Cerchi Villini in vendita a Augusta? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 23 annunci immobiliari di Villino a Augusta in vendita.
Vendesi villetta indipendente villaggio sabbione territorio di augusta posta su due livelli, ogni livello di 60 mq. Immobile come nuovo tutto ristrutturato, e con circa 70 mq di terreno. Eu. 105000
C.da Gattone Macali, proponiamo in vendita villino in campagna di 160 mq posto al piano terra ed avente 4.000 mq di terreno. Il villino è composto da: salone, cucina, 3 camere da letto, 1 cameretta e 2 bagni. Condizioni abitabili.
Rif: LM-40
Vendesi villette trifamiliari a Brucoli/campolato pietre rosse su due livelli ognuno di 70 mq con terreno di 500 mq. L'immobile può essere venduto solo struttura Eu. 100000. Invece completa con piscina come si evince dalle foto Eu. 210000 chiavi in mano. RIF 4813
villino di campagna in un contesto riservato su lotto di 4000mt insiste una casa di mt 90, il terreno agrumetato il tutto a 10 km da carlentini e a km 3 dal mare
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.