NOVOLI Polo universitario pressi Ampio Monolocale Nuova costruzione Classe A luminoso ottimamente rifinito completo di servizio e posto macchina . Predisposizione clima, impianto satellitare e allarme termosingolo accessori. INFO 3398991256
GALLUZZO al piano terra di piccolo condominio con ingresso indipendente ampio MONOLOCALE panoramico, luminoso, ottimamente rifinito con materiali di pregio e qualità composto da: ingresso, zona giorno/notte, bagno finestrato, terrazza . Termosingolo predisposizione clima e accessori. Disponibilità posto auto prezzo a parte INFO 339 8991256
OTTIMO APPARTAMENTO AL PIANO 3° ED ULTIMO CON ASCENSORE IN ZONA TRIBUNALE, IDEALE PER INVESTIMENTO, RECENTE RISTRUTTURAZIONE DELLA PALAZZINA, ZONA GIORNO CON ANGOLO COTTURA, ZONA NOTTE, TERRAZZA, BAGNO; OTTIME RIFINITURE, LIBERO SUBITO, MOLTO LUMINOSO.
CLASSE ENERGETICA G - IPE 175 KWH/MQ ANNUI - DATI IN ATTESA DI CERTIFICAZIONE.
OTTIMO APPARTAMENTO AL PIANO 3° ED ULTIMO CON ASCENSORE IN ZONA TRIBUNALE, IDEALE PER INVESTIMENTO, RECENTE RISTRUTTURAZIONE DELLA PALAZZINA, ZONA GIORNO CON ANGOLO COTTURA, ZONA NOTTE, TERRAZZA, BAGNO; OTTIME RIFINITURE, LIBERO SUBITO, MOLTO LUMINOSO. ARREDATO.
CLASSE ENERGETICA G - IPE 175 KWH/MQ ANNUI - DATI IN ATTESA DI CERTIFICAZIONE.
Nel Centro Storico, monolocale di mq 36 composto da ingresso, grande soggiorno, angolo cottura, zona notte e bagno. Completamente ristrutturato. Caratteristico toscano. Possibilità di garage.
In vendita a Prato, nella tranquilla zona di Viaccia, proponiamo un delizioso appartamento in fase di completa ristrutturazione, di 38 mq situato al piano terra tipo baiadera. Questo immobile, in fase di completa ristrutturazione, offre un ambiente accogliente e moderno, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa compatta e senza spese condominiali.
L'appartamento è composto da un ampio vano che funge da soggiorno e camera da letto, un bagno funzionale e un angolo cottura ben attrezzato. L'ingresso indipendente permette di godere di una maggiore privacy, mentre il soggiorno doppio offre spazio e luminosità. Completano la proprietà un piccolo giardino/résede.
Il riscaldamento autonomo assicura un comfort ottimale in tutte le stagioni. Questa soluzione è particolarmente indicata per single, coppie, professionisti o come investimento per affitti a lungo termine. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!... continua
VADA - Loc. La MAZZANTA Monolocale ubicato in una zona tranquilla con il verde che circonda la struttura dove si trova l'immobile
Posto al piano 3° con ascensore, il posto auto è assegnato ma molto spesso disponibile, comodo per la vicinanza dal mare, negozi e servizi sono a portata di mano.
Il monoolocale composto da una stanza ben organizzata con angolo cottura e zona notte si affaccia sulla terrazza abitabile dove si possono trascorrere ore di relax
a leggere e dove poter mangiare all' aperto, il servizio è stato completamente ristrutturato di recente.
PER INFO E CURIOSITA' CHIAMARE CINZIA 3477329591 - 0586.785125 ...... continua
Cure, in bella palazzina proponiamo al primo piano ampio monolocale di nuova ristrutturazione con soppalco e piccolo balcone oltre servizio.
Ottime rifiniture, termoautonomo e condizionamento
Monolocale, con terrazza coperta, al secondo piano di palazzo di recente costruzione. Termoautonomo. In posizione comoda e facilmente raggiungibile con i servizi raggiungibili a piedi. Classe energetica in corso di definizione.
Oratoio, a due passi dai principali servizi ma in tranquillo condominio proponiamo MONOLOCALE arredato con posto auto.
Piano secondo senza ascensore, balcone, bagno con doccia, termo autonomo.
CAPOLIVERI : Nel cuore del centro storico vendesi monolocale a piano terra rialzato con bagno finestrato . L'immobile è libero sui lati e risulta in buone condizioni di manutenzione.
Vendesi appartamento monolocale, completamente arredato, costruito nel 2008. L'immobile è posto al piano primo, composto da ingresso, vano pranzo - soggiorno - letto, angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato oltre terrazzo.
Comprende un posto auto scoperto, di proprietà, ubicato al piano terrreno.
Spese condominiali Euro 45 mensili; prezzo trattabile.... continua
GROSSETO - MARINA DI GROSSETO - Delizioso monolocale, attualmente in RTA, al piano 1° con ascensore, composto da un unico grande vano con angolo cottura, con accesso alla terrazza abitabile e dal bagno. L'appartamento è ottimamente rifinito e ben arredato e si trova a pochi metri di distanza dal mare. Rif. MA 429
MONOLOCALE RISTRUTTURATO PIANO TERRA
SAN FRANCESCO - Pontassieve pressi - vicino a tutti i servizi disponiamo la vendita di un comodissimo monolocale di 50 mq in fase di completa e accurata ristrutturazione. Puano terra con ingresso indipendente . Composto da unico vano con soggiorno con cucina a vista , camera matrimoniale e bagno. Nessuna spesa condominiale . Possibilità scelta materiali da capitolato e personalizzazione ambienti in corso d'' opera. Consegna prevista gennaio 2022. Ottimo anche come investimento . .Richiesta Euro 100.000 . Per info e visite contattare il n.0558323105 oppure 3336316180
Disclaimer: Le informazioni e le fotografie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.