Rif: 1024
Rustico casale da ristrutturare a Civo
- 40.000
- 62 m2
- 3 locali
- 1 camera
- Box
Officina Immobiliare propone in vendita, a pochi minuti da Morbegno e nella suggestiva frazione Roncaglia di Sotto (Comune di Civo), un affascinante rustico caratterizzato da un'esposizione al sole ideale e da una vista panoramica spettacolare.
L'immobile, libero su tre lati, si sviluppa su tre llivelli con un locale per piano, oltre a una cantina al piano interrato e a un ampio garage sormontato da uno splendido terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aria aperta.
A completare la proprietà, un bellissimo terreno privato, che aggiunge valore e possibilità di personalizzazione.
La soluzione è interamente da ristrutturare, offrendo l'opportunità di creare una dimora su misura o un progetto di investimento in un contesto tranquillo e panoramico.
Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35.
... continua
