Castellamonte - Alloggio composto da salone di circa 40mq, ampia camera, bagno, locale lavanderia, porticato verandabile, eventuale posto auto. rif iv 116 per info www.centraledile.it
Castellamonte - Casa da ristrutturare libera sui 3 lati composta al PT: ex locale commerciale da sfruttare come abitazione, garage e locali accessori; 1P: ingresso, cucina, soggiorno, 2 camere e bagno, 2P: altro alloggio di pari metratura e composizione. Per maggiori informazioni e foto visita il sito CENTRALEDILE.IT
Piscina- Proponiamo mansarda di 95 mq ca, all'interno del Residence “Le Ninfee”. L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano, di una piccola palazzina di poche unità abitative di nuova costruzione, ed è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, studio, bagno, lavanderia, terrrazzo, cantina e posto auto. Attualmente la casa è allo stato rustico, per questo e' possibile apportare delle modifiche interne, invece per quanto riguarda le rifiniture, il costruttore, ha messo a disposizione, un capitolato con materiale di prima scelta.
Le foto sono indicative, per far vedere come vengono rifiniti gli alloggi, com'è scritto nell'annuncio, la casa si trova al secondo ed ultimo piano, ed è mansardato.
... continua
Piscina- All'interno del grazioso Residence “Le Ninfee”, proponiamo appartamenti mansardati con terrazzo al 2 ed ultimo piano, con ancora la possibilità di apportare modifiche interne. In merito alle rifiniture, il costrutture mette a disposizione del cliente, un vasto capitolato con materiale di otttima qualità. Ogni appartamento è provvisto di cantina, posto auto e sono presenti tre tipologie con metrature diverse.
Prezzi a partire da 75.000
Ottime soluzione anche come investimento!!
Le foto sono indicative, per far vedere come vengono rifiniti gli alloggi, com'è scritto nell'annuncio, la casa si trova al secondo ed ultimo piano, ed è mansardato.... continua
Piscina- Nuova costruzione, all'interno del residence “Le Ninfee”, proponiamo mansarda composta da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, terrazzo, posto auto e cantina. Le rifiniture interne, potranno essere scelte direttamente dall'acquirente da un vasto capitolato con materiale di 1 scelta, messo a disposizione dal costruttore, personalizzando così l'alloggio.
Le foto sono indicative, per far vedere come vengono rifiniti gli alloggi, com'è scritto nell'annuncio, la casa si trova al secondo ed ultimo piano, ed è mansardato.... continua
Piscina- Proponiamo mansarda di 75 mq ca, all'interno del Residence “Le Ninfee”. L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano, di una piccola palazzina di poche unità abitative di nuova costruzione, ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno, balcone, terrazzo, cantina e postoo auto. Attualmente la casa è allo stato rustico, per questo e' possibile apportare delle modifiche interne, invece per quanto riguarda le rifiniture, il costruttore, ha messo a disposizione, un capitolato con materiale di prima scelta.
Le foto sono indicative, per far vedere come vengono rifiniti gli alloggi, com'è scritto nell'annuncio, la casa si trova al secondo ed ultimo piano, ed è mansardato.
... continua
Nel cuore di Castellamonte, a pochi minuti a piedi dal centro e da tutti i principali servizi, ti aspetta questo appartamento al primo piano con spazi generosi e una struttura solida, pronto per essere abitato o trasformato nella casa che desideri.
L'ingresso si apre su un corridoio generoso che coonduce a tutti gli ambienti, con accesso diretto a uno dei tre balconi esterni. La cucina è abitabile, funzionale e dotata di un balconcino privato, perfetto per piccoli momenti all'aperto. Il soggiorno è ampio e luminoso, uno spazio da vivere e personalizzare secondo i tuoi gusti.
La zona notte offre due camere da letto spaziose, collegate da un lungo balcone attrezzato con tende da sole, ideale per creare un angolo relax con vista sull'esterno. Il bagno è dotato di vasca da bagno e ben dimensionato per un uso quotidiano comodo. Un comodo ripostiglio ti permette di riporre tutto quanto serva a tenere l'appartamento ordinato.
Completano la proprietà una cantina al piano semi interrato e un doppio box auto al piano terra, perfetto per chi cerca spazio anche per biciclette, moto o semplicemente per avere le proprie cose organizzate.
L'appartamento rappresenta un'ottima occasione per chi desidera vivere in un contesto comodo, con ampi ambienti e grande potenziale.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita: questa casa può diventare davvero il tuo nuovo inizio a Castellamonte.
... continua
Borgone di Susa, a pochi metri dal centro e dalla stazione. Casa indipendente sui 4 lati con giardino circostante di circa 500mq, composta da al piano terra locali di sgombero ampi e sfruttabili fienile e tettoia aperta , al primo piano alloggio di ingresso soggiorno con zona cucina 2 camere e bagnoo, terrazzo ampio esposto a sud. volendo altro lotto di terreno confinante abbinabile rif ce 735 per info www.centraledile.it... continua
SAN MAURO T.SE - PRECOLLINASOLUZIONE SEMINDIPENDENTE CON CORTILE E TERRAZZO!Nel verdeggiante precollina sanmaurese, proponiamo splendida soluzione semindipendente di 190 mq su un unico livello, con cortile e autorimessa doppia.L'immobile, edificato negli anni '70 dispone della classica pianta quadraa tipica della concezione costruttiva dell'epoca, disponendo quindi di ampi spazi luminosi e godibili.L'accesso all'unità insiste sull'ampio salone di rappresentanza di circa 45 mq godente di sfogo sul panoramico terrazzo. La cucina abitabile di generosa metratura completa la zona giorno. Ottimamente disimpegnata dal comodo corridoio, la zona notte è sviluppata dalla camera da letto matrimoniale e dalle due camere da letto secondarie, entrambe di ottima metratura. A servizio dell'unità , la sala da bagno padronale di circa 20 mq e il secondo servizio.Esternamente la proprietà dispone di un ampio cortile di circa 200 mq pianeggiante e completamente rivestito in pietra di Luserna. L'autorimessa doppia, piastrellata e rifinita di circa 45 mq completa la proprietà .L'immobile versa in stato manutentivo originale ma ottimamente mantenuto. Privo di spese di gestione e con la completa autonomia nelle utenze e ubicata a 800 mt dalla strada principale, questa proprietà è ideale per famiglie amanti del verde e della tranquillità .La descrizione ha valore puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale.Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia immobiliare Italiana Kase di San Mauro T.se, Via Martiri della Libertà n° 67. Tel: 011.18754534, email: sanmauro@italianakase.com, WhatsApp: 380.1506150... continua
Trilocale ben disposto in bella zona silenziosa e centrale con bellissima vista completamente ristrutturato e infissi nuovi composto da ingresso salone camera cucina disimpegno e bagno €410 compreso di spese condominiali Tel 3512437173
Spazioso Bilocale in piccola palazzina con ascensore immerso nella suggestiva collina di Pecetto Torinese a pochi chilometri da Moncalieri composto da ampio ingresso , camera, luminoso salotto , cucina, bagno, balcone e cantina €400 tel. 351.2437173
Proponiamo in vendita villetta indipendente di nuovissima costruzione situata in una splendida zona con vista sulle montagne. La villetta viene venduta allo stato grezzo, completa di tramezzi interni, predisposizioni scarichi, varco circolare d'accesso alla mansarda completa di velux e soffitto finiito con travi in legno lamellare a vista. Le pareti esterne sono già state coibentate e sono stati posati i davanzali esterni delle finestre in pietra di lucerna. Il porticato è stato rifinito con travi in legno lamellare a vista e pilastro portante in paramano. La villetta allo stato attuale è stata studiata e d è strutturata per accogliere 2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, ripostiglio, cantina e mansarda sovrastante che ospita un'altra camera che affaccia su un balconcino. Il porticato possiede 2 accessi: uno dalla cucina e uno dal soggiorno. La casa è circondata da un ampio giardino che si espande su tutto il lotto. Completa la proprietà un'autorimessa doppia, creata in un fabbricato indipendente all'interno del giardino, venduto completo di struttura grezza con tetto di travi a vista. La casa è stata progettata per ricoprire alti standard a livello di risparmio energetico, che hanno determinato la sua classificazione in classe B: isolamento muri, igloo d'areazione sull' intera area delle fondamenta. POSSIBILITA' CONSEGNA COMPLETAMENTE FINITA, CHIAVI IN MANO. ... continua
In zona immersa nel verde, a soli 2 km da Feletto e 5 km da Rivarolo Canavese, proponiamo in vendita una villetta bifamiliare in fase di ultimazione. La villetta verrà consegnata chiavi in mano, completa di tutte le finiture a scelta personale del futuro acquirente. L'abitazione si sviluppa tutta suu un unico piano abitativo e si compone di soggiorno, cucina, 2 camere, doppi servizi, box auto doppio e cantina. E' provvista di un grazioso portico e tutto il giardino che la circonda su 3 lati. La casa è stata progettata per ricoprire alti standard a livello di risparmio energetico: isolamento muri, igloo d'areazione sull' intera area delle fondamenta. La cifra richiesta è da intendersi per l'ultima porzione restante, terminata a proprio gusto. ... continua
Ozegna - Casa canavesana libera 3 lati da ristrutturare composta al PT: cucina, soggiorno, bagno, cantina e deposito; 1P: 3 camere, locale deposito e balconata; 2P: sottotetto mansardabile + cortile privato e ampia tettoia. rif iv 402 per info www.centraledile.it
Grandicase propone in vendita nel comune di Borgiallo, in frazione Belvedere, ampio rustico allo stato originario con elementi caratteristici come volte in mattoni, muri in pietra e il portico con archi. Completa la proprietà il terreno a corpo, fronte casa.
Le presenti informazioni non costituisccono elemento contrattuale.
MASSIMA PROFESSIONALITA' per la vendita o la gestione del tuo immobile? Chiamaci per una consulenza GRATUITA. Da 23 anni SPECIALISTI in ville, rustici e casali, presenti sulle nostre colline e non solo. Telefono: 011 911 4919 Cellulare/Whatsapp: +39 329 187 3075 San Sebastiano da Po, Via Chivasso n. 18 www.grandicase.com... continua
Proponiamo in Vendita (POSSIBILITA' AFFITTO A RISCATTO ) a Ciconio ( 3 Km da Rivarolo C.se ) una casa indipendente due lati su due livelli di ampia metratura composta da: Piano Terra; cucina abitabile, salone con camino, bagno con doccia, locale caldaia con ripostiglio. Piano Primo; corridoio con ammpio disimpegno, tre camere da letto, bagno con vasca, balcone. Davanti alla casa Box doppio con porte carraie indipendenti + cantina, conclude la proprietà un terreno di circa 180 mq usato ad orto a 50 metri dall'abitazione.... continua
La Residenza Quadrifoglio è un'importante operazione immobiliare che coinvolge un complesso in fase di realizzazione nel Comune di Lusigliè, a pochi minuti d'auto da Rivarolo Canavese e dall'ingresso autostrada. Il complesso si compone di 6 villette collegate fra loro da un porticato, orientate versso le montagne e incorniciate da distese di prati incantevoli. Ciascuna villetta si sviluppa su un piano abitativo composto da un ampio soggiorno con zona cottura ed accesso diretto all'area esclusiva, una camera ed un bagno. Una deliziosa mansarda di 81 mq completa la proprietà, donando la possibilità di sfruttare un ulteriore piano abitativo a piacere: l'impresa la fornisce già ultimata, senza divisori interni, con predisposizioni elettriche ed idrauliche, predisposizioni aperture di 2 Velux, 2 finestre ed una porta finestra con affaccio su un delizioso balcone. Al piano interrato ogni villetta si completerà di un'autorimessa doppia, una pratica lavanderia ed un locale ad uso cantina/tavernetta dotato di tutte le areazioni necessarie. Il valore aggiunto di ciascuna villa sarà l'area esterna che varierà a seconda della posizione scelta: le porzioni angolari avranno più giardino e le porzioni centrali guadagneranno invece, più interrato. Le soluzioni costruttive tecnologicamente avanzate studiate anche rispetto ai più aggiornati parametri di risparmio energetico, garantiranno un elevato standard di rifiniture, comfort e sicurezza. Ciascuna villa sarà dotata di predisposizioni per l'impianto di antifurto e condizionamento, pannelli solari per la gestione dell'acqua calda, predisposizione per inserire un camino o una stufa a pellet ed un impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento. Le ville possono essere acquistate anche allo STATO GREZZO di tutte le finiture, solo dotate di: intonaco e tinteggiatura esterna, infissi esterni, tramezzature interne da intonacare e prive di impianti alla vantaggiosa cifra di Euro 175.000. Una scelta totalmente flessibile secondo le esigenze di ciascun acquirente. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.