Pontedera. Ampio fondo commerciale di 130 mq, posto in pieno centro con possibilità di parcheggio. L'immobile si compone di 2 ampi locali e bagno. Le vetrine si affacciano su strada di forte passaggio pedonale. Rif. 2014P133
Nel comune di Vicopisano su strada di buon passaggio veicolare affittasi fondo con attività di cartoleria e giornali. L'attività ancora attiva viene ceduta con piccola buonuscita, l'attività ha un buon avviamento commerciale e ed ideale per una persona Rif. 2015191
RIF. 2018p074 . Fondo fronte strada di 100mt. Disponibile fondo per uso laboratorio o magazzino , con bagno con doccia e posto auto esclusivo . il locale è videosorvegliato per la sicurezza . Libero dai primi di giugno .
Fondo commerciale in affitto. RIF. 2020p085 . In ottima posizione vicino a un ampio parcheggio fondo commerciale adatto a ogni esigenza, con due bagni. Il fondo verra adeguato alle esigenze dell' interessato dal proprietario.
Ponsacco - Locale commerciale ideale per la media e grande distribuzione mq 700 (frazionabili) oltre ad ampio resede per parcheggio (foto puramente indicative). Rif. 2021P100 - In zona centrale e su strada di forte passaggio storico fondo commerciale di mq 700, eventualmente frazionabili, suu un unico piano da adibire ad attività commerciale oltre a grande spazio esterno da adibire a parcheggio. Impianti autonomi comprensivo di antincendio.... continua
Fondo commerciale di 30 mtq in affitto al Romito Rif.2021p056 Si propone fondo commerciale in affitto di 30mtq con servizio igienico e piccola resede in zona Romito a pochi minuti da Pontedera e dalla superstrada.
Ponsacco - Affittasi/cedesi attività bar e ristorazione, immagini indicative, zona di forte passaggio veicolare con spazio esterno (completamente arredato).
Rif. 2019P276 - In zona di grande traffico veicolare attività di ristorazione/bar composta da ingresso in discreta zona bar con grande bancoone, tavolini e sedie per proseguire in salone adibito alla ristorazione. Grande cucina (mq 25) oltre a capiente locale dispensa; completano l'offerta doppio servizio igienico di cui uno già adibito ai portatori di handicap e zona soppalcata per ulteriori 20 coperti. Spazio esterno esclusivo ulteriori tavolini e sedie il tutto per consumare le colazioni, pranzi o l'aperitivi all'aria aperta.... continua
Piccolo fondo commerciale situato in SAN MINIATO in Vendita.
Piccolo fondo commerciale situato in SAN MINIATO in Vendita di 27 mq con possibilità di soppalco, l' ambiente è piccolo ma molto luminoso in zona di passaggio.
Rif. 2018P027 - Immobile in buona posizione fronte-strada composto da n. 3 locali di mq 170 circa ciascuno, comunicanti tra loro. Affittabili anche singolarmente, dotati di servizi igienici.
Rif. 2018P026 - Edificio commerciale al piano terra composto da ampio spazio d'ingresso espositivo, ufficio, ripostiglio e bagno. Dotato di ampio spazio esterno di oltre 1000 mq esclusivi
Fondo commerciale in affitto di 105 mq
Rif.2020P052 Fondo di 105mq comprensivo di ampio portone industriale e bagno. Ideale per attività artigianali, d' officina e magazzino.
Ampio parcheggio gratuito adiacente alla struttura.
Situato in zona tranquilla, ma nei pressi dei maggiori servizi.
RIF 2021LU062
Affittasi fondo ad uso commerciale /direzionale di mq 180 al piano primo di un fabbricato di maggior mole ottima posizione e visibilità con accesso tramite scale a comune e ascensore adatto ad ogni tipo di attivitÃ
FONDO COMMERCIALE DI 150 MQ
RIF. 2021LU074 Affittasi - Fondo commerciale di 150 mq, divisi in tre locali, possibilità di open space. Con due entrate, bagno finestrato, ampia vetrina e ampia resede pavimentata per parcheggio. Ubicato in zona strategica, vicino a tutti i servizi.
Cedesi pizza e torta con cucina attrezzata, posizione centralissima, 30 anni di ottima gestione forno per pizza nuovissimo, incassi consolidati negli anni, cedesi con anticipo di E. 35.000, resto si paga con gli utili della gestione.
Confcommerciale specialisti in compravendita attività commercialii.
Foto di repertorio.
Per ulteriori informazioni contattare il n. 3356590925.... continua
Bar pasticceria slot periferia della citta', oggetto molto conosciuto ed apprezzato, ambiente spazioso e gradevole, E.500 incasso medio attuale, prima del covid le slot (attigue al locale)davano un utile medio mensile di E.4.000.
La richiesta e' di E.80.000 subito ed il resto ad E.2.000 al mese.
Foto di repertorio.
Pizza e torta a taglio , locale nuovo con piccola sala interna e spazio fuori per 5/6 tavoli . Unico in quartiere di grandi dimensioni, si lavora solo di sera.
Il locale dispone di canna fumaria e richiede gestione motivata .
Il prezzo richiesto e' di E.19.000 e rappresenta un'ottima occasione per ben incominciare.
Foto di repertorio.
Cedesi Bar solo mezza giornata lavorativa in posizione invidiabile, gestione ventennale lascia per sopraggiunti limiti di eta', richiesti E.40.000 contanti resto comode dilazioni.
Cedesi Paninoteca zona estremo movimento serale, spazio interno con veranda, lavoro consolidato nel tempo, lavoro adatto a ragazzi.
Richiesti E.28.000.
Foto di repertorio.
Confcommerciale 3356590925.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.