VICCHIO ZONA CISTIO vendiamo colonica con comodo accesso e comoda alla viabilità principale in bel contesto naturalistico si compone di due abitazioni catastali per circa 400 mq su due livelli oltre grande magazzino esterno, circondano la proprieta 6000 mq di terreno . da ristrutturare ma in parte abitabile
Nella campagna cortonese, con vista sulla cittadina etrusca di Cortona, a due passi dal lago Trasimeno e ben collegato con Perugia, Chiusi, Siena e Arezzo, vendesi tipico casolare in stile toscano da ristrutturare su due livelli di complessivi mq. 180.
Completano la proprietà ha 3 di terreno seminnativo al cui interno troviamo pozzo artesiano. A.p.e. non valutabile fabbricato collabente.... continua
A0-RR1564 Paesaggio collinare, posizione panoramica che spazia fino al mare, neIl'ambito di una prestigiosa zona vitivinicola, grande azienda con oltre 20 ettari di vigneto DOC di grandissima qualità, grande e bellissimo casale finemente ristrutturato, vari annessi agricoli e grande cantina modernaa dotata di ogni attrezzatura. Una proposta per interlocutori raffinati e di notevoli disponibilità finanziarie.
... continua
A0-RR1110 A pochi km da Grosseto,contesto leggermente collinare, posizione panoramica, gran bella azienda agricola di 28 ettari di cui 24 di seminativo, due di bosco, uno e mezzo di oliveto, piccolo vigneto. Casa con due abitazioni di complessivi oltre 400mq. (1.200mc. circa). Annessi vari fra cui uun garage, una cantina interrata, pollaio, un capannone, due ovili e un fienile per un totale di circa 2.900mc..Attrezzatura varia. Il tutto in ottime condizioni. N.B.: il numero dei vani è puramente indicativo. AFFARE!!... continua
A0-RR1026 A qualche decina di km dal mare, posizione panoramica, fra le colline della Maremma,Azienda agribiologica di 17 ettari vocata a produzioni autoctone biologiche quali olio extravergine di oliva ( Moraiolo, Frantoio e Leccino, ottimo e ricercatissimo) , vini rossi e bianchi toscani (l'ultraatrentennale vigneto produce sia Sangiovese che Ciliegiolo) , frutta, verdura e ortaggi (in particolare il cecio rugoso, l'aglio rosso e il pomodoro liscio) nel totale rispetto dei cicli naturali. Casale di circa 500mq. perfettamente ristrutturato, cantina e annessi vari.
... continua
A0-RR1689 Casale in pietra faccia vista di recente costruzione, posizionato in dolce collina con vista panoramica, a circa 2km da un un centro abitato dotato di ogni servizio, a circa 30 km dal mare di Follonica e di Castiglione della Pescaia. Il casale è disposto su due livelli. Al piano terra di circa 300 mq. vi sono quattro appartamenti. Al piano primo appartamento di circa 130 mq. composto da grande sala soggiorno con affaccio sul porticato, ampia cucina , tre camere (di cui una matrimoniale con bagno), un bagno e uno studio oltre ad un portico di 14 mq.: parco di circa 8.000 mq. molto ben curato, grande piscina interrata e due rialzate più piccole, un barbecue. Si accede alla proprietà da un cancello in ferro battuto ad apertura telecomandata, strada bianca che porta direttamente alla casa.
... continua
A0-RR1691 Fra le colline della Toscana meridionale, a circa 300m.s.l.m., nel centro dell'antichissimo e caratteristico borgo di Sovana (luogo natio di Ildebrando di Soana divenuto Papa Gregorio VII nell'anno 1073 d.c.), a pochi km dal Lago di Bolsena, a mezz'ora dalle Terme di Saturnia e ad un'ora dal mare dell'Argentario, edificio ristrutturato al grezzo di circa 2.000mq. complessivi, composto da locali situati a piano strada destinati ad attività professionali o commerciali (botteghe artigiane ecc.) e piano primo e secondo con complessivi oltre 10 appartamenti. Ampia corte. SI PROPONE IN VENDITA IN UNICA SOLUZIONE NELLE ATTUALI CONDIZIONI.
N.B.: il numero dei vani è puramente indicativo.... continua
A0-RR1708 Rustico disposto su tre livelli posizione panoramica, oltre ad un paio di annessi per complessivi circa 650mq., da ristrutturare integralmente. Terreno di circa 1.100 mq.
Casale in vendita vicino a Cortona, Toscana. Costruito nel 2014 rispettando la tradizione toscana, il casale di 357 mq su tre livelli presenta materiali di alta qualità. Il piano terra comprende una cucina in muratura, un open space luminoso con vista su Cortona e camino antico, una camera da letto con bagno en-suite e ripostiglio. Il primo piano ha tre camere da letto, un bagno e un vano lavanderia. Il seminterrato ha una superficie di circa 239 mq con garage. Il casale è circondato da 8.558 mq di terreno con giardino e vista panoramica. Utilità: riscaldamento a metano, pozzo e acquedotto pubblico. La proprietà può essere utilizzata come prima o seconda casa o per affitti turistici.... continua
A soli 10 km da Montepulciano si vende un casolare di circa 340 mq, in posizione dominane e di assoluta privacy. Ubicata nel comune di Chianciano, da qui si raggiungono facilmente i maggiori centri della zona
La struttura in pietra e mattoni e in discreto stato generale. Il casale toscano è circonddata da circa 13 ettari di terreno in prevalenza seminativo.
La proprietà è suddivisa in due abitazioni, la proprietà al piano terrà è di circa mq 120 , quella al piano superiore di circa mq. 230. Sono presenti garage e rimessa attrezzi per ulteriori 120 mq circa.
la casa è riscaldata a gasolio, al suo interno è presente un camino, e possibilità di diverso tipo di riscaldamento e montaggio pannelli solari e fotovoltaico.
Ideale per creare un bed and breakfast.... continua
Sulle pendici di una collina che domina le "Crete Senesi", caso-lare, da ristrutturare, in pietra e mattoni con annessi vari di com-plessivi mq. 900. Terreno di pertinenza mq. 1000 c.a. A.p.e. non valutabile fabbricato collabente
In zona di alto pregio ambientale con vista panoramica, vendesi antico casale ristrutturato in stile rustico di mq. 480 c.a. trasformato in casa vacanze, con 5 meravigliosi appartamenti arredati, di cui 3 al P.T. e 2 più grandi al 1° P. tutti con ingresso e servizi autonomi, completamente riscaldatii. La struttura dispone di ampia piscina, zona solarium e gazebo, giardino che circonda il casale di mq. 5000 tutto illuminato, ornato da pratino e piante di alto fusto, siepi ecc. completamente recintato con cancello automatico. A.p.e. classe "G". ... continua
Nelle colline in pros-simità di Siena, in zona con bella vista panoramica, vendesi rustico da ristrut-turare di mq. 190 circa con annesso di mq. 17, terreno di pertinenza di mq. 1000 c.a. A.p.e non valutabile fabbricato collabente
In posizione molto suggestiva, con vista panoramica sulla città di Cortona, vendesi porzione di casolare da ristrutturare di mq. 160 c.a, con annessi di ulteriori mq. 100 e terreno di pertinenza di HA 3,5 c.a con piante di alto fusto ed olivi. A.p.e. non valutabile fabbricato collabente
In cima ad un poggio della campagna toscana, con meravigliosa vista panoramica vendesi antico casale circondato da vari annessi per complessivi mq. 1500 tutti da recuperare, la proprietà dispone di ha 1 di terreno di pertinenza in parte seminativo e in parte a uliveto, dispone altresì di strada comuunale a Mt. 100, di acqua, acquedotto comunale, di energia elettrica. A.p.e. classe “G”.
N.B. possibilità di acquistare ulteriori terreni fino a ha 10 da quantificare a parte.
... continua
A0-RR1169 In una zona della collina toscana di grandi tradizioni vitivinicole, bellissima azienda di qualche centinaio di ettari di cui alcune decine di vigneti in piena produzione, parecchi di oliveto e resto in parte seminativo e parte boschivo. Grande villa padronale, cantine attrezzate con capieenza di migliaia di ettolitri, locali di stoccaggio, uffici ecc.
... continua
A0-RR1279 A meno di un'ora dal mare tenuta di oltre 1.000 ettari in parte coltivati e parte boschivi, con uno splendido borgo e un'antica chiesetta consacrata, diversi poderi tutti finemente ristrutturati e destinati ad attività turistica. Attraversata da un fiume dove è possibile fare rafting e ppesca. Riserva di caccia di oltre 500 ettari con vasta presenza di cinghiali, daini, caprioli, fagiani, lepri ecc. Allevamento di cavalli con decine di box in muratura e paddok con stalla e campi recintati. Possibile la realizzazione di un centro termale. Il complesso è così vasto e variegato che una descrizione dettagliata è possibile solo recandosi sul posto. Questa è una proposta di investimento di altissimo valore attuale e potenziale. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.