In zona centralissima, appartamento di tre ampi vani, posto al piano primo ed ultimo avente ingresso di quattro unità. Composizione: ingresso - ampio soggiorno - pranzo con ampio angolo cottura e terrazzo, ripostiglio, camera matrimoniale, camera media, bagno e posto auto. Ottime rifiniture, praticamente nuovo.
In fabbricato in fase d'ultimazione, appartamento di tre vani, posto al piano terreno e così composto: ingresso - soggiorno - pranzo con angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale, bagno e ampio locale armadi (mq. 7,56) disposto a cameretta. Posto auto coperto. Ottime le rifiniture.
In fabbricato in fase d'ultimazione, realizzato con le migliori tecniche costruttive e secondo le più recenti disposizioni di legge in materia di isolamento termo acustico fonoassorbenza e risparmio energetico, appartamento di tre vano, posto al piano primo ed ultimo facente parte di un fabbicato daai lineamenti di un antico casolare Toscano, e così composto: ingresso - soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e stanza armadi da adibire eventualmente a cameretta. Due posti auto.... continua
RIF. 858 - Chiessi - Appartamento trilocale, posto nella parte alta del paese, terrazza panoramica coperta di circa 15 mq. con ampia vista mare.
Ottimo per investimento
Esentarsi perditempo.
Tra Barberino e Poggibonsi proponiamo in vendita di un antico borgo un appartamento da terra a tetto adibito ad appartamento rurale, avente accesso esclusivo disposto su die livelli e composto al piano terra da locale di sgombro, ripostiglio e altro ripostiglio nel sottoscala, mentre al piano primo troviamo una cucina, un vano utile oltre un bagno. ... continua
Via Chiantigiana, Ampio appartamento di 3 vani di circa 40 mq, situato al piano terra rialzato. di un bel palazzo dei primi del 900. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2023, ed è composto da ingresso con soggiorno luminoso e cucina abitabile, 1 camera matrimoniale, 1 bagno con box doccia. Risccaldamento singolo a mentano con caldaia condensazione, è compreso un 1 posto auto di proprietà. ... continua
BC174, ABETONE PRESSI OVOVIA, Appartamento terzo piano 45 mq . Ottimo come investimento.
Nella rinomata località sciistica dell'Abetone nelle vicinanze dell'ovovia, appartamento di 45 mq al terzo piano senza ascensore.
L'immobile è composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura e camino fuunzionante, camera matrimoniale , camera singola e bagno.
L'immobile si presenta da rimodernare.
OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO... continua
in contesto tranquillo, grazioso 1° piano, buone condizioni : soggiorno con ang.cottura, camera matr.le, camera sing., bagno c.f. ristrutturato 2 anni fa, 2 balcono, rip., cant. P. auto privato.Termoaut. (1862)
A pochi passi dal mercato centrale, piano terra ristrutturato: ingresso, sala con angolo cottura, matrimoniale con balcone, ripostiglio uso lavanderia, bagno. Lo vende arredato. (2194)
Appartamento in vendita a Santa Croce S. A. con grandi terrazzi e grande veranda.
Rif.: 2020P076 Appartamento di circa 70 mq a Santa Croce S. A., posto al terzo piano di stabile di quattro piani con grande e luminoso ingresso condominiale, con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile dallla quale si accede al balcone e grande veranda vivibile con attacchi per lavatrice e lavapiatti. Grande camera matrimoniale, altra grande camera o soggiorno con climatizzatore Caldo/Freddo e da questa si accede ad una spaziosissima terrazza tramite portafinestra automatizzata. Ripostiglio, bagno con doccia e finestra. Infissi in legno, avvolgibili. Termo autonomo. Posto auto scoperto assegnato e stanza per ricovero bici. Soffitta di proprietà . In contesto verde e tranquillo, comodo a tutti i servizi e al centro. In vendita.... continua
ZONA CAVOUR: in piccolo condominio appartamento in fase di realizzazione appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, camerina rip., bagno, giardino piastrellato. Possibilità di acquisto anche allo stato grezzo ad 115.000,00. (Disponibilità di acquisto posto auto a parte).
Località Sant' Antonio - Nazzano a 7 - 8 minuti dal mare appartmento di recente ristrutturazione posto al piano secondo con ascensore. E' composto da ingresso in soggiorno con cucina a vista, rispostiglio, terrazzo, disimpegno notte, due camere da letto e bagno. Esposizione sud ovesst molto luminoso. Impianto di climatizzazione, porta blindata. Cantina e posto auto privati. Belle rifiniture.... continua
ZONA EUROPA
Appartamento di circa 70 mq con ingresso sia indipendente che condominiale, disposto su due livelli e composto da un vano al piano rialzato attualmente diviso in tre ambienti quali ingresso e due camere oltre bagno ed accesso ad un balcone; al piano sottostante accessibile sia da scala interna che da corte di proprietà esclusiva vi è una taverna divisa in soggiorno con angolo cottura e bagno. Completa la proprietà un garage di 18 mq. Riscaldamento termoautonomo a metano. Climatizzato. Rif FP1006. Euro 175.000
classe en G
ipe > 175 kwh / mq annuo... continua
SAN BENEDETTO A SETTIMO (CASCINA) - SAN BENEDETTO: OCCASIONE!!! Bilocale mansardabile al piano terra con giardino di 170 mq, posto auto, tutto recintato, termoautonomo; ingresso in soggiorno con cucina a vista, ripostiglio, bagno con finestra, camera matrimoniale con accesso al giardino. Rif. 29A Euro 165.000 tratt.
MARCIANA DI CASCINA: PRATICAMENTE NUOVO!! Ampio appartamento con ingresso indipendente e giardino di circa 120 mq, posto auto, recinzione e cancello privato: ingresso in ampia zona giorno con cucina a vista e accesso al giardino, camera matrimoniale, camera singola, entrambe con accesso al giardino,, bagno con finestra, esterni attrezzati. classe energetica: G iPE 160.00 Euro 190.000. RIF.: 166A.... continua
P.TA FIORENTINA: INTERESSANTE TRILOCALE per ABITAZIONE E/O STUDIO/ATTIVITA. Al piano terra di fabbricato di soli due piani, con ingresso indipendente, vendesi bilocale cos composto: ingresso tradizionale in disimpegno, cucina abitabile, bagno con finestra, camera matrimoniale grande; in aggiuntaa e in adiacenza al bilocale, la propriet prosegue con un fondo commerciale di 25 mq, con predisposizione per bagno, con ingresso e saracinesca sulla Via Fiorentina. E' possibile il cambio di destinazione d'uso del fondo a civile abitazione. L'immobile ha bisogno di essere ristrutturato e si vende al prezzo di . 70.000 trattabili. Rif. 164A... continua
PONTEDERA: ZONA STAZIONE TROVIAMO AL TERZO ED ULTIMO PIANO BILOCALE APPENA RISTRUTTURATO AMPIO DI 60 MQ CON ATRIO DA CUI SI VA IN BELLA SALA/CUCINA DISIMPEGNO NOTTE CAMERA MATRIMONIALE E BAGNO.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.