Appezzamento di terreno agricolo in Castel del Piano, zona Montenero d'Orcia, della superficie di ca. 12 ha., corpo unico, colture attivate seminativo e oliveto con ca. 60 piante in produzione, facile accesso, terreni media collina, buona esposizione. Terreno vignabile
Terreno con rustico in vendita a Cinigiano. La proprietà è composta da terreni agricoli per una estensione di circa 7 ha suddivisi in 2,2 di in vigneto e la restante parte in seminativo vignabile. Nel terreno è possibile costruire un volume di circa 180 mq di abitazione. L'accesso è ottimo da strada provinciale, il panorma è aperto a 360 °.
Terreno seminativo zona Casciana Terme
Il terreno è 55 ettari e di questi: 1,6 ettari sono vigneto chianti delle colline pisane; 5 ettari di bosco ceduo; 47 ettari di seminativo, in leggera collina e adatto per graminacee, erba medica, sulla, orzo, avena. Il terreno è un corpo unico, ma può esseree frazionato e ceduto anche solo in parte. Richiesta 2 euro al mq.
Il terreno è di facile accesso, in gran parte costeggia una via provinciale regolarmente asfaltata.
... continua
Nei pressi della Marsiliana vendesi terreno agricolo di ettari 6.75.00 in unico appezzamento con 90 piante adulte di ulivo,laghetto artificiale per irrigazioni e progettocantierabile per annesso agricolo in muratura di mq 130 ca.
A pochi chilometri da San Gimignano, appezzamento di terreno di 3.22.44 ettari a seminativo. Accesso da strada sterrata in ottime condizioni. Prezzo trattabile.
Terreno agricolo di circa 4 ettari a seminativo arborato con piccolo laghetto, ubicato in posizione semi pianeggiante con buona esposizione. Possibilità di acquistare ulteriori 7.000 mq con 130 piante di olivo e pozzo.
In vendita a Reggello, in via Ardengo Soffici, proponiamo un terreno seminativo di 320 mq, completamente recintato e ideale per chi desidera investire in un angolo di natura. Attualmente, il terreno è arricchito da alberi da frutto, offrendo così la possibilità di coltivare e godere di prodotti fresschi e genuini. La posizione strategica permette di godere della tranquillità della campagna toscana, pur rimanendo vicino ai servizi e alle comodità del paese. Questo lotto rappresenta un'opportunità unica per chi desidera realizzare un orto, un giardino o semplicemente un luogo dove trascorrere momenti di relax immersi nel verde. Non perdere l'occasione di acquistare questo terreno, perfetto per gli amanti della natura e della vita all'aria aperta. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.... continua
PONTE BUGGIANESE - Nella località Vione vi proponiamo in vendita un terreno agricolo di mq. 19815 , completamente pianeggiante e di forma regolare. Il terreno è ideale per vari tipi di colture, l' accesso è garantito da comoda strada asfaltata.
Disponibile da subito.
Per maggiori info o visite chiami allo 0572 930401 o venga a trovarci nella nostra sede di Ponte Buggianese in via Buggianese n.3.... continua
In vendita un ampio terreno agricolo situato a Cerreto Guidi, nella tranquilla zona di Lazzeretto.
Superficie di 4 Ettari, questo terreno offre un'ottima opportunità per chi desidera investire in attività agricole o per chi cerca uno spazio verde da coltivare.
La posizione strategica consentte un facile accesso ai principali servizi e alle vie di comunicazione, rendendo il terreno ideale anche per progetti di agriturismo o per la realizzazione di un giardino privato.
Il terreno si divide tra vigne, oliveto e terreno incolto,.
Possibilità di vendere anche parti di terreno.
Non perdere l'occasione di scoprire il potenziale di questo appezzamento, perfetto per realizzare i tuoi sogni di vita all'aria aperta. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
rif. 219 Terreno agricolo in loc. La Foce
Terreno agricolo di circa 3000 mq in parte pianeggiante e in parte a gradoni con muretti in pietra a secco ex vigneto.
Sul terreno è presente una stanza interrata di circa 16 mq del tempo di guerra usufruibile come magazzino
Il terreno è fuori dal PNAT.
Ottimo prezzo
Vigneto di 2,5 Ha alle porte di Castiglione della Pescaia, a 6 Km dal mare, interamente inserito nel Consorzio del D.O.C. del Monteregio di Massa Marittima, impiantato nell'anno 2001, e quindi in piena produzione. La vigna è composta dal 80% di Sangiovese e del 20% di Merlot. Attualmente la produuzione di uva è conferita in una cantina sociale. Possibilità di costruire un fabbricato con PMAA. Sul terreno esistono anche 30 piante di olivo in ottima produzione.... continua
Lotto di terreno agricolo della superficie di mq. 1.800 in via Di San Vincenzo vicino alla zona industriale/commerciale
zona pianeggiante.
Sul terreno non è presente alcuna pianta.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.