Rif: TS-CAV
Attività commerciale in zona Campo di Marte, le Cure, Coverciano a Firenze
- 1.500
- 78 m2
- 2 locali
- 1 bagno
Fondo commerciale in affitto, Le Cure
Descrizione
Proponiamo in locazione un fondo commerciale di circa 78 mq, situato in posizione angolare e ben visibile, al piano terra. L'immobile è composto da due vani e un bagno, con una vetrina su strada che garantisce ottima visibilità.
L'unità è ideeale per attività commerciali di piccole e medie dimensioni, grazie alla sua posizione strategica e alla distribuzione degli spazi.
Posto auto incluso.
Location
Le Cure è un quartiere tranquillo e ben collegato di Firenze, situato a nord del centro storico. Caratterizzato da una vivace atmosfera residenziale e commerciale, offre una combinazione di eleganza storica e praticità moderna. Il quartiere è ben servito da mezzi pubblici e dotato di numerosi servizi, tra cui negozi, ristoranti e parchi, che lo rendono una zona ideale per attività commerciali e residenziali. L'attività ha a disposizione un posto auto.
Contatti
Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Tiffany Stefanelli al 324 8179070
REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto. ... continua
