Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Verrua Savoia
in pieno centro all'altezza di corso duca degli abruzzi, monolocale arredato composto di camera, angolo cottura, bagno.
ascensore al piano.
libero e visionabile
se interessati contattare lo: 011/8129843- 3923426409
oppure via mail
siamo aperti tutto il mese di agosto!
pressi via verolengo trilocale arredato composto di ingresso, 2 camere da letto, soggiorno con cucinino, bagno, 2 ampi balcone.
libero a breve
riscaldamento autonomono
per maggiori info: 011/835914
oppure via mail
pressi via venaria, bel bilocale ristrutturato composto di camera da letto, cucinino, bagno, balcone.
se interessati contattare lo: 011/8129843- 3923426409
oppure via mail
Ampio bilocale in zona comoda a servizi pubblici completamente ristrutturato composto da ingresso camera da letto cucina abitabile e bagno tel 3512437173
Nei pressi di Via Valeggio, proponiamo bilocale di 55mq, arredato composto da ingresso, cucina, camera, bagno, balcone, ripostiglio, 3° piano con ascensore, riscaldamento autonomo,. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
A Vistrorio, in contesto tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in affitto una casa semi indipendente disposta su tre livelli, interamente ristrutturata e pronta da abitare.
Al piano terra si trovano le cantine ed un servizio, comode come spazi di servizio e deposito. Il primo piano ospita la zzona giorno con cucina e salottino, oltre a un bagno con ampio box doccia. Salendo al secondo piano troviamo la zona notte, composta da due camere da letto, ampio disimpegno e un terrazzo dal quale si gode di una piacevole vista panoramica sul verde circostante.
Completa la proprietà un giardino di pertinenza, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e spazi ben distribuiti, senza rinunciare al comfort di una casa ristrutturata.
Contratto di locazione richiesto di tipo transitorio.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!
... continua
Nei pressi di Corso Inghilterra, proponiamo monolocale di 25mq, arredato composto da ingresso, angolo cottura, zona notte, bagno, balcone, 2° piano con ascensore, riscaldamento autonomo. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
Richiedi il tuo mut
magnifico loft da arredare in piena zona statuto, sito tra via san donato e via cibrario in bella palazzina stile liberty di ingresso living su ampia zona giorno con cucina a vista, camera da letto più soppalco.
disponibile di cucina se si fosse interessati, con ampi armadi a muro e terrazzino cooperto che da su giardino condominiale euro 650 tel 3512437173... continua
in madonna di campagna bilocale arredato composto di ingresso, camera, cucina, bagno.
libero e visionabile subito
per maggiori info 011/8129843
oppure via mail.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.