in centro bilocale mansardato composto di ingresso, camera da letto, cucina abitabile, bagno.
5°piano con ascensore
libero a breve
per maggiori info: 011/835914
oppure via mail
Via Vigone - Bell'appartamento pulito, ordinato e completamente arredato, ideale per coppia di studenti o lavoratori, composto di ingresso, ampia camera da letto, cucina abitabile, bagno, balcone. Riscaldamento autonomo. Libero subito.
Per altre info: 011/835914 - 392/3426409
oppure tramite mail.
Siamo aperti tutto il mese di agosto !!!
in bella e verde zona comoda via centrale per torino e alle spalle di moncalieri libero in casetta semindipendente appartamento con due ampi balconi e un terrazzo, due camere cuina abitabile e bagno euro 430 tel 3512437173
Bilocale termoautonomo in piccola palazzina adiacente corso casale , in bella zona precollinare con doppia esposizione di cucina abitabile camera da letto e bagno euro 340 tel 3511439888
In affitto a Torino, nella tranquilla zona di Pozzo Strada, proponiamo una stanza in un appartamento condiviso OCCASIONALMENTE con i proprietari situato in Via Fattori 66. La camera è parte di un immobile di 174 mq al secondo piano, facilmente accessibile grazie all'ascensore. L'appartamento disponee di parti comuni come la cucina abitabile e l'ingresso.
La stanza dispone di bagno privato, di locale lavanderia e ha accesso al balcone. La richiesta è di Eu. 370,00 più spese condominiali e di riscaldamento di Eu. 130,00.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.... continua
In affitto a Torino, nella tranquilla zona di Pozzo Strada, proponiamo una stanza in un appartamento condiviso OCCASIONALMENTE con i proprietari situato in Via Fattori 66. La camera è parte di un immobile di 174 mq al secondo piano, facilmente accessibile grazie all'ascensore. L'appartamento disponee di parti comuni come la cucina abitabile, ingresso e servizio.
La stanza dispone di balcone e di bagno in comune. La richiesta è di Eu. 370,00 più spese condominiali e di riscaldamento di Eu. 130,00.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.... continua
Nei pressi di Via Magenta, proponiamo trilocale di 65mq, arredato composto da ingresso, cucina, 2 camere, bagno, balcone, ripostiglio, 3° piano con ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
Proponiamo monolocale di 30mq, arredato composto da ingresso, angolo cottura, zona notte, bagno, 1° piano senza ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
bilocale arredato o volendo anche vuoto, composto di ingresso, camera da letto ampia, soggiorno con cucinino, bagno, 2 balconi.
molto luminoso
per maggiori info: 011/8129843- 392/3426409
oppure via mail
in zona crocetta, comoda ai mezzi e ai principali servizi,
grazioso e accogliente monolocale dotato di zona cottura, ampia camera, bagno e balcone.
Riscaldamento autonomo. Disponibile e visionabile subito.
Per maggiori info: 011.8129843 - 011.835914 oppure via mail
nei pressi di c\so trapani disponiamo di un appartamento ampio e luminoso, ideale per una famiglia di 4 persone, composto di ingresso, due camere, cucina, bagno, due balconi. se interessati: 011/8129843 - 392/3426409
Nei pressi del Politecnico, in zona comodissima ai servizi e ai mezzi pubblici, mini-alloggio di 25 mq, ristrutturato e composto da:
- camera
- cucinino
- bagno
- riscaldamento autonomo
320,00
Libero e visionabile da subito.
Info: 011. 8129843 / 011.835914
oppure via e-mail.
In Corso Vittorio Emanuele II - a due passi dalle vie principali dello shopping torinese - proponiamo in affitto un elegante appartamento mansardato ristrutturato. DISPONIBILE DAL 1 GENNAIO 2026.
Quinto e ultimo piano con ascensore di elegante stabile ottocentesco, appartamento così composto:: ingresso su disimpegno, due camere da letto di cui una con bagno privato, sala da pranzo e soggiorno con angolo cottura e secondo bagno.
Con riscaldamento autonomo e condizionatori.
E' richiesta cauzione pari a due mensilità del canone di locazione.
Arcocase è un team di esperti agenti immobiliari guidato da Cristina Comollo, che da oltre 20 anni cura con passione e professionalità compravendite e locazioni.
Il Centro Servizi presso la sua sede consente di supportare il cliente in tutte le fasi della trattativa, anche in quelle più complesse: sono a vostra disposizione un servizio legale, notarile e assicurativo, uno studio tecnico e di progettazione e interior designer, amministratori di immobili e consulenti per mutui.
Siamo la sintesi di competenza ed entusiasmo: un binomio vincente! Il passaparola tra i clienti, che ci scelgono anche oltre i confini regionali, ne è una conferma.
Grazie alla nostra partnership con APE CONFEDILIZIA, siamo un punto di riferimento per tutte le questioni inerenti la proprietà e in particolare per locazioni a canone concordato.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.