nuovo
Rif: VF 140 CHE
Trilocale in Via Bernina a Chiesa in Valmalenco
- 140.000
- 54 m2
- 3 locali
- 1 camera
- 1 bagno
- Box
Chiesa in Valmalenco è una perla alpina che offre opportunità uniche per chi ama la montagna tutto l'anno. Situato ai piedi del gruppo del Bernina, è un paese dove natura, sport e qualità della vita si incontrano.
Un appartamento qui non è solo una casa: è l'accesso a una vita all'aria aperta, trra sci, trekking e scenari mozzafiato. Perfetto sia come prima casa sia come seconda casa per vacanze e investimenti.
In posizione strategica: a pochi minuti dalle piste da sci del comprensorio Chiesa-Valmalenco, perfette per sciatori di tutti i livelli. D'inverno la neve è protagonista, d'estate i prati e i boschi diventano un paradiso per chi ama camminare e stare all'aria aperta.
L'abitazione si compone di un soggiorno accogliente, affiancato da un cucinotto separato, soluzione funzionale che consente una buona organizzazione degli spazi. La camera da letto, di comode dimensioni, garantisce comfort e tranquillità, mentre il bagno finestrato con doccia risulta pratico e luminoso.
Completa la proprietà una autorimessa con comodo accesso, un plus particolarmente apprezzabile in una località turistica e montana, che rende l'immobile ancora più comodo sia come casa vacanza sia come interessante investimento immobiliare. ... continua
