Cerchi Appartamenti in affitto a Narni? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 142 annunci immobiliari di Appartamento a Narni in affitto.
In ottima posizione, nei pressi dei principali servizi di Fiano Romano, appartamento composto da soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone e un posto auto coperto nel seminterrato della palazzina.
Fiano romano semicentrale appartamento in villa indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, camera,cameretta, bagno, ampio porticato possibilita di parcheggio interno.L''immobile si presenta in buone condizioni in una proprieta'' con 4 unità abitative complessive e indipendenti nella stesssa struttura. Mirabile e libero subito.
Fiano romano semicentrale appartamento in villa indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, camera,cameretta, bagno, ampio porticato possibilita di parcheggio interno.L''immobile si presenta in buone condizioni in una proprieta'' con 4 unità abitative complessive e indipendenti nella stessa struttura. Mirabile e libero subito.
Fiano romano semicentrale appartamento in villa indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, camera,cameretta, bagno, ampio porticato possibilita di parcheggio interno.L''immobile si presenta in buone condizioni in una proprieta'' con 4 unità abitative complessive e indipendenti nella stessa struttura. Mirabile e libero subito.locazione... continua
Appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, ampio balcone e posto auto scoperto. Completamente arredato. Nel canone di locazione sono comprese le spese per la quota condominiale ordinaria e il consumo idrico.
Appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, due balconi e posto auto scoperto, palazzina in cortina di recente costruzione, spese condominiali e consumo idrico inclusi nel canone di locazione.
Palazzina di recente costruzione, appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, due balconi e posto auto scoperto. L'immobile viene consegnato completamente arredato. Nel canone di locazione sono comprese le spese per il consumo idrico e la quota condominiale ordinaria.
Monolocale con bagno e balcone, al secondo piano di una palazzina di recente costruzione, con ascensore; possibilità con una piccola aggiunta sul canone di un box auto situato nel seminterrato della stessa.
Appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e balcone; oltre ad un box auto, una cantina e un posto auto scoperto; completamente arredato.
SUTRI - FONTEVIVOLA - in via delle viole - proponiamo in locazione villetta unifamiliare su due livelli recentemente ristrutturata composta da: salone con camino, cucina nuova, zona di servizio, cinque camere da letto e tre bagni per una metratura complessiva di 220 mq. La villa, costruita nel 1965,, è circondata da 5000 m di terreno piantumato ad ulivi di proprietà, adornata da un forno esterno, un box auto, una vasca e un pozzo.
APE G
Euro 1.200,00... continua
Nei pressi del centro commerciale e dell'uscita autostradale A1, appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e ampio balcone, ottimamente rifinito e completamente arredato. Compreso nel canone un box auto nel seminterrato della palazzina direttamente collegato al piano con ascensore.
Viterbo , appartamento in AFFITTO a bagnaia di vani 4 , molto luminoso , composto da : 3 camere , doppi servizi , sala , cucina , rispostiglio e balconi .
Sant''Anatolia di narco - Località Gavelli - Immerso ne verde della Valnerina a 1200 mt s.l.m. nel paesino di gavelli affittiamo appartamento di mq. 40 composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Quattro posti letto. Completamente arredato.
Sant''Anatolia di narco - Località Gavelli - Immerso ne verde della Valnerina a 1200 mt s.l.m. nel paesino di gavelli affittiamo appartamento di mq. 60 composto da salone con angolo cottura, due camere e bagno. Quattro posti letto. Completamente arredato.
Colleverde (Castelnuovo di Porto) a un km della via tiberina e dallo svincolo del casello autostradale, proponiamo appartamento disposto su unico livello e cosi composto: salone con camino e cucina arredata, due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio , bagno con vasca e doccia. Terrazzo ee balcone. Ampi spazi verdi condominiali .Comprese nel prezzo della locazione le spese condominiali e l'utenza dell'acqua.
comodo parcheggio antistante il condominio. ... continua
Appartamento al piano secondo di una piccola palazzina, composto da soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, bagno, balcone. RISTRUTTURATO. SI AFFITTA SOLO A REFERENZIATI CON REDDITI DIMOSTRABILI .
AD.ZE VIA MATTEOTTI – RISTRUTTURATO E MOBILIATO IN PICCOLO PALAZZOTTO DI SOLE 3 UNITA’- Appartamento piano secondo composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno. Euro 400,00 RIF. MP06
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.