Vendesi grazioso appartamento di mq. 90 con vista panoramica, garage di mq. 25, orto mq. 150, ingresso e servizi autonomi. Composto da: salone con caminetto e balcone, cucina, disimpegno, due camere, bagno e ripostiglio. Ape Classe En. "G".
Elegante e luminoso appartamento nel cuore del borgo medioevale di San Gusmè per oltre 90 mq al secondo piano con grande lumonistà e con alcune delle viste panoramiche più belle del Chianti Classico. L'abitazione ha avuto ristrutturazioni e manutenzioni di recente quindi si presenta in ottime condizzioni ed è già pronta per essere vissuta. All'interno abbiamo un soggiorno magnifico per la generosa grandezza e per la grande luminostà molto adatto anche a cene con molte persone, balconcino panoramico molto particolare, cucina separata con camino, 2 bagni nuovissimi, camera matrimoniale, cameretta con altro balcone, cantina di circa 10 mq al piano terra molto comoda per ogni esigenza. Abitazione di grande fascino in una collocazione privilegiata.... continua
Vendiamo appartamento di quattro vani al piano terreno rialzato, in immobile storico risalente al 1800. Con una superficie calpestabile di 68 m², l'immobile offre quattro vani ben distribuiti. Si compone di un piccolo ingresso, soggiorno, cucina abitabile e bagno, una camera matrimoniale e una camerra singola da adibire come studio. Le rifiniture gradevoli con soffitti a cassettoni e pavimenti in cotto.
L'immobile è adatto come investimento grazie alla sua ubicazione, collocato vicino alla tranvia, alla stazione di Santa Maria Novella e a pochi passi dall'istituto Polimoda e fuori dalla Zona a Traffico Limitato.
Due corti esterne offrono spazi privati, una delle quali adibita a lavanderia.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo.
Libero subito.
Classe energetica G.
Ref PTPT_25.
NB
Le foto dell'annuncio sono solo a titolo esemplificativo.... continua
L'appartamento sito nel centro storico del caratteristico paese di Capoliveri offre una bellissima vista mare.
Si entra da una terrazza e da un loggiato pranzabile da cui accede alla zona giorno con cucina a vista.
L'immobile ha due camere matrimoniali, due bagni una zona giorno con cucina a vistaa e una piccolo giardino.
Posto auto, riscaldamento, predisposizione aria condizionata.
Ottime rifiniture. Appartamento nuovo.
Al prezzo di acquisto va aggiunta l'iva.
... continua
Montevarchi-zona Levane. Appartamento al terzo e ultimo piano in buone condizioni manutentive, composto da soggiorno, cucina semi abitabile, due camere, bagno, ripostiglio-lavanderia e terrazza. Completano la proprietà garage e cantina al piano terra.
L'appartamento subito abitabile è dotato di condizionatore nella zona giorno
Nel centro di Follonica, a 100 m dal mare e a pochi passi dai servizi principali, luminosissimo appartamento di quattro vani posto al terzo piano con ascensore ingresso , ampio soggiorno con terrazzo vista mare, cucina abitabile con balcone veranda di servizio , due camere da letto matrimoniali e servizio igienico con doccia.
Marina di Pietrasanta, a 100 metri dalla spiaggia, appartamento al piano terra di mq. 55 ca., con ingresso indipendente, in ottimo stato di manutenzione, composto da: ingresso, soggiorno con piano cottura, disimpegno notte; camera matrimoniale, cameretta, bagno. Giardino di mq. 60 ca., parco condomiiniale con posto auto esclusivo. Euro 250 mila.
... continua
GRAZIOSO APPARTAMENTO NUOVO E ARREDATO composto da : sogg-cucina. camera matrimoniale, camera singola, bagno, ripostiglio grande terrazza, aria condizionata, allarme. Ottime rifiniture. garage.
RIGNANO SULL'ARNO (Cellai) in Località San Michele, immerso nel verde ed in posizione rialzata vendesi appartamento in casa colonica da ristrutturare, mq. 90 circa, composto da 4 ampi vani oltre ripostiglio e resede condominiale. L'appartamento si sviluppa in un unico livello ed è posto al piano priimo ed ultimo. Il tetto è stato completamente rifatto. Predisposizione per un camino. Disponibile da subito. Euro 79.000 tratt.li RIF. A4/1539... continua
S.CLEMENTE VICINANZE APPARTAMENTO DI 4 VANI Circa 90 mq. al primo piano composto da: sala, cucina, bagno , 2 camere, terrazza, posto auto, garage condominiale. riscaldamento centralizzato, grande resede condominiale.
In bella zona collinare vicino Monte San Savino ed a solo 15 km da Arezzo villa singola di circa 200 mq in condizioni da migliorare esteticamente con giardino privato di 1.000 mq. La casa è su due livelli è stata realizzata qualche decenno fa quindi ha bisogno di una ristrutturazione in chiave attuaale ma ha tutto il potenziale per essere una bella villa singola. Al piano terra abbiamo il grande garage di circa 50 mq, la cantina ed altri locali accessori. Al primo piano abbiamo l'abitazione di circa 100 mq con sala pranzo con cucinotto, tre grandi camere, un bagno. E' possibile modificare e ristrutturare secondo le proprie esigenze per realizzare la casa che si desidera. ... continua
TOSCANA - MAREMMA - Appartamento in piccola palazzina su due livelli completamente ristrutturato, classe energetica A, completamente insonorizzato, ottime rifiniture primo ed ultimo piano, composto a P1 da soggiorno, cucina pranzabile, bagno di servizio, al P2 attualmente diviso in 2 matrimoniali, ccameretta, 2 bagni. Completa la proprietà ripostiglio un ripostiglio al piano terra. No condominio. Possibilità di acquistare arredato con trattativa a parte.... continua
Passeggiata di Viareggio, recente appartamento al piano primo ed ultimo, di mq. 53 ca., composto da: ingresso, cottura-soggiorno, disimpegno notte; camera matrimoniale, cameretta, bagno. Rifiniture di pregio, aria condizionata, terrazza d'ingresso di mq. 20 ca.; oltre a terrazza solarium soprastantee, perimetrale, di mq. 50 ca., affacciata sulla spiaggia. Euro 720 mila tratt. ... continua
Viareggio, Marco Polo, al piano secondo con ascensore, appartamento di mq. 80 ca., in buono stato, composto da: ampio disimpegno d' ingresso, soggiorno con balcone, cucina con balcone; ripostiglio, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta con balcone. Ideale come appoggio estivo. Euro 330 miila tratt. MATTONESICURO.COM - 340 84 39 556 - OLTRE 1000 IMMOBILI IN VENDITA E LOCAZIONE IN VERSILIA. TEMPI DIFFICILI PER OTTENERE IL MUTUO? DA NOI TROVI ANCHE “RENT TO BUY”: LA LOCAZIONE PREPARATORIA ALL'ACQUISTO! CHIEDI INFO... continua
In nuova zona residenziale, vendesi app.to posto al 1° P. con servizi autonomi di mq. 63 oltre a garage mq. 14 Composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, cameretta e 2 bagni. L'appartamento dispone di impianto di riscaldamento a gas metano e di mobili di cucina nuovi.
A.P.E. classe energetica “F”
APPARTAMENTO CON GRANDE TERRAZZO DI 30 MQ. 4 PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA: INGRESSO, CUCINA, SOGGIORNO CAMERA CAMERETTA . LE RIFINITURE SONO CLASSICHE. L'AMBIENTE è DA RIMODERNARE. lA TERRAZZA ATTIGUA ALLA CUCINA E' VIVIBILE COME ZONA GIORNO ALL'APERTO MOLTO RISERVATA.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.