bilocale ideale per single o coppia,
in ottime condizioni interne composto di:
ampia camera da letto,
tinello con cucinino,
bagno.
disponibile da subito
per maggiori info:011/835914 - 392/3426409
oppure via mail
Pre-collina - Appartamento tutto ristrutturato, disponibile da settembre, composto di ingresso, camera da letto, soggiorno con cucinotto, bagno. Eco-riscaldamento. Ampio giardino privato.
Se interessati contattare
011.8129843 - 392.3426409
oppure tramite mail
Siamo aperti tutto il mese di agosto.
Proponiamo nei pressi di Via Asti, trilocale di 70mq, arredato composto da ingresso, cucina, 2 camere, bagno, balcone, riscaldamento centralizzato, 4° piano con ascensore. Libero e visionabile da subito.
PER INFO : 011/4086638-011/4506762-366/1453505
no mail
CORSO NOVARA 100
In vendita a Torino in palazzina signorile del 2003, appartamento quadrilocale di 90mq c.a. con giardino privato di 230mq c.a. dotato di area barbecue.L'immobile situato al piano terra, gode di un'ottima esposizione ed è composto da ingresso leaving su soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagnoo, ripostiglio, cantina, balcone e terrazzo di circa 25 mq che affaccia sul giardino.L'appartamento è in condizioni impeccabili, ben rifinito e dispone inoltre di impianto di climatizzazione, zanzariere e tende da sole. Cantina abbinataRiscaldamento autonomo e basse spese di gestione.Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia immobiliare Italiana Kase di San Mauro T.se, Via Martiri della Libertà n° 67- tel. 011 187 54 534... continua
Proponiamo in casa di soli 3 piani appartamento in ottimo stato interno, parzialmente arredato, composto di ingresso, camera da letto, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, 2 balconi. riscaldamento autonomo. libero e visionabile subito. Se interessati: 011/835914 - 011/8129843
Viale XX Aprile - TORINO, nella prima collina, a pochi passi da corso Moncalieri, in viale XXV Aprile, comodamente servito da mezzi pubblici, proponiamo Villa d'epoca libera su quattro lati, con giardino privato di circa 700 mq e terrazzo.
Ottima esposizione, incantevole vista panoramica, partiicolari d'epoca 1933.
L'immobile si sviluppa su tre piani fuori terra, oltre al sottotetto, in più le cantine.
Al piano giardino due box auto.
Il nostro staff tecnico è a disposizione per uno studio personalizzato di ristrutturazione dell'immobile e degli spazi.... continua
Corso Moncalieri zona “Ronchi Verdi”, in prestigioso complesso residenziale edificato nel ’75, immerso in uno splendido parco condominiale, proponiamo un luminosissimo appartamento mansardato, di circa 90 mq. catastali. Composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, studiolo e bagnno. Acqua calda centralizzataRiscaldamento a pavimentoPortineria per tutto il complesso costituito da tre palazzineSpese condominiali compreso acqua calda, portierato €. 1800 annue circaSpese riscaldamento €. 1200 annue circa.... continua
Open space 35mq mansardato, ordinato e arredato, molto luminoso ideale per una persona, composto di ampia camera con zona cucina, bagno e disimpegno. Termo autonomo.
Disponibile subito. Ascensore.
Per altre info contattare
392.3426409 - 011.835914
oppure tramite mail.
Siamo aperti tutto agosto.
Bilocale completamente arredato strutturato da camera da letto, cucina,bagno e due balconi.
Ideale per single e coppie
Per info:0118129843 - 3923426409
pressi gran madre bel bilocale arredato di tutto composto di ingresso, camera da letto, bagno, 2 balconi, cantina.
libero subito
per maggiori info contattare allo 011/835914
oppure via mail
appartamento arredato di tutto nel quadrilatero romano, composto di:
ingresso, camera, cucinino, bagno, balcone.
per maggiori info:011/8129843
oppure via mail
Si propone in locazione Attico di 60 mq pressi Via Varallo, in zona Vanchiglia, l'appartamento è composto da: ingresso, ampia camera da letto, cucina abitabile, due ripostiglio e servizi, completamente ristrutturato, libero subito, visionabile su appuntamento.
PER INFO: 011/7632571- 011/7632587-393/6487054
NO MAIL
VIA FEDERICO MENABREA 1
pressi corso lanza, in zona molto tranquilla, ampio appartamento ideale per tre studenti, composto di ingresso, 3 camere singole, cucina abitabile, bagno, 3 balconi.
libero e visionabile subito
se interessati : 011/835914-3923426409
oppure via mail
in zona barca appartamento ben arredato, pulito e ordinato, composto di ingresso, camera da letto, tinello, cucinino, bagno, 2 balconi, ripostiglio. libero e visionabile subito.
se interessati: 011/8129843 - 392/83426409 oppure via mail
Precollina in Viale XXV Aprile n° 11 nelle immediate vicinanze a Corso Moncalieri, prestigioso immobile indipendente di circa 580 mq. completamente ristrutturato disposto su due livelli, con accesso tramite portoncino blindato con apertura con impronta digitale e riconoscimento facciale. L'ingressoo principale è sito al piano terreno con un ampio salone collegato alla cucina abitabile completamente attrezzata, due ampie camere da letto, bagno finestrato con doccia. Al piano superiore tre grandi camere da letto di cui una con affaccio su terrazzo di circa 25mq. due bagni e ripostiglio. Al primo piano è presente, separato dalle altre camere, un piccolo appartamento privato composto da cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio.Al piano interrato, collegato internamente e con accesso tramite porta blindata troviamo una spaziosa taverna attrezzata un locale tecnico e cantine. Ad integrazione di questa unità immobiliare, con ingresso indipendente da strada Val Pattonera, è presente una dependance, anchâessa completamente ristrutturata, composta da: ingresso, cucina abitabile con affaccio sulla corte interna tramite finestra, 7 camere da letto e doppi servizi. Quest'ultima, volendo, si potrebbe utilizzare come immobile a reddito âaffitta camereâ o unirlo all'immobile principale per ampliare gli spazi esistenti.Completano la proprietà due posti auto allâinterno del cortile che da su viale XXV Aprile con accesso tramite cancello automatico. Pavimenti e finiture in marmo bianco, i pavimenti della zona notte sono in parquet, presenti serramenti a taglio termico con triplo vetro , impianto di video sorveglianza presente in tutti gli ambienti gestibile da app tramite smartphone, impianto di climatizzazione con pompa di calore e riscaldamento autonomo tramite caldaia a condensazione.... continua
strada Comunale di Cavoretto - nella verde collina in posizione comoda al centro - a pochi passi da c. so Moncalieri nelle adiacenze di piazza Zara - in una piccola palazzina signorile e soleggiata, proponiamo uno splendido appartamento luminoso con vista di circa 115mq. con terrazzo/spazio esterno per vivere momenti di piacevole relax in un contesto tranquillo e riservato ma non isolato. Così composto: ingresso soggiorno living con angolo cucina da cui si accede ad un ampio terrazzo-spazio esterno (con accesso diretto anche dalla strada interna privata), due balconi panoramici, un piccolo disimpegno, due camere, due bagni di cui uno finestrato ed una comoda lavanderia.Completa la proprietà un'area esclusiva esterna che puo' essere utilizzata per parcheggio auto scoperto (per due auto). Possibilità inoltre di acquisto di un box auto con richiesta a parte situato al piano cortile.L’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione nel 2004 e si presenta in ottime condizioni compresi i bagni che, per chi lo desidera, andrebbero rivisitati per un design e colore piu' attuale. Il pavimento è in parquet in tutto l'immobile ad eccezione dei bagni. Gli infissi sono in legno originali, ben tenuti. Dotato di serrande automatizzate, cancelletti di sicurezza, porta blindata, riscaldamento autonomo con caldaia a gas e predisposizione climatizzatore.Trattandosi di un palazzo situato in zona collinare, l'appartamento risulta un terzo/quarto piano con un ingresso principale su strada servito da ascensore e con un altro ingresso secondario dall'interno condominiale corrispondente ad un piano terreno pertanto con il vantaggio di essere in una posizione alta con bella e piacevole vista sulla città e sulla collina ma con la comodità di un ingresso diretto in appartamento.Disponibilità immediata.... continua
C/so Belgio - in condominio con giardino appartamento completamente arredato, composto di due camere, salone con angolo cottura a vista, bagno e riscaldamento autonomo. canone comprensivo delle spese condominiali.
se interessati: 011/835914 - 392/3426409
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.