maria 12.12.22 Aggiornato
Riferimento 1011GAMM SAN GIULIANO TERME, GHEZZANO Ufficio in vendita, luminoso, tranquillo e climatizzato.
L'immobile è suddiviso in 2 vani in 42 mq con bagno A10 (possibilità di disimpegnare le stanze con accessi autonomi)
Affittasi locale ad uso ufficio, costituiti da 3 stanze, 1 bagno, di complessivi mq. 58. Gli ambienti sono tutti riscaldati, hanno il parcheggio davanti al fabbricato. A.p.e. classe "G".
In zona centrale, affittasi locali ad uso uffici di complessivi mq. 85, posti al 2°P. di edificio, composti da: ingresso comune al P.T., scala di collegamento al 2°P. e 2 wc.
Riferimento 3008FCGA Locali artigianali/direzzionali da rifinire internamente con posto auto disponibili da subito nelle immediate vicinanze di Pisa, ottima visibilità nelle vicinanze delle principali vie di comunicazione posto al piano primo attualmente lo spazio di 460 metri quadrati è distribuitto in un unico enorme vano oltre ai servizi con possibilità di frazionamento e personalizzazione .... continua
Borgo San Lorenzo zona artigianale ottimo investimento ufficio unico vano categoria A10 con servizio per totali mq 32 ottime condizioni tetto e facciate recentemente rifatte subito disponibile
2811CDFC OSPEDALETTO: In palazzo direzionale dotato di ascensore disponiamo di ufficio attualmente unico ambiente con due bagni, ma con possibilità di essere diviso in più ambienti. Possibilità di aggiungere altri mq allo stesso piano.
Riferimento 3008FCGA Locali artigianali/direzzionali da rifinire internamente con posto auto disponibili da subito nelle immediate vicinanze di Pisa, ottima visibilità nelle vicinanze delle principali vie di comunicazione posto al piano primo attualmente lo spazio di 130 metri quadrati è distribuitto in un unico vano oltre ai servizi con possibilità di frazionamento... continua
28114CDFC OSPEDALETTO: Cerchi un ufficio di rappresentanza, inserito in palazzo direzionale, con facilità di parcheggio e possibilità di raggiungere facilmente il centro e le principali vie di comunicazione? Ecco l'immobile che potrebbe fare al caso tuo, luminoso e posto in un contesto tranquillo, ssi presta ad essere adibito a diverse tipologie di attività, in quanto internamente può essere sfruttato come ambiente unico o diviso in più ambienti. Libero subito.... continua
FIRENZE, PIAZZA ALBERTI, (RIF: L25093) proponiamo in locazione SPAZIO POLIFUNZIONALE a pochi passi da Piazza Alberti.
Ottimo SPAZIO POLIFUNZIONALE (100mq circa) di recente ristrutturazione posto al piano seminterrato. Immobile (Categoria Catastale C/3) composto da: Ampio INGRESSO utilizzabile comme sala d'attesa o zona relax che da accesso a 3 stanze ognuna delle quali composta da un unico vano finestrato. Completa la proprietà un servizio finestrato per disabili.
Ottimo per massaggiatori, fisioterapisti, psicologi o altri professionisti.
Riscaldamento ad Aria tramite termoconvettori freddo/caldo
Ape Classe G >164,14 kwh/m2 anno
Parentesi Casa
Tel. 0559334673
Via Dosio, 10/12 - Firenze
Toscana, Firenze, Firenze, Alberti, affitto... continua
Dimore Fiorentine propone in locazione Ufficio di rappresentanza di 250 m² situato al quinto piano di un prestigioso immobile in Largo Guido Novello, nel cuore di Firenze.
La proprietà si inserisce in un contesto di rappresentanza ed è particolarmente indicata per studi professionali, banche d'iinvestimento o aziende che necessitano di un'immagine di alto profilo.
Gli spazi interni comprendono un ampio salone riunioni, oltre cinque ambienti modulabili tramite pareti mobili, due servizi e una favorevole esposizione a sud che assicura eccellente luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata.
La posizione strategica garantisce facile accesso e ottima visibilità. Le finiture di pregio includono infissi in vetro e metallo, illuminazione di emergenza, porta blindata e una reception professionale già predisposta.
Dotato di riscaldamento autonomo e di elevati standard di sicurezza, l'ufficio si presenta in ottime condizioni, completamente arredato e immediatamente operativo.
Si tratta di una soluzione di alto livello, ideale per studi professionali di prestigio, uffici di rappresentanza o studi associati.
Eu. 5.000 + Iva - Eu. 400 condominio + utenze
Contratto 6+6.
Contattateci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita e scoprire questa esclusiva opportunità di locazione a Firenze.
... continua
FIRENZE, PIAZZA ALBERTI, (RIF: L24081) proponiamo in locazione STANZA all'interno spazio condiviso a pochi passi da Piazza Alberti.
Ottima STANZA POLIFUNZIONALE (25mq circa) in spazio di recente ristrutturazione posto al piano seminterrato. Allo spazio si accede da ampia zona a comune utilizzabille come sala d'attesa o spazio relax. Le stanze disponibili sono 3, ognuna delle quali è composta da un unico vano finestrato. Completa la proprietà un servizio finestrato per disabili.
Ottimo per massaggiatori, fisioterapisti, psicologi o altri professionisti.
Riscaldamento ad Aria tramite termoconvettori freddo/caldo
Ape Classe G >164,14 kwh/m2 anno
Parentesi Casa
Tel. 0559334673
Via Dosio, 10/12 - Firenze
Toscana, Firenze, Firenze, Alberti, stanza in affitto... continua
Ubicato in una punto altamente strategico di Firenze, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione di SMN e di fronte alla nuova fermata della tramvia Lavagnini/Fortezza, proponiamo l'affitto di un ufficio di rappresentanza all'interno di uno studio professionale.
L'ufficio è di circa 20 mq e dispone dii due bagni in comune con gli altri studi professionali.
Le spese sono di 100 Eu. mensili che includono le spese condominiali, corrente elettrica ed acqua.
Ottima opportunità sui viali/circonvallazione di Firenze
ENGLISH TEXT:
Located in a highly strategic point of Florence, just 10 minutes walk from the train station and in front of the new Lavagnini/Fortezza tram stop, we offer the rental of a representative office within a professional studio.
The office is approximately 20 sqm and has two bathrooms shared with the other professional offices.
The costs are Eu.100 per month which include condominium fees, electricity and water.
Excellent opportunity on the avenues/ring roads of Florence
... continua
Rif. 9179 CORSO FEDI
Al piano terra di un bel palazzo storico, ufficio di circa 95 mq.
Ristrutturato completamente con particolari caratteristiche che richiamano il rustico e l'antico: soffitti in legno, soffitti con mezzane in cotto, pareti in pietra a vista o a mattoncini, pavimenti in cotto.
Composto da ingresso-reception, piccola sala d'attesa, due ampi vani, ripostiglio e servizio.
Riscaldamento autonomo.
Siamo nel COMUNE DI PISTOIA, provincia PT, zona CENTRO STORICO.
Vendita UFFICIO, composta da 3 VANI, RISTRUTTURATO, per una superficie commerciale di 95 m² dei quali 95 m² di parte abitabile, distribuiti su 1 livelli.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.