Venezia:Appartamento con vista sui canali,bilocale composto da ingresso,salone,cucinotto,bagno con finestra,camera matrimoniale.Termoautonomo.
Stanza di proprietà ad uso lavanderia nel pianerottolo d'ingresso.
VENEZIA:Con bella vista sui canali,arioso e luminoso in perfette condizioni.Composto da:ingresso,sala con lato cottura con 2 finestre,camera matrimoniale con balcone.Appartamento dotato di antenna parabolica e cassaforte.TA.Subito disponibile.
Nel centro della citta, accanto via Tornabuoni, in piccola palazzina appartamento di due vani, al terzo ed ultimo piano, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con bagno, ed una camerina in mansarda. Classe energetica "G" IPE 183,9 kWh/mq anno. LUMINOSO ED OTTIMO STATO.
Piazza Pitti, in palazzina vincolata, appartamento al secondo piano con ascensore, appena restaurato e composto da ampia zona giorno, grande camera da letto e bagno ben rifinito. Ottimi materiali, ampi soffitti, aria condizionata, classe energetica in definizione. LUMINOSISSIMO.
Appartamento ristrutturato posto vicino a tutti i servizi e composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, bagno, camera matrimoniale con terrazzo e grande studio/ripostiglio. Ottimo anche per investimento ed adibire a locazione
ALTOPASCIO (ZONA RESIDENZIALE)
OCCASIONE DEL MESE!!! VERO AFFARE!!!!
BELLISSIMO APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE SITUATO IN ZONA RESIDENZIALE AL PT E COMPOSTO DA SOGGIORNO-PRANZO CON ANGOLO COTTURA E RIFINITURE DEL PAVIMENTO IN GRESS PORCELANATO,DISIMPEGNO,CAMERA MATRIMONIALE CON PAVIMENTO IN PARRQUET,BAGNO CON LA VASCA E TERMOARREDO,UN TERRAZZO, PICCOLO GIARDINO PRIVATO,GARAGE GRANDE E UN POSTO AUTO.PORTONCINO BLINDATO,TERMOSINGOLO.RIFINITURE DI PREGGIO. PREZZO DI LISTINO 122.000 EURO
OFFERTA DEL MESE 99.000 EURO !!!
P.S. Possibilità d' acquisto con contratto di "Affitto con riscatto" che è una nuova tipologia di contratto con acquisto come opzione vivendo i primi anni in affitto.
Ulteriori chiarimenti in agenzia o via telefono.... continua
RIF 61 A Porto Santo Stefano
IN PICCOLO CONDOMINIO AL PRIMO PIANO
BILOCALE 35MQ CON TERRAZZINO
MERAVIGLIOSA VISTA MARE
COMPOSTO DA SOGGIORNO/CAMERA,
CUCINA ABITABILE BAGNO
CERTIFICAZIONE ENERGETICA CLASSE G
RICHIESTA Euro 200.000 TRATTABILI
ORBETELLO SCALO:Bilocale di 60 mq comm.li posto a un primo piano molto luminoso ristrutturato nel 2007 si compone:Soggiorno/Pranzo con ampio angolo cottura,corridoio,ampia camera da letto,bagno con doccia,balcone.Completa riscaldamento autonomo a metano,autoclave condominiale e volendo anche l'arreddamento.Richiesta Euro 215.000,00 negoziabili Rif.165
per altri immobili www.immpuntoverde.it... continua
APPARTAMENTO MQ55 INGRESSO INDIPENDENTE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO PIANO TERRA CON PICCOLO GIARDINO. COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA CAMERA E BAGNO
RICHIESTA Euro 190.000
Orbetello Scalo,vicino stazione,bilocale 45mq da rivedere internamente.Composto da soggiorno con angolo cottura,ripostiglio,camera ,cameretta e bagno.richiesta Euro100.000,00 trattabili
CURE bilocale di nuova ristrutturazione al piano 1° ultimo ingresso indipendente, soggiorno angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, ripostigli e balcone, aria condizionata, termo singolo, ben arredato, Euro. 730,00
MARASIO: in splendido contesto appartamento in villa con ingresso indipendente, recentemente ristrutturato composto da ingresso con scalinata in marmo pregiato, corridoio, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia in muratura.
L'appartamento è dotato di soffittaa di 60 mq (come l'appartamento) con lucernaio ed ingresso dall'interno dell'appartamento stesso.
€ 160.000,00
... continua
OTTIMO AFFARE zona Europa, in palazzina di nuova costruzione, appartamento bilocale con ingresso indipendente, composto da ampio giardino angolare e corte, ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con finestra. Completa l'appartamento un garage di 15 mq. al piano interraato. Ottime rifiniture, chiavi in agenzia. Consegna immediata.
Prezzo trattabile.... continua
VIALE EUROPA pressi in contesto signorile bellissimo appartamento posto al 1° piano con ascensore composto da angolo cottura soggiorno camera matrimoniale servizio finestrato oltre ampio balcone completamente ristrutturato ottime rifiniture luminosissimo Euro 182.000 Rif FI 1390
Antria, bilocale di recente costruzione, ingresso semindipendente, mq 50 circa, angolo cottura/soggiorno, bagno, ripostiglio, matrimoniale con balcone, più ampio terrazzo abitabile nel soggiorno, posto auto di proprietà, ottime rifiniture, no condominio.
Zona Via Fiorentina - Bilocale in palazzina realizzata nel 2005 al 3° ed ultimo piano con ascensore. Soggiorno-angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con finestra, termosingolo, posti auto condominiali.
Richiesta Euro 120.000 compreso arredamento
In una delle vie più caratteristiche del centro di Pietrasanta si trova un bilocale COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. L'immobile, di circa 50 Mq, viene venduto completamente ammobiliato ed è composto da tinello con angolo cottura, bagno, camera matrimoniale. Rifinito con materiali di pregio è un ottimo ed elegante punto d'appoggio nella città d'arte.
2 vani al piano terra nel centro di Vinci, città natale di Leonardo. In cartteristica palazzina liberty completamente e sapientemente ristrutturata. L'appartamento è composto da zona giorno con angolo cottura, bagno, camera. Dotato di impiano termico singolo, pannelli solari per la produzione di acqqua calda sanitaria e con le seguenti predisposizioni di allarme ed aspirazione. L'immobile attualmente è locato a studenti con scadenza del contratto a fine luglio 2013, inoltre viene proposto completamente arredato, possibilità di buon reddito con la locazione a studenti dell'importante scuola di ottica cittadina.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.