Rif: 21 - MARBELLA 109
Quadrilocale in nuova costruzione a Estepona
- 162.200
- 110 m2
- 4 locali
- 2 camere
- 2 bagni
- Box
Proposta interessantissima .
A soli 20 minuti di auto da Marbella a Estepona - Residence interno al golf e vista mare.
Estepona, Andalusia: Proposta interessantissima. (Valida per le ultime sei unità di questo lotto).
A soli 20 minuti di auto da Marbella a Estepona - Complesso di appartamennti turistici con 2 camere da letto, 2 bagni, ampio terrazzo, parcheggio, piscine, reception, ristoranti, palestra, ecc.
Appartamenti a partire da 100 mq, completamente arredati con tutto il necessario per essere utilizzati.
Molti di questi appartamenti hanno vista mare e vista sul golf. Parcheggio incluso nel prezzo. Arredamento incluso. La struttura si trova sulla prima linea dal campo da Golf Valle Romano, Estepona, Costa del Sol, España.
Dista 1,2 km dal mare e 2,5 km dalla bellissima Estepona. Ben collegata per strada normale e autostrada, con l'aeroporto di Malaga ad appena 40 minuti.
La proprietà di ogni appartamento appartiene al 100% al cliente che lo acquista.
Perché è un ottimo investimento acquistare un appartamento in questo complesso?
- Perché si acquista un immobile al 100% in proprietà che può essere venduto quando si desidera, con una buona rivalutazione e al prezzo desiderato.
- Perché offre un L'operatore del Resort gestirà il tuo appartamento nei periodi in cui non lo utilizzi.
In cambio otterrai un rendimento annuo.
Per dare una sicurezza nel tempo all'acquirente dell'immobile, viene fissato subito un piano di 6 anni in cui è garantita una rendita del 24% alla quale si aggiunge la rendita variabile con una base minima protetta.
Rendita annuale senza preoccuparti della gestione della tua casa
- PRIMO TRIENNIO: rendita annuale fissa del 6%
- SECONDO TRIENNIO : rendita fissa del 2% annuo a cui si aggiunge la rendita variabile stimata dal 4% in su., soprattutto se teniamo conto che la Spagna è passata da 52 milioni di turisti nel 2012 a 83 milioni nel 2020 ( PRE COVID )
. La Spagna è diventata la seconda potenza turistica mondiale.
Il proprietario ha le spese di: le spese annuali per utenze sono minime e manutenzione e assicurazione dell'immobile sono a carico del Resort.
I.B.I. (La nostra IMU), la tassa locale della proprietà deve essere pagata dal proprietario, su 500/600 euro / anno in base al tipo di appartamento.
- Perché ha soltanto un 1,5% di tasse di acquisto invece del 8% o 10% degli immobili residenziali.
- Perché il proprietario può usare il suo appartamento 8 settimane all'anno.
- Perché ha tutti i servizi disponibili dal primo momento: Reception 24 ore, assistenza continua, ristoranti, bar, piscine, palestra, golf, navetta per la spiaggia e per la città, ecc.
- Perché il prezzo di vendita per questa prima fase garantisce una importante rivalutazione. Professionisti altamente qualificati che parlano correttamente italiano vi seguiranno nella trattativa sino alla definizione della stessa in sede di Atto Notarile
Nessuna commissione di intermediazione. Le fotografie e l'indirizzo sono ad esempio esplicativo e non vincolo contrattuale.
InfoMail: caseinspagna@gmail.com - Sito Web: www.realtor24.it
InfoCell.: +39 3356498826 - TelUff.: +39 02 40
Nessuna commissione di intermediazione. Le fotografie e l'indirizzo sono ad esempio esplicativo e non vincolo contrattuale.
InfoMail caseinspagna@gmail.com - WebSite www.realtor24.it
InfoCell. +39 3356498826 TelUff. +39 02 40700 806 ... continua