MASSAROSA: Vicino al centro, fondo commerciale con ampie vetrine, attualmente locato ad attività di ristorante, pizzeria. Completamente ristrutturato, in ottime condizioni.
Borgo San Lorenzo vendita in Mugello. FONDO COMMERCIALE. Ideale ottimo per investimento, zona centrale (NO ZTL) in strada di intenso passaggio sia automobilistico che pedonale, vicino a servizi e parcheggi pubblici, Vendesi fondo ad uso commerciale di circa 65 mq, oltre ad annessi di pertinenza , la proprietà si compone di due (2) vani e doppi servizi per la parte commerciale e di 2 vani ad uso deposito per circa 16 mq. Ampia vetrina su strada, ideale per qualsiasi attività. Attualmente l' immobile è locato con contratto regolarmente registrato e rendita annua interessante. Ottima opportunità per investitori alla ricerca di un immobile a reddito in zona di forte passaggio. Classe energetica in corso. Rif. 993 Trattativa riservata AGENZIA IMMOBILIARE GIOVANNINI www.agenziaimmobiliaregiovannini.com... continua
VIAREGGIO - CENTRO: Tra il mercato ed il mare, locale commerciale di circa 80 mq. con canna fumeria nuova. Possibilità di cambio di destinazione d'uso in civile abitazione.
VIAREGGIO - TERMINETTO: In strada di alto passaggio, con possibilità di parcheggio, locale commerciale di mq. 100 disposto al piano terra e piano interrato. Doppio accesso, sul fronte e sul retro, possibilità di canna fumaria. Se interessati possono rimanere tutte le attrezzature della precedente atttività, grande banco per alimenti, celle frigo etc. Maggiori info in agenzia.... continua
Via Maragliano locale commerciale di 950 mq. locato ad alta rendita mensile situato in una delle zone più strategiche della città. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2019, offre ampi spazi e una posizione ideale per l'attuale attività commerciale. Dispone di 3 sporti su strada e 2 accessi ccarrabili, garantendo un facile accesso. La classe energetica E e un consumo energetico di 20,43 Kwh/mc*anno assicurano un basso impatto ambientale. Rif. 338FG La nostra agenzia immobiliare offre servizi completi di compravendita e locazione residenziale e commerciale, con possibilità di stime, perizie e consulenze grazie alla collaborazione con professionisti del settore tecnico, legale e notarile. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica nel suo genere. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita al locale commerciale in vendita.... continua
Rosignano Solvay pressi 5 strade vendesi locale commerciale al piano terra di 70 mq in posizione angolare. Ampio vano vendita, magazzino, spogliatoio, 2 bagni di cui uno per disabili. Buone condizioni generali anche esterne. Attualmente affittato con scadenza 2024 con rendita annuale 6.600,00. Ottimo investimento.
Rosignano Solvay direttamente sulla via Aurelia vendesi locale commerciale di 51 mq utili, con tre vetrine diviso in due locali di cui uno con bagno. Corte privata sul retro. Da ristrutturare, facile realizzazione di una canna fumaria.
Rosignano Solvay in posizione centralissima a 200 mt dal mare vendesi locali commerciali per complessivi 50 mq oltre a loggiato sul fronte esclusivo di circa 12 mq. L'immobile è in buone condizioni generali ed è provvisto di bagno, aria condizionata ed impianto elettrico a norma. Nella vendita è commpresa una cantina di 6 mq circa. Ottima posizione angolare su strada ad alto passaggio di auto e pedoni.... continua
Locale commerciale in zona Renaccio di mq 126, posto al piano terra di un edificio di tre piani. Composto da unico vano con ripostiglio e bagno per una superficie di mq 108 e magazzino di mq 18. Il tutto in buone condizioni.
Pontassieve, vicino a servizi e mezzi pubblici, vendesi fondo artigianale di mq.600 divisibile anche in due porzioni di mq.300 l'una, posto al primo ed ultimo piano con montacarichi, altezza m.3,34. Uso di piazzale per carico e scarico merci. A grezzo, da ristrutturare. Euro 250.000 cap66
Rif. FC 128 - GROSSETO - CENTRALE - Locale artigianale di 125 mq, altezza oltre 4mq, oltre corte esclusiva di circa 30mq. Presenta due vetrine su zona di transito ed è composto da 3 vani, ripostiglio e piccolo bagno. Completamente da ristrutturare.
Grosseto (GR) In zona semi centrale vendesi fondo commerciale 44 mq su due piani composto da : piano terra con un unico locale e bagno alto 4 mt, piano superiore ufficio alto 1,80 mt
al momento è affittato il contratto scade nel 2027-
PER INVESTIMENTO
POSSIBILITà DI CAMBIO DI DESTINAZIONE D' USO A CIVILE ABITAZIONE
Zona Regioni
Fondo Commerciale di Mq. 48 completamente e finemente restaurato, in contesto nuovo, nel centro della città, con possibilità di espansione di ulteriori mq.71 e di arrivare ad una superficie complessiva di mq.119; Possibilità di cambio di destinazione d'uso a uso abitativo;
All'innterno dell'immobile, impianti nuovi, tutti certificati;... continua
Fondo commerciale nel pieno centro di Marina di Grosseto, circa 65 mq con bagno e condizionatori. Due vetrine e doppio ingresso. Buone condizioni. Possibilità di affitto a Eu. 1100,00 mensili. Ottima occasione di investimento
Rif. FC 181 - GROSSETO - CENTRO STORICO - Fondo commerciale di circa 130mq, situato in centro storico, composto da un unico grande locale e da un bagno. Il locale è da ristrutturare ed è dotato di canna fumaria. Disponibile anche alla formula rent-to-buy.
Rosignano Marittimo vendesi in posizione centralissima, al piano terra locale commerciale composto da 5 vani con bagno per la complessiva superficie di 127 mq. Buone condizioni generali. Attualmente vi è ubicata una attività commerciale che corrisponde un canone di locazione mensile di Eu.. 950,00. Ottimo rapporto investimento reddito.
Follonica - A pochi metri dalla centralissima via Roma vendesi ampio e luminoso fondo commerciale di circa 80 mq con bagno e corte privata. Immobile a reddito con attività consolidata da tempo.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.