Cerchi Immobili in affitto a Strambino? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 2.644 annunci immobiliari di Annunci immobiliari a Strambino in affitto.
bilocale in zona lingotto, comodo fermata metro, in stabile medio signorile, di cucina abitabile con ampio balcone, camera da letto luminosa e bagno euro 340 tel 3512437173
in stabile deocroso e ben tenuto adiacente corso siracusa ampia mansarda ristrutturata con balconcino di ingresso camera cucinotta e bagno euro 300 tel 3511439911
in stabile ben servito e ristrutturato libero bilocale ristrutturato recentemente e con cucina attrezzata di ingresso cucina abitabile e bagno euro 340 tel 0110362719
In zona ospedali e comoda ai principali servizi, monolocale 25mq, semi-ristrutturato, arredato, composto di camera con angolo cottura e bagno. Libero subito. Basse spese di gestione.
Per maggiori informazioni
011.835914 - 392.3426409
oppure tramite mail.
Siamo aperti anche il mese di agosto.
Si propone in locazione Bilocale 50 mq pressi Via Guido reni, in zona Santa Rita, l'appartamento è composto da: ingresso, ampia camera da letto, cucina abitabile, ripostiglio e servii, completamente ristrutturato, libero subito, visionabile su appuntamento.
PER INFO: 011/7632571- 011/7632587-393/64487054
NO MAIL
VIA FEDERICO MENABREA 1
COD RIF : 3914... continua
Si propone in locazione Trilocale 80 mq pressi Via Guido Reni, in zona santa Rita, l'appartamento è composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due ampie camere da letto, ripostiglio, doppia esposizione e servizi, completamente ristrutturato, libero subito visionabile su appuntamentoo.
PER INFO: 011/7632571- 011/7632587-393/6487054
NO MAIL
VIA FEDERICO MENABREA 1
COD RIF : 24280... continua
a collegno ampio appartamento vuoto composto di ingresso, 2 camere da letto, cucina abitabile, salone, 2 bagni, 2 balconi.
1°piano con ascensore
per maggiori info contattare lo 011/835914- 3923426409
oppure via mail
Proponiamo AUTORIMESSA PUBBLICA in -AFFITTO- VENDITA
Autorimessa a destinazione pubblica con due rampe d'ingresso poste
una sul corso Francia e l'altra sulla via De Amicis,
interessante perchè a metà strada
tra le fermate metro di Fermi e Paradiso.
la destinazione d'suo è di autorimessa privvata.
canone con iva .
si valutano canoni di partenza calmierato per favorire avviamento
ADEGUAMENTI VV.FF ESISTENTI.
Ottima zona.... continua
ampio bilocale totalmente arredato libero e visionabile da subito con ascensore al piano composto di:
-ingresso
- camera
-angola cottura
-soggiorno living
-bagno
-balcone
per maggiori info:011/8129843-011/835914
oppure via mail.
Corso Siracusa, a pochi metri dalla piazza Pitagora e dal corso Orbassano proponiamo luminoso appartamento arredato con doppia esposizione. L'immobile che si presenta in ottime condizioni è composto di ingresso, una camera, tinello con cucinotto, disimpegno, bagno, grande ripostiglio, balcone forniito di tenda veranda invernale e tende da sole. Lo stabile signorile, servito da videosorveglianza e doppi ascensori. Contratto libero con cedolare secca.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.