBILITA' DAL PRIMO AL QUARTO PIANO, MANSARDA INCLUSA. LA MANSARDA DISPONE DI UN AMPIO TERRAZZO , LA PARTE CALPESTABILE E' ALTA 2.50MT. CLASSE 'B' I.P.E 200 KWH MQ ANNO... continua
COD.RIF A0307 - SPAZIOSO QUADRIVANI IN PICCOLO CONTESTO
In zona Santa Panagia, all'interno di un piccolo contesto condominiale, si propone in vendita uno spazioso quadrivani di circa 145 mq commerciali.
L'appartamento è posto al primo piano ed è composto da ingresso su disimpegno, spazioso salonne, cucina abitabile, camera matrimoniale, 2 camerette, 2 bagni e comodo ripostiglio.
L'immobile ha una doppia esposizione, che lo rende luminoso, arieggiato ed accoglienti. Parzialmente ristrutturata, la casa ha dimensioni generose ed è quindi possibile rimodulare gli spazi interni in base alle proprie necessità.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 0931 586890 o tramite messaggio Whats App al 351 9751688. -... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.