VIA MENTANA - Proponiamo appartamento sito al 2° piano (no ascensore) completamente da ristrutturare e composto da ingresso, sala, 3 camere cucina, bagno. (In attesa di certificazione APE).
VIA MENTANA - Proponiamo appartamento sito al 1° piano e composto da ampio ingresso, sala, 2 camere, cucina / tinello, bagno (con possibilità di ricavare un secondo bagno), lavanderia, balcone. Infissi nuovi. Da rimodernare. (in attesa di certificazione APE).
Vendesi Appartamento di 100 mq semi-indipendente,ribassato del 30%,nella zona alta della città,vicino al centro storico.
L'appartamento è attualmente composto da due camere da letto che posso diventare tre.
Troviamo anche una cucina abitabile, bagno e salotto.
L'appartamento è circondato suu tre lati da un giardino privato.
bkitaliaimmobiliaremontecatini@gmail.com... continua
Appartamento in vendita a Lido di Camaiore:
in zona residenziale e ben collegata con i principali servizi a Lido di Camaiore, appartamento in vendita, di circa 80 metri quadrati, al piano primo di palazzina condominiale.
Lâimmobile in vendita, internamente in condizioni assolutamente abitabili, sii compone di ingresso, sala, cucina abitabile con affaccio su balcone, disimpegno notte, una camera matrimoniale, due camerette, bagno e comodo ripostiglio.
Corredano la proprietà di questo appartamento in vendita, due posti auto coperti .
Rif. C490 -
Richiesta: ⬠280 mila (trattabili) - Classe: G â Ipe: 126.63... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Ex Campo dâAviazione:
Non distante dal centro di Viareggio, in zona residenziale e ben servita del Quartiere Campo dâAviazione, a poca distanza dalla pineta di levante e a circa 800 metri dal mare, appartamento in vendita al piano secondo ed ultiimo, situato in fabbricato condominiale, servito di ascensore.
L'immobile in vendita, internamente dotato di buone finiture, di ampie dimensioni (circa 95 metri quadrati), e molto luminoso e ben esposto, si presenta in buone condizioni di manutenzione ed è pertanto fin da subito abitabile.
Si compone di ampia sala di ingresso con affaccio su balcone, cucina abitabile, disimpegno / zona notte, due camere (di cui una matrimoniale e una singola), entrambe con bagno.
Completa la proprietà dellâabitazione in vendita un ampio vano mansardato da poter utilizzare come studio o altra camera da letto.
Rif. 540 - Richiesta: ⬠280 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in pieno centro:
Nel cuore del mercato, in pieno centro a Viareggio, in zona residenziale e ben servita della Città , a poca distanza dalla pineta di ponente e a circa 500 metri dal mare, appartamento indipendente in vendita al piano primo ed ultimo, di casa tipiica Viareggina.
L'immobile in vendita, di ampie dimensioni (circa 90 metri quadrati), molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione ed è pertanto fin da subito abitabile.
Si compone di ampio ingresso da cui si accede a grande sala con affaccio su balcone vivibile, cucina abitabile, disimpegno / zona notte, due ampie camere matrimoniali, studio (eventuale terza camera da letto), due bagni.
Lâabitazione in vendita è stata recentemente ristrutturata mantenendo le tradizionali e caratteristiche finiture Liberty quali soffitti a volta, pavimenti esagonali, cucina con pianale e tavolo in marmo.
A corredo della proprietà dellâimmobile in vendita posto bici al piano terra.
Rif.C 801 -
Richiesta: ⬠290 mila (Trattabili) â Classe: F â Ipe: 151.55
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Appartamento in vendita a Lido di Camaiore:
Nella frazione di Lido di Camaiore, in zona residenziale e ben servita, a circa 700 metri dal mare, appartamento in vendita al piano primo ed ultimo, situato in piccolo e tranquillo fabbricato condominiale SENZA SPESE.
L'immobile in vendita, molto luminosso e ben esposto, recentemente ristrutturato, si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione ed è pertanto fin da subito abitabile.
Si compone di ampio ingresso grande sala open space con zona cottura a vista, disimpegno / zona notte, camera matrimoniale, camera media, bagno con finestra, ripostiglio.
A corredo della proprietà di questa abitazione in vendita infine abbiamo un posto bici in zona comune.
Rif. C444 - Richiesta: ⬠217 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Appartamento in vendita a Massarosa in Frazione Bozzano:
Non distante dal centro di Massarosa, e nelle immediate vicinanze della Frazione di Bozzano, in zona residenziale e ben servita, appartamento indipendente in vendita al piano primo ed ultimo, situato in piccolo e tranquillo fabbricato di receente realizzazione (2005) senza spese condominiali.
L'immobile in vendita, di circa 65 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in ottime condizioni di manutenzione ed è pertanto fin da subito abitabile.
Si compone di ingresso da cui si accede a grande sala open space con cucina a vista, disimpegno / zona notte, due ampie camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra, ampie terrazze vivibili.
Corredano la proprietà dellâabitazione in vendita un giardino al piano terra oltre a due posti auto scoperti .
Rif. C472 -
â Classe: G â Ipe: 181.543
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in zona centrale:
A pochi passi dal centro di Viareggio, in zona residenziale e ben servita della Città , non distante dalla pineta di ponente,1 e a 500 metri dal mare, appartamento in vendita al piano primo ed ultimo, in palazzina indipendente SENZA spese condomminiali.
L'immobile in vendita, di ampie dimensioni (circa 85 metri quadrati), molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione ed è pertanto fin da subito abitabile.
Si compone di disimpegno di ingresso da cui si accede alla sala con affaccio su balcone fronte strada, cucina abitabile con affaccio su altro grande balcone chiuso a veranda e condonato, disimpegno / zona notte, due ampie camere matrimoniali, doppi servizi.
Rif. C21 - Richiesta: ⬠230 mila (Trattabili) â Classe: F â Ipe: 128.6
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Appartamento in vendita a Torre del Lago in zona centrale:
A Torre del Lago, non distante da Viareggio, in zona residenziale e ben servita della Frazione, appartamento in vendita al piano terra, situato in tranquillo fabbricato condominiale.
L'immobile in vendita, di ampie dimensioni (circa 100 mettri quadrati), molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione ed è pertanto fin da subito abitabile.
Si sviluppa su due livelli e si compone di ampia sala, cucinotto, disimpegno / zona notte, due ampie camere matrimoniali, bagno.
Si accede mediante scala dalla zona giorno ad ampia taverna con seconda cucina a vista e caminetto.
Lâabitazione in vendita è infine corredata di giardino fronte e retro.
Rif. C654 -
Richiesta: ⬠195 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 165.00
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Ex Campo dâAviazione:
a Viareggio, non distante dal centro della città , in Quartiere Campo dâAviazione, in contesto residenziale ed in zona ben collegata con i principali servizi, a pochi passi dalla pineta e a 600 metri dal mare, appartamento inn vendita al piano terra di complesso condominiale di recente realizzazione.
Internamente in ottime condizioni, lâimmobile in vendita si compone di ampio soggiorno di ingresso con zona cottura, disimpegno notte, una camera matrimoniale, due camerette, doppi servizi.
Corredano infine la proprietà dellâabitazione in vendita, giardino disposto su due lati (circa 120 metri quadrati), posto auto e posto bici.
Rif. C579 â
Classe: G â Ipe: 263.96... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Migliarina:
Non distante dal centro di Viareggio, in zona residenziale e ben servita del Quartiere Migliarina, appartamento in vendita, sito al piano terra di fabbricato condominiale di recente realizzazione.
L'appartamento in vendita, ampio e luminnoso, libero su due lati, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, veranda, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta singola, bagno, ripostiglio.
Lâabitazione in vendita si presenta internamente in buone condizioni ed è subito abitabile.
Il tutto è corredato da ampia corte piastrellata disposta sui due lati dellâimmobile in vendita, oltre a ripostiglio e posto auto.
Termo autonomo (caldaia recente).
Rif. C347 -
Richiesta: ⬠180 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Marco Polo:
Non distante dal centro di Viareggio, a pochi passi dalla Pineta di Ponente e a 700 metri dal mare, in zona residenziale e ben servita del Quartiere Marco Polo, appartamento in vendita, sito al piano terra di casa Viareggina in stile Libeerty .
L'appartamento in vendita, si compone di ingresso/soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, una camera matrimoniale, una cameretta, bagno.
Il tutto è corredato da corte frontale e retrostante a sua volta dotata di manufatto don un vano e servizio. Termo autonomo (caldaia recente).
Lâabitazione in vendita si presenta internamente in buone condizioni. Subito abitabile.
Rif. C172 -
Richiesta: ⬠420 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 367.58
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Città Giardino:
Non distante dal centro di Viareggio, in zona residenziale e ben servita del Quartiere Città Giardino, a poca distanza dalla pineta di ponente e a 200 metri dal mare, appartamento in vendita al piano terra rialzato, situato in gradevole contesto condominiale.
L'immobile in vendita, di circa 80 metri quadrati, molto luminoso e ben esposto, si presenta internamente in buone condizioni di manutenzione ed è pertanto fin da subito abitabile.
Si compone di ampio ingresso, sala / soggiorno, con affaccio su balcone, cucina abitabile, disimpegno / zona notte, due camere matrimoniali, bagno con vasca e finestra, ripostiglio.
Il tutto è corredato da due piccole resedi, ideali per mangiare all'aperto, oltre che da una zona condominiale per biciclette o scooter.
Sia per ubicazione che per composizione, questo appartamento in vendita può soddisfare esigenze sia di prima abitazione che di casa vacanze.
Rif. C809 -
Richiesta: ⬠310 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 272.09
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in zona centrale:
nel pieno centro di Viareggio, a poca distanza dal mare e dalla Pineta, appartamento in vendita in ottime condizioni interne al primo piano di piccola palazzina (no condominio).
Questo immobile in vendita si compone di ingresso, ampia sala, cuciina abitabile, due camere matrimoniali (di cui una con balcone) e bagno.
Completa la proprietà dell'abitazione in vendita un ampio ripostiglio.
Classe: G â IPE: 234,80 â
Rif. C48 - Richiesta:... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Marco Polo:
vicinissimo alla pineta di ponente a Viareggio in quartiere Marco Polo, in zona residenziale e ben collegata con i principali servizi, appartamento in vendita al primo piano ed ultimo con ingresso indipendente.
Lâabitazione in vendita, iinternamente in buono stato di manutenzione, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con affacci su balcone fronte strada, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta, bagno (finestrato con doccia), altro comodo balcone ad uso lavanderia, ampio ripostiglio.
L'immobile in vendita è ben esposto e molto soleggiato, in perfette condizioni, adatto come casa vacanze.
Rif. C133 -
Richiesta: ⬠230 mila (trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.56... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in zona Città Giardino:
Non distante dal centro di Viareggio, a 150 metri dalla Pineta di Ponente e in zona residenziale e ben servita del Quartiere Marco Polo, in zona Città Giardino, appartamento in vendita, sito al piano primo di fabbricato condominiale serrvito da ascensore.
L'appartamento in vendita, ampio e luminoso, si compone di ingresso, ampia sala con accesso a terrazza con vista mare, cucina semiabitabile con affaccio su balcone di servizio, disimpegno notte, due camere matrimoniali, cameretta e due bagni. Accesso al terrazzo o al balcone da tutte e tre le camere da letto.
Lâabitazione in vendita, di circa 100 metri quadrati, si presenta internamente in condizioni da rivedere, ma volendo già abitabile.
Il tutto è corredato da posto auto assegnato in area condominiale. Termo autonomo.
Rif.C 168 -
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Appartamento in vendita a Viareggio in Quartiere Campo Marco Polo:
Non distante dal centro di Viareggio, a 800 metri dal mare, in zona residenziale e ben servita del Quartiere Marco Polo, zona Ex Tribunale, appartamento in vendita, sito al piano secondo ed ultimo di fabbricato condominiale NON servvito da ascensore.
L'appartamento in vendita, di circa 70 metri quadrati, si compone di ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile,disimpegno notte, due camere matrimoniali, bagno (con finestra e vasca), oltre a ripostiglio con allacci e predisposizioni per secondo servizio.
Lâabitazione in vendita ristrutturata nel 2010 si presenta internamente in buone condizioni.
Il tutto è corredato da posto bici.
Rif. C278 -
Richiesta: ⬠245 mila (Trattabili) â Classe: G â Ipe: 289.63
Per ulteriori informazioni:
Studio di Consulenze Immobiliari Dott. Massimo Guazzini
55049 â Viareggio (Lu), Via P. Bonaparte, n. 35
0584 630035 â 392 7842930
www.immobiliaremassimo-viareggio.it... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.