A 5 minuti da Forte dei Marmi in zona tranquillissima appartamento ristrutturato completamente con giardino composto da ingresso,sala con camino,cucina abitabile,zona pranzo,camera matrimoniale ,cameretta,2 bagni,studio con bagno e ampia terrazza. Posto auto.
Per info contattare Chiara 3459218874 0584797874
A 5 minuti da Forte dei Marmi in zona tranquillissima appartamento ristrutturato completamente con giardino composto da ingresso,sala con camino,cucina abitabile,zona pranzo,camera matrimoniale ,cameretta,2 bagni,studio con bagno e ampia terrazza. Posto auto.
Per info contattare Chiara 3459218874 0584797874
villa con piscina in collina vista mare su 2 pianiPT: 3 sale cucina e bagno1P: 2 matrimoniali 2 matrimoniali con bagno privatoresede esterna con 2 gazebi, piscina e barbaque
In piccolo fabbricato, appartamento con ingresso indipendente composto da ingresso, cucina abitabile, due matrimoniali, bagno e grande terrazza pranzabile. Possibilità di affitto 4+4, 3+2 e volendo anche libero da mobili.
contattare sig.Fialdini 3282343955
FORTE DEI MARMI CENTRO
In centro con posto auto esclusivo, appartamento secondo piano con ascensore ottimamente esposto. Ingresso, cucina abitabile, ampia sala, tre camere da letto, tre bagni, ripostiglio e lavanderia. Richiesta adeguata al tipo di appartamento.
contattare il sig.fialdini 3282343955
Bilocale completamente arredato in stile rustico posto in un piccolo condominio, composto da:
soggiorno pranzo con angolo cottura, disimpegno camera matrimoniale , bagno e ripostiglio.
Euro 520,00
CENTRO STORICO
Splendido mono/bilocale in centro storico, zona molto tranquilla a pochi metri dalla basilica dei Servi (Facoltà di lettere). Si compone di cucina, zona living/studio/notte, bagno. l'appartamento è interamente ristrutturato con finiture di pregio: travi e mezzane a vista, pareti in mattoni faccia a vista, etc. Completamente arredato, cucina, lavatrice, frigorifero, congelatore, tv con videoregistratore e lettore dvd, aria condizionata e pompa di calore per riscaldamento autonomo, tutti in classe a. adsl professionale senza limiti a 8 mega inclusa nel prezzo e zero spese condominiali. Classe f ipe 84.3 kWh... continua
LASTRA A SIGNA appartamento 4 VANI mq 85 composto da ampio soggiorno con bel terrazzo, cucina abitabile con terrazzo, ripostiglio, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali. Aria condizionata. Posto auto privato coperto. Ottima dislocazione degli ambienti interni. Impianti certificati. Angolo cottura arredo. Da valuatere anche arredo completo del soggiorno e delle camere... continua
Nelle vicinanze di P.zza della Signoria disponiamo di delizioso bilocale di circa 45 mq posto al quarto piano cosi composto: camera, cabina armadio, piccola lavanderia, cucina e bagno. Cell. 335 1041802
Duomo, disponiamo di delizioso appartamento di circa 45 mq posto al quarto piano di bel palazzo, composto da: ampio soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e bagno finestrato. Completamente ristruturato e arredato con gusto. Cell. 3387788332
Firenze (FI) - Via Vittorio Emanuele - Statuto Via Vittorio Emanuele, in palazzina signorile, disponiamo di appartamento di circa 100 mq, composto da: ampio soggiorno, cucina, sala da pranzo con camino e accesso diretto al giardino privato, 2 camere, ripostiglio e bagno. Posto auto scoperto. Cell. 3387788332
Via di S. Niccolò, in palazzo signorile, disponiamo di appartamento posto al primo piano con ascensore, di circa 200 mq composto da: soggiorno doppio con ampio balcone e affacci nel verde, cucina abitabile, 3 camere e 2 bagni. Cell. 3387788332
Affittai monolocale con soppalco molto caratteristico composto da unico vano soppalcato con cunica completa anche di lavastoviglie, antibagno e bagno. A corredo giardino e due posti auto. Si animali
IN ATTESA COMUNICAZIONE IPE DAL PROPRIETARIO
Classe Energetica ND
Affittasi monolocale nuovo di 40 mq piano primo composto da ingresso/soggiorno con angolo cottura arredato di elettrodomestici, camera matrimoniale e bagno nuovo con marmo e lavatrice. Arredato moderno A Corredo aria condizionata.
IN ATTESA DI COMUNICAZIONE IPE
Classe Energetica G
AFFITTASI appartamento arredato posto al piano terra con ingresso indipendente composto da ingresso/soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. A corredo due posti auto. Disponibile da subito. No spese condominiali aggiuntive.
IN ATTESA COMUNICAZIONE IPE DAL PROPRIETARIO
Classe Energetica ND
Affittasi appartamento posto al piano secondo con ascensore composto da ingresso/soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. A corredo cantina e posto auto nell'area condominiale.
Classe Energetica ND
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.