Cerchi Trilocali in affitto a Rosta? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 690 annunci immobiliari di Trilocale a Rosta in affitto.
grande trilocale ristrutturato composto da ingresso living su salone, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, due balconi e cantina in stabile signorile comodo e ben servito euro 650 tel 3382491626
ADIACENTE CENTRO COMMERCIALE ESSELUNGA,TRILOCALE CON INGRESSO,SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA,DUE CAMERE DA LETTO,BAGNO,TERMO AUTONOMO,GIARDINO PRIVATO DI PERTINENZA
LIBERO SUBITO
TEL SE INTERESSATI
0116593098
Nei pressi di via Monginevro a Sant'Ambrogio di Torino, proponiamo ampio trilocale di 80 mq, vuoto, da arredare a proprio piacimento, composto da ingresso, cucinino, soggiorno, due camere, bagno, balcone, 3°piano con ascensore, ristrutturato, riscaldamento autonomo, ideale per una famiglia. Libero ssubito, visionabile su appuntamento.
PER INFO: 011/4506762-011/4086638-366/1453505
CORSO NOVARA 100... continua
CONTRATTO TRANSITORIO 18 MESI
Collegno, via Lamarmora 38 - Al terzo piano di stabile signorile dotato di ascensore, ampio trilocale TOTALMENTE ARREDATO composto da ingresso, tinello con cucinino, soggiorno, camera da letto matrimoniale, bagno, due balconi (uno dei quali con tende estate/inverno) e ripostiglio. Al piano interrato, cantina e box auto singolo.
Portoncino blindato, infissi in PVC effetto legno con doppio vetro, tapparelle motorizzate.
Ideale per lavoratore trasfertista o studenti universitari.
Richiesta: 620 Eu. al mese oltre spese condominiali e di riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Richieste referenze
APE: E
PragmaCase 3474513198... continua
Collegno zona C\so Francia - Appartamento totalmente arredato composto di ingresso, due camere, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, 2 balconi e cantina.
Ideale per una coppia referenziata.
Per maggiori dettagli contattare
011.8129843 - 392.3426409
oppure tramite mail
Siamo aperti tutto il mese di agosto !!!
TRILOCALE ARREDATO
Proponiamo in affitto trilocale arredato con riscaldamento autonomo al piano terra.
L'abitazione è composta : cucina abitabile, bagno, due camere da letto e ripostiglio.
A completare la proprietà due posti auto in cortile.
Contratto 4+4 con cedolare secca.
Seguendo la paginna Facebook "immobiliare Valmessa" potrete rimanere aggiornati in anteprima su tutte le novità inerenti a nuove casa in vendita e aspetti fiscali nel campo immobiliare.
Potete contattarci anche via Whats app al 349 642 86 80
La nostra agenzia fornisce un servizio a 360° sul campo immobiliare sia per la compravendita, grazie alle figure dei tecnici presenti in agenzia, sia per eventuali lavori di ristrutturazione grazie alla collaborazione diretta con imprese, impiantisti ed artigiani edili.... continua
Ampio trilocale, sito in comoda zona per la tangenziale, e servizi. In ottima e tranquilla zona residenziale. Palazzina ristritturata da pochi anni. Composto da ingresso, cucina, due camere, due bagni, ampio balcone, cantina e garage. euro 650. tel 3382491626
Appartamento in piccola palazzina al primo ed ultimo piano composto da ingresso, cucina abitabile, 2 camere, doppi servizi, tavernetta, box e posto auto. Riscaldamento autonomo. No animali. SI RICHIEDONO OTTIME REFERENZE.
Euro 630 mensili
in centro appartamento molto ampio arredato di tutto, composto di:
-ingresso
-2 camera
-cucina
-salone
-bagno
per maggiori info 011/8129843
oppure via mail.
in centro appartamento molto ampio arredato di tutto, composto di:
-ingresso
-2 camera
-cucina
-salone
-bagno
per maggiori info 011/8129843
oppure via mail.
in zona aeronautica, ben servita di negozi e comoda alla metro, appartamento di 70mq, da arredare, ideale per una famiglia, composto di ingresso, due camere, ampia cucina abitabile, bagno, 2 balconi, cantina. libero e visionabile subito. € 530,00
per altre info: 011/835914 - 392/3426409 oppure via mail.
via adamello - appartamento 70mq in ordine, non arredato,
ingresso
due camere da letto
tinello / cucinino
bagno / ripostiglio
3 balconi / cantina
libero fine mese.
per ulteriori info:
011.8129843 - 011.835914
oppure tramite e-mail
appartamento 110mq mansardato con grandi finestre verticali, non arredato, composto di ingresso living sul grande soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno, ripostiglio si affitta preferibilmente a coppi o famiglia. tel. 011/835914 - 011/8129843
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.