Vada vicinissimo alla piazza in piccola palazzina al piano primo,sogg/pranzo,2 camere,bagno,terrazza abitabile-
posti letto n.05-
-
Agosto 1/15 - 1200-
Vada nella zona delle "Spiagge Bianche" al piano terra con giardino sul davanti e sul retro,ampio soggiorno con cottura,2 camere,bagno,con posti letto totali 6-
Affittasi Maggio + Giugno 1400 euro tutto compreso-
Luglio 1850-
Vada, a 400 metri dal mare appartamento posto al piano secondo con grande terrazza abitabile, soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e posto auto
Affitasi :
Giugno 800 euro
Luglio 1700 euro
Agosto 2200 euro
Possibilità di affitto a quindicine
Vada 400 mt l appartamento signorile arredato completamente come nuovo climatizzato,posti letto n.05,cantina per biciclette-
Luglio: euro: 1800-
Agosto:euro: 2400-
Appartamento composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e balcone con piletta; giardinetto con sottoscala, cantina esterna e 2 posti auto. 1 anno di vita, completamente arredato nuovo, già disponibile.
Appartamento in affitto a Viareggio
Appartamento in affitto parzialmente arredato, matrimoniale ampio salone cucinotto e bagno con vasca. Terzo piano senza ascensore.
L'immobile è disponibile in affitto con contratto 4 + 4 residenza a partire dal mese di ottobre
Per tutte le vostre domande ricordate il Rif. 612
Vada a 200 mt dalla spiaggia direttamente sulla piazza di Vada,appartmento ben tenuto composto
da soggiorno con cottura,camera,bagno,climatizzato con lavatrice-
Affittasi anche settimanalmente
da euro 500.00-
Vada affittasi vicino al mare,bilocale con balcone,garage, e giardino-
Giugno: 700,00-
Luglio:1400,00-
Agosto:1900-
Settembre:500-
Possibilità di affitto a quindicine
Agenzia 10% + IVA
Vada affittasi a 200 mt dalla spiaggia in bel residence,
villetta a schiera al piano terra con bel giardino composta
da ampio soggiorno con angolo cottura,2 camere,bagno,
posti letto complessivi n.06,tv e lavatrice-
Affittasi Giugno 1500 euro-
Affittasi Luglio 2200 euro-
Affittasi Agosto 2600 euro-
Possibilità di affitti a quindicine-
Vada vicinissimo al mare,appartamento con balcone abitabile,sogg/pranzo,2 camere,bagno,posti letto n.06-
arredamento completamente nuovo,garage con lavatrice,tv-
Giugno:1000 euro-
Luglio:1750 euro-
Agosto:2200 euro-
Possibilità di affitto a quindicine...
Vada affittasi vicino al mare appartamento al piano terra con giardino,composto da sogg/pranzo,2 camere,bagno-
Agosto mensile 2400 euro-
dista dal capoluogo Km 5, ha una popolazione di 4562 abitanti. Sul mare, al centro di una fertilissima pianura intensamente coltivata, offre risorse naturali, sttoriche e agricole in grado di soddisfare i più esigenti interessi, Conosciuta già ai tempi di Cicerone (64 a.C.) come porto naturale, poi rifugio dei pirati saraceni, ha una origine che risale ad oltre 2000 anni fa, come testimonia una carta "Pantigeriana" del 330 a.C.
Vada in epoca tardo - etrusca e romana fu porto di Volterra. Il nome stesso, derivato dal termine "vadum" (approdo, guado) ricorda questa sua funzione: Il porto di Vada è ricordato da vari scrittori latini tra cui Cicerone, Tito Livio e Plinio. Sulle "secche di Vada" a circa 4 miglia dalla costa, hanno fatto naufragio numerose navi romane e si trovano ancora reperti di anfore e vasi di terracotta sul fondo marino. Interessanti sono poi gli Scavi di S.Gaetano che hanno riportato alla luce un edificio termale romano e una necropoli del III - II sec. a.C. Nella notte del 19 ottobre 1867 sbarcò a Vada Giuseppe Garibaldi fuggitivo da Caprera. L'edificio più antico e meglio conservato è sicuramente la Torre di Vada, edificata dai Pisani verso la fine del XIII secolo ed utilizzata come faro per la navigazione litoranea in un tratto di mare da sempre molto insidioso per i suoi fondali bassi e sabbiosi. La Torre è oggi adibita oltre che a sede espositiva, a laboratorio di educazione ambientale.
E' presente nella frazione il Centro della Nautica, ampia struttura di proprietà comunale, realizzata recuperando vecchi edifici della zona centrale. Il complesso è adibito a centro convegni, spazi espositivi e mostre. Vada è oggi una delle zone più tranquille di villeggiatura della "Costa degli Etruschi" ed è più precisamente conosciuta come "Rada del Saraceno". Le sue ottime caratteristiche naturali, ambientali, le vaste pinete, i grandi arenili di sabbia fine e bianchissima, il clima eccezionalmente mite, ne fanno una delle mete preferite oltre che per soggiorno, anche per altri "week-end" tradizionali.
Il mare, caratterizzato per una vasta zona da bassi fondali (le "Secche di Vada"), è molto pescoso e pertanto ideale per gli appassionati della caccia subacquea e pesca in genere. La zona turistica di Vada si estende per tutta la "Rada del Saraceno", dalla pineta di "Pietrabianca" a nord, fino alla z... continua
Appartamento in affitto a Pontedera fraz. La Rotta, in condominio di tre, è composto da corridoio d'ingresso, cucinotto e sala pranzo con balcone, due grandi camere, bagno con doccia e stanza esterna ad uso ripostiglio/lavanderia con comodo box doccia per i mesi estivi.Già dotato di cucina completa e camera con letti singoli. Eventualmente arredamento completo. Tutto in perfetto stato, già imbiancato e pronto all'uso. Per visitare questo appartamento in affitto a Pontedera contattare SELEZIONE CASA agenzia immobilaire di Santa Maria a Monte tel. 0587 705193 - 347 9657941... continua
PORCARI ,in bella zona, appartamento completamente ARREDATO, al piano terra di circa 85 mq, in residence esclusivo, composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, camera matrimoniale, bagno con doccia, camera doppia e bagno con vasca. Contratto transitorio.
Immersa nel verde antica torretta in pietra recentemente ristrutturata e disposta su 3 livelli composti da: PT rialzato con soggiorno e angolo cottura; P1 1camera da letto e cameretta + bagno; P3 ampia mansarda con bagno.
Ampio terreno di proprietà.
A Città Giardino, quartiere residenziale di Viareggio, 50 metri dal mare, è disponibile per l'affitto estivo un luminoso appartamento con vista mare. L'immobile, al secondo piano, fornito di ascensore e portiere, è così composto: ingresso e soggiorno da cui si accede ad un ampio balcone con vista maare, cucina abitabile. Una camera matrimoniale e una camera singola si affacciano sullo stesso balcone vista mare, mentre un'ulteriore camera matrimoniale ha a disposizione un altro balcone con vista monti. L'immobile dispone inoltre di due bagni e di aria condizionata su una delle camere matrimoniali e sul soggiorno. Il condominio dispone inoltre di posti auto esclusivi e di un rispostiglio per le bici.
Prezzi
Maggio: 1500.00
Giugno: 2200.00
Luglio: 3200.00
Agosto: 4200.00
Settembre: 1000.00
Stagionale: 8500.00
Utenze incluse, a parte la luce, contata a lettura.... continua
Appartamento a Pisa zona Piagge, al primo piano di un condominio ben tenuto , circondato dal verde, con parcheggio antistante. Tre vani : cucina abitabile con accesso a terrazzino, camera matrimoniale con accesso a terrazzino, ripostiglio, bagno , sala con accesso a balcone. Classe energetica G , prrezzo richiesto Eu.650,00 + Eu.80,00 mensili di condominio, comprensivi di riscaldamento ed acqua calda. ... continua
Calcinaia - Eu. 550 Eu. 40 spese condominiali
AFFITTASI in zona ben servita e nelle immediate vicinanze del centro del paese appartamento di tre vani di recente costruzione osto al p.1° di piccolo condominio, composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere e bagno. Completano la prorpietà due terrazzi, garage e posto auto. PARZIALMENTE ARREDATO. SOLO REFERENZIATI. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. APE IN FASE DI LAVORAZIONE. RIF.: BE-512.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.