PISA - PIAZZA SANT'ANTONIO: PISA - appartamento adatto a studenti, quattro camere singole, cucina e bagno. Vicino a tutto, facoltà, servizi .... comodo anche con la stazione.
Empoli, Carraia, vicino alla stazione affittiamo un bilocale posto a 3° piano in condominio con ascensore. Composto da zona soggiorno-cucina da cui si accede a comodo terrazzo; disimpegno, camera matrimoniale , bagno con doccia.
Completa la proprietà un comodo garage di 20 mq posto al piano semintterrato.
Predisposizione per la lavatrice. Utenze autonome.
Per maggiori Info: 3462139934... continua
CONTRATTI TRANSITORI
In villa liberty proponiamo ampia MANSARDA open space con soggiorno , angolo cottura con fuochi a induzione, una camera matrimoniale con condizionatore, ampio bagno con doccia e finestra, ripostiglio, studio.
SI RICHIEDONO PERSONE REFERENZIATE, CON OTTIMO REDDITO.
Piano secondo ed ultimo.
Aria condizionata.
L'agenzia GM immobiliare propone in zona Porta Nuova ampio appartamento di 4 vani composto da cucina abitabile, bagno e due camere singole a 350Eu. e una camera doppia a uso singola a 500 Eu.; giardino condominiale e posto bici privato. Completamente arredato, l'appartamento è libero da subito.
Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici, supermercati, negozi, bar, palestre, aule studio e aree verdi.
Dista pochi minuti a piedi dal polo di Ingegneria, Medicina, Psicologia. 5 Minuti in bici dalla facoltà di Lingue, Storia e Filosofia.
Le spese condominiali e le utenze sono modiche.
... continua
Appartamento di tre vani in complesso turistico per periodi transitori Settembre / Maggio in affitto a Capannoli Rif. 2021P103 Appartamento trilocale completamente arredato, in ottimo complesso turistico, per brevi periodi ( Sett/Magg ), piano terra, composto da: cucina abitabile, camera matrimonialle e cameretta, bagno con doccia, ampio parcheggio antistante la struttura, il prezzo è di euro 450 al mese, utenze escluse... continua
Appartamento di 100 mq, - 2 camer - 4vani - balcone - affittasi a Castelfranco di Sotto Rif. 2015P193 Castelfranco di Sotto, al quinto piano con ascensore, affittasi appartamento di vani 4. Non arredato. La casa è autonoma per l'energia elettrica, per quanto riguarda acqua e riscaldamento è tutto compreso nella spesa condominiale mensile di ⬠110, le quali comprendono anche ascensore, pulizia e luce delle scale. Grande ingresso, cucina abitabile, tre splendide camere matrimoniali, nonchè due piccoli balconi dai quali si può godere di una bella vista su tutto il territorio circostante.... continua
Vecchiano, nel centro del paese, disponiamo in locazione di un grazioso appartamento di circa 50 mq., ristrutturato e arredato, posto al piano terra con entrata indipendente con resede privata lastricata di circa 30 mq. recintata, con casina in legno. L'appartamento al suo interno composto da unaa cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno con finestra e box-doccia, no spese condominiali, libero a met maggio 2021. 500 rif. A11... continua
Pisa, quartiere San Marco - Aeroporto, disponiamo in locazione di due appartamenti senza arredamento uno al piano terra e l'altro al primo piano entrambi con entrata indipendente.Entrambi gli appartamenti sono composti da una cucina semiabitabile per due persone, soggiorno, camera da letto e bagno, liberi subito. 400 cadauno rif. 2035A
Pisa, quartiere Cisanello, disponiasmo in locazione di un appartamento arredato posto al terzo piano con ascensore composto da soggiorno con angolo cottura e balcone, camera da letto e bagno, libero a marzo 2021. 420 rif. A39
Marina di Pisa, a pochi passi dal mare, disponiamo in locazione di un grazioso appartamento monolocale oltre al bagno con finestra e doccia, seminterrato ma in ottime condizioni, ristrutturato e ben arredato, solo per brevi periodi. 450 50 inclusi tutti i consumi delle utenze rif. A77
San Giuliano Terme, in zona centralissima a pochi passi dalle terme, disponiamo in locazione di un grazioso appartamento mansardato, ristrutturato completamente e climatizzato al 2 e ultimo piano senza ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, camera da letto matrimonaile, alltra zona dove possibile ricavare un altro posto letto e bagno con doccia, oltre a posto auto al piano terra, locazione uso foresteria per brevi o lunghi periodi, no residenza. 550 rif. A34... continua
San Giuliano Terme, appartamento con tre vani al secondo e ultimo piano, non arredato, affittasi
Rif. PI2020A342 - Nel centro di San Giuliano Terme, in comodo e tranquillo quartiere residenziale, al secondo e ultimo piano di piccolo condominio senza ascensore, trilocale composto da ingresso tradiziionale, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Riscaldamento autonomo e facilità di parcheggio... continua
Casale totalmente ristrutturato con piscina, in mezzo alle colline di Bagno a Ripoli a pochi minuti dal centro del paese e dall'entrata dell'autostrada, e ad soli 15 minuti dal centro storico di Firenze. La proprietà completamente arredata in stile shabby chic unito a pezzi di antiquariato, è compossta da 5 camere con bagno, cucina abitabile, sala da pranzo con accesso diretto al loggiato e al giardino, zona living doppia con grande camino, ripostiglio, lavanderia e bagno per gli ospiti. Al piano seminterrato troviamo una grande taverna dedicata al relax, con biliardo, area bar e camino. Completano la proprietà una grande loggiato con forno a legna e barbecue dove poter organizzare pranzi e cene con amici, una cantina e uno spazio coperto per le auto.
... continua
PONSACCO - POSTO IN OTTIMA ZONA E VICINA A TUTTI I SERVIZI, OFFRIAMO UN AMPIO APPARTAMENTO CON GRANDE SALA PRANZO, CUCINA ABITABILE, DUE CAMERE DI CUI UNA MATRIMONIALE ED UNA CAMERETTA, E DUE BAGNI.
L'APPARTAMENTO DISPONE DI UN GRANDE GARAGE (20 MQ CIRCA) E POSTO AUTO DI FRONTE ALL'ABITAZIONE.RIFERIMENTO AM08
PONSACCO - DISPONIAMO DI UN AMPIO QUADRILOCALE VICINO A TUTTI I SERVIZI RAGGIUNGIBILI CON POCHI PASSI.
L'APPARTAMENTO È COMPOSTO DA AMPIA SALA PRANZO CON CUCINA ANNESSA, TRE CAMERE DI CUI DUE MATRIMONIALI E UNA CAMERETTA O POSSIBILE STUDIO, E DUE BAGNI.
NEL PREZZO DI AFFITTO SONO COMPRESI INOLTREE UN GRANDE GARAGE ED UN POSTO AUTO.
RIFERIMENTO AM09... continua
CascianaTermeLari: Vicino alle mura del famoso castello di lari disponiamo in palazzo storico di appartamento al secondo ed ultimo piano senza spese di condominio composto da ampia sala,cucinotto,bagno e due camere da letto il tutto non arredato. Subito disponibile riscaldamento autonomo riferimento SA/03
Casciana Terme Lari:In centro disponiamo al piano secondo di piccolo stabile di 3 unità abitative senza spese condominiali di appartamento appena ristrutturato e completamente arredato composto da:
cucina-pranzo, camera e cameretta, disimpegno e bagno. Riscaldamento autonomo Riferimento SA/74
Lari: appartamento storico dell '800 all' interno del paese, composto da: ingresso, cucina abitabile, bagno e due ampie camere di cui una affrescata.Pavimento in cotto,solaio con travicelli.L'appartamento arredato della sola cucina è molto soleggiato ed h termoautonomo.Classe Energetica: G Riferimento SA/114.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.