Agliana Disponiamo di un appartamento 90 mq. Di nuova costruzione, composto da ingresso, soggiono, cucina, due camere, due servizi, resede 100 mq. , garage, termosingolo, impianto climatizzazione, classe A2. Eu. 310.000. Rif. X552.
Affascinante appartamento in vendita nel cuore del centro storico. Questo splendido loft, attualmente in fase di restauro, si estende su una superficie di 250 mq, con ampi spazi divisi e un suggestivo soppalco di 20 mq. Inoltre, dispone di un resede privato di 100 mq, ideale per momenti di relax alll'aperto. L'immobile è circondato dalle antiche mura della prima cinta muraria risalenti al 1.175 d. C. , che conferiscono un'atmosfera unica e suggestiva. Il prezzo di vendita è di Eu. 650.000, con possibilità di negoziazione. Rif. X700/3. Superficie commerciale di 250 m², con 8 locali e 2 bagni. L'appartamento si trova al piano terra e offre anche un giardino privato. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica nel suo genere!... continua
Vaiano Splendido attico con soprattico, nuova costruzione, 170 mq. Composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina, tre camere, due servizi, ampie terrazze, garage. Termoautonomo a pavimento Classe energetica A4. Consegna prevista Maggio/Giugno 2024. 332.000. Rif. X750/13.
La briglia (pressi). In villa Gentilizia del 500 completamente restaurata, disponiamo di un alloggio (di quattro complessivi) di 220 mq. Oltre a taverna 70 mq. Composto da sette ampi vani. Sala di 55 mq. Con camino, soffitti a cassettoni, tre camere, una libreria, ampia cucina, giardino anteriore, ingresso da patio. 690.000. Rif. V914.
SAN QUIRICO D'ORCIA, Appartamento in vendita di 70 Mq, Classe energetica: G, posto al piano Rialzato, composto da: 5 Vani, Cucinotto, Soggiorno singolo, 2 Camere, Garage singolo, Giardino Esclusivo, Prezzo: Eu. 150.000
ULIVETO TERME: In ottimo contesto residenziale, proponiamo ampia villetta duplex con giardino su quattro lati. La soluzione si compone di ingresso tradizionale, sala con camino, ampia zona pranzo, cucina con dispensa, quattro camere di cui due matrimoniali e due medie, doppi servizi, tre terrazzi, ccantinetta, e garage. Ottime condizioni di manutenzione: pavimenti in marmo, aria condizionata.... continua
Nel centro del paese, palazzina indipendente da ristrutturare internamente composta da zona giorno, cucina abitabile, tre camere, studio, doppi servizi e piccola resede. Possibilità di essere divisa anche in due appartamenti di 3.5 vani ciascuno. Interessante soluzione per investimento.
SAN GIULIANO TERME: Nel centro, a pochi passi da tutti i servizi proponiamo duplex di oltre 180mq tutta su un piano composta da sala doppia, tinello, cucina, due camere matrimoniali, due camere doppie, doppi servizi, ripostiglio, garage, terrazza abitabile di 36mq e garage.
MARINA DI PISA:Appartamento con vista mare, a pochi passi dalla spiaggia situato al primo piano di bel condominio con grande giardino. Composto da: ingresso tradizionale, sala doppia con camino, cucina abitabile, tre camere di cui due matrimoniali e una media , doppi servizi, quattro balconi , garage e posto auto.
TIRRENIA: Nel centro di Tirrenia a pochi minuti a piedi dal mare e dai principali servizi, proponiamo grazioso Monolocale con ingresso indipendente completamente ristrutturato, composto da ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura accessoriato e divano letto, bagno con finestra e doccia. Affitto mensile o a settimana.
Nel centro storico del paese appartamento completamente e ottimamente ristrutturato posto al piano primo e secondo di piccolo fabbricato condominiale; l'immobile si compone di soggiorno con angolo cottura, bagno, ripostiglio, due camere e balcone. Completo di pavimenti in parquet, sanitari di pregioo, porte e infissi in legno. Ottima soluzione anche per investimento.Per visitare questo appartamento in affitto a Santa Maria a Monte contattare UBI MAIOR agenzia immobiliare tel. 0587 705193 - 347 9657941 .... continua
In fabbricato storico dei primi del '900 circondato dal verde di un magnifico parco attrezzato, appartamento indipendente e ben tenuto nella più totale privacy ma allo stesso tempo a pochi passi dal mare. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale, due posti auuto esclusivi e giardino fronte-retro. Ottima soluzione anche per investimento. ... continua
Caratteristico appartamento mansardato con ingresso a due, primo e ultimo piano, composto da comodo pranzo soggiorno con angolo cottura, dusimpegno, bagno con finestra e doccia, camera e ampia terrazza panoramica. Completamente arredato, perfettamente tenuto, libero. Comodo ai servizi e tranquillo. P. auto privato.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.