In stabile completamente ristrutturato nelle parti comuni, appartamento al piano quarto(senza ascensore) composto di ingresso, due camere, cucina abitabile, bagno, cantina, posto auto condominiale.Il prezzo é trattabile.
Tra corso Brunelleschi e corso monte Cucco, appartamento al primo piano composto da ingresso, ampia camera matrimoniale con balcone, tinello con cucinino con accesso al balcone verandato, bagno e ripostiglio.
L'alloggio si trova allo stato originale ma gli infissi con doppio vetro ed il portoncino blindato sono stati appena sostituiti.
In Zona Parella e più precisamente in Via Giuseppe Giulietti, una via tranquilla adiacente a Via Asinari di Bernezzo, comoda a tutti i servizi di primaria necessità: supermercati, scuole, banche, posta, farmacie, mezzi pubblici e a 500 metri dalla fermata metropolitana di Piazza Massaua proponiamo iin vendita in condominio del 1955 di 5 piani un appartamento sito al primo piano completamente e finemente ristrutturato nel 2017. L'immobile allo stato attuale si presenta composto da ingresso living su salone con cucina abitabile a vista, camera da letto, bagno e cantina. L'immobile nasceva come classico trilocale ingresso 2 camere cucina e bagno. L'immobile è dotato di porta blindata, predisposizione aria condizionata e infissi esterni in pvc con il doppio vetro. Sul balcone lato cortile è presente anche un armadio a muro, utilizzabile come ripostiglio. L'appartamento è molto luminoso grazie all'orientamento est-ovest e alla doppia esposizione.
Possibilità di acquistare anche l'arredamento.
Se foste interessati a visionare l'immobile, non esitate a contattarci! Siamo a Vostra completa disposizione per valutazioni gratuite del Vostro immobile. Per informazioni, chiamateci senza alcun impegno! www.immobiliarepassarella.it... continua
In Zona Parella, nelle immediate vicinanze di Via Asinari di Bernezzo e di Corso Telesio, comoda a tutti i servizi di primaria necessità: supermercati, scuole, banche, posta, farmacie, mezzi pubblici e a 10 minuti a piedi dalla fermata metropolitana di Piazza Massaua proponiamo in vendita un apparttamento completamente e finemente ristrutturato nel 2017, ubicato al primo piano di un condominio del 1955 di 5 piani senza ascensore . L'immobile allo stato attuale si presenta composto da ingresso living su salone con cucina abitabile a vista, 1 camera da letto, bagno e cantina. L'immobile nasceva come classico trilocale ingresso 2 camere cucina e bagno. L'immobile è dotato di porta blindata, predisposizione aria condizionata e infissi esterni in pvc con il doppio vetro. Sul balcone lato cortile è presente anche un armadio a muro, utilizzabile come ripostiglio. L'impianto elettrico e quello idraulico sono stati completamente rifatti e sono dotati di certificazioni. L'appartamento gode di una doppia aria che lo rende particolarmente luminoso grazie all'orientamento est-ovest. Nessun lavoro straordinario in previsione. Disponibilità anche di box auto. Possibilità di acquistare anche l'arredamento. L'immobile è disponibile da subito!
Se foste interessati a visionare l'immobile, non esitate a contattarci! Siamo a Vostra completa disposizione per valutazioni gratuite del Vostro immobile. Per informazioni, chiamateci senza alcun impegno! www.immobiliarepassarella.it... continua
In zona tranquilla e comoda a tutti i servizi, appartamento completamente ristrutturato in ogni sua parte composto da ingresso su salone, cucina, disimpegno, camera, studio, antibagno e bagno, balcone verandato e porzione di sottotetto. Locali ampi e luminosi.
In zona comoda ai servizi e ai mezzi di trasporto, appartamento parzialmente ristrutturato al quarto piano con ascensore. L'alloggio si trova a pochi passi dal Carrefour di C.so Monte Cucco e dal Parco Ruffini. Grazie alla doppia esposizione gode di un'elevata luminosità. L'ingresso collega tutte lee stanze. La cucina è abitabile e sono presenti due camere da letto, di cui una al momento è utilizzata come salotto. Il bagno e la cucina sono stati ristrutturati. I due balconi e la cantina terminano la soluzione.... continua
In zona comoda ai servizi e ai mezzi di trasporto, proponiamo trilocale in ottime condizioni, all'interno di uno degli stabili più ricercati della zona Pozzo Strada. L'alloggio gode di un'elevata luminosità poichè, oltre a essere situato al sesto piano, non ha palazzi davanti. L'ampio ingresso conduuce al tinello con cucinino, con balcone e finestra, alle due camere da letto, di paritaria metratura, una con la finestra e l'altra con il balcone, e al bagno, il quale ha anche l'antibagno, che risulta essere diversamente sfruttabile.
Sono interessanti le finestre, le quali, grazie all'ampa metratura, consentono di godere del paesaggio torinese.
Il problema del parcheggio è, poi, risolto dal box auto singolo.
... continua
Villar Focchiardo, centro paese. Proponiamo in soluzione semi indipendente, alloggio al primo e ultimo piano.
La soluzione è composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, grande camera matrimoniale, sala da bagno e due balconi. Sullo stesso piano troviamo inoltre un ampio fienile a rustico, voolendo collegabile all'appartamento.
Completano la proprietà una cantina di 60 mq, un box auto per 2/3 auto e un giardino di circa 250 mq.
Immobile in buonissimo stato di manutenzione esterno, in stato originale gli interni.
Possibilità di scorporare box e giardino.
Esempio di ristrutturazione e maggiori info in sede.
... continua
Villar Focchiardo, centro paese. Proponiamo due mini-alloggi da unire, in bifamiliare senza spese di condominio.
Nelle foto e nel video un esempio di ristrutturazione.
Ulteriori info in sede.
In centro paese, proponiamo appartamento con giardino, cantina e box auto da ristrutturare.
Le foto rappresentano un esempio di ristrutturazione dell'immobile.
Ulteriori info in sede.
In centro paese, proponiamo soluzione indipendente con ampio terreno.
L'intera proprietà è composta al piano terreno da due unità abitative, un box auto per 2/3 auto, un locale tecnico e un grande giardino.
Al piano primo troviamo la terza unità abitativa e un fienile (volendo collegabile).
Complletano la proprietà due ampie cantine.
L'esterno della proprietà si presenta in buonissimo stato di manutenzione, mentre l'interno è in stato originale (ad eccezione degli infissi al primo piano).
Possibilità di acquisto anche di unità immobiliari frazionate.
Ipotesi di ristrutturazione e ulteriori info in sede.... continua
OPEN HOUSE SABATO 4 OTTOBRE DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 13,30
Al confine tra Venaria Reale e Savonera, proponiamo in vendita un bilocale in ottimo stato.
Sito al terzo piano di una palazzina in ottimo stato, l'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, una camera matrimoniale, unn bagno e due balconi. Grazie alla doppia esposizione , l'appartamento risulta molto luminoso e arieggiato.
Sono stati sostituiti gli infissi in PVC doppio vetro che permetteranno di migliorare la classe energetica indicata, che verrà aggiornata.
Nel palazzo è stato appena rifatto il tetto. La zona è ideale per chi cerca la tranquillità, ma al tempo stesso i servizi di prima necessità come scuole,supermercati,poste,farmacia......
Collegata ottimamente ai trasporti, con la fermata del pullman 59 che permette di raggiungere il centro di Torino e la fermata del VE1, con la quale si puo' raggiungere la fermata della metropolitana Massaua in venti minuti.
Ideale come prima casa o ad uso investimento grazie alla vicinanza allo Juventus stadium e alla Reggia di Venaria....
Completa la proprietà un locale ad uso cantina.
Rendita catastale di 263,39, parametro contenuto che permette di risparmiare sull'imposta di registro.
NON TI RESTA CHE PRENDERE IL TUO APPUNTAMENTO......
011.020.50.37
348.042.58.42
... continua
Torino - Piazza Massaua vicinanze alloggio ristrutturato in stabile con ascensore composto da ingresso, sala, 2 camere, doppi servizi, cucina, 3 balconi, vista molto panoramica. rif ce 458 per info www.centraledile.it
Torino - zona Parella alloggio bilivelli ristrutturato in stabile con ascensore composto da ingresso living su ampio soggiorno, cucinotta, bagno, grande balcone angolare + al piano superiore open space e bagno. rif ce 312 per info www.centraledile.it
Torino - C.so Brunelleschi pressi alloggio ristrutturato in stabile con ascensore composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e ripostiglio, volendo box. rif ce371 per info www.centraledile.it
Torino - in zona Pozzo Strada alloggio recentemente ristrutturato in stabile con ascensore composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, ripostiglio e cantina. rif ce 294 per info www.centraledile.it
Torino - Piazza Massaua vicinanze attico in condizioni originali composto da ingresso, camera, cucina, bagno, terrazzino, balcone e cantina. rif ce 220 per info www.centraledile.it
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.