Lido di Camaiore vendesi Villa Singola di nuova costruzione con giardino su 4 lati di circa 400 mq, con accesso carrabile e pedonale, composta da loggiato, ampia sala, cucina abitabile con terrazza, bagno, al piano primo 3 camere, bagno e balconi, taverna ampia con bagno attacchi per cottura e disposizione per camino. nuova.
Splendida villa singola con giardino su quattro lati con accesso pedonale e carrabile con possibilita' di costruzione piscina composta da: ampio solone di 10 mq, ampia cucina adiacente, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Tre camere matrimoniali, due bagni e ripostiglio. Ampia taverna con camino e biliardo. Al primo piano appartamento con ingresso indipendente e comunicante con la casa composto da ampio salone con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno e terrazza di 120 mq con barbeque e cucina coperta.... continua
meravigliosa villa fra pietrasanta e capezzano pianore composta da ampio salone con angolo cottura, una matrimoniale con bagno riservato, due camere singole ed un bagno. Ampia taverna con predisposizione di camino, cucina e bagno. La villa viene venduta allo stato attuale come da foto, da personalizzare le rifiniture.
magnifica villa con ampio ingresso, due saloni con caminetto, cucina abitabile bagno e camera matrimoniale. Al piano superiore camera patronale con stanza armadi e ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia. Alre 3 camere da letto e due bagni. In mansarda due camere matrimoniali e due bagni.. . Taaverna con angolo cottura. Esternamente garsonier con camera da letto bagno e cucina abitabile. Esteso giardino con terrazzo per cene con possibilita' di piscina.... continua
Vendesi a Lido di Camaiore in località del secco oltre aurelia, tipica casa viareggina tutta su un piano con passetto indipendente per accedere al giardino sul dietro senza passare dalla casa. Composta da disimpegno, ampia sala con cucina, bagno, 3 camere, casina in fondo al giardino. Da ristrutturare.
Vendesi Villa Singola in comune di Massarosa con giardino di circa 2000 mq. Composta da ampio salone con vista panoramica, cucina tinello, dispensa, ripostiglio, servizio, zona notte con 3 camere matrimoniali grandi, 2 bagni. Terrazze e portici con vista mare e monti. Condizioni perfette.
Viareggio Torre del Lago Puccini, vendesi Bella Villa in Stile corredata di grande giardino su tre lati del fabbricato e garage. La casa si sviluppa su tre livelli ed è composta al piano terreno da ampio ingresso, cucina, sala pranzo, salone doppio con accesso alla loggia e al giardino retrostantee. Al piano primo troviamo un grande disimpegno e quattro grandi camere matrimoniali di cui da due camere si accede alla terrazza relax, bagno principale. Mentre al piano mansardato troviamo quattro vani e un bagno. I giardino di circa 470 mq. è corredato da garage, locale dispensa con forno a legna e w.c.... continua
Villetta a solo in stupenda posizione panoramica, in vendita a Santa Maria a Monte. Perfettamente conservata, si compone di appartamento con ingresso, ampia sala, comoda cucina, due camere matrimoniali e bagno, al piano principale. Magazzini e garage al piano terreno delle stesse dimensioni dell'apppartamento. Complessivi 200 mq. Ampio e curato giardino su tutti i lati. Posizione privilegiata per vicinanza ai servizi e, al contempo, tranquilla e silenziosa. APE G IPE 208 kWH/MQ/ANNO. Per visitare questa villetta in vendita contattare UBI MAIOR agenzia immobiliare TEL. 0587 705193 - 347 9657941.... continua
TORRE DEL LAGO (LATO MARE) - Splendida villa strutturata su un piano di circa 110 mq, completamente indipendente con 4 lati di giardino e finemente ristrutturata di recente, a pochi metri dal viale Venezia. Composta da sala con portafinestra che da sul giardino posteriore, bellissima cucina in marmoo abitabile, 2 camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi entrambi con doccia, veranda con tenda scorrevole sul retro del giardino che può anche essere completamente aperta. Posto auto privato. L'abitazione è inoltre dotata di portone blindato, finestre blindate, cancello su veranda, doppi vetri, aria condizionata termoconverter in tutte le stanze, zanzariere a tutte le finestre. Ottimo rapporto qualità prezzo sopratutto se si pensa alla sua indipendenza. A discrezione dell'acquirente l'abitazione può anche essere lasciata tutta arredata. Certificazione energetica in corso. Richiesti Euro 365.000 trattabili.... continua
Montescudaio villa indipendente su tre piani di mq 230,distante un kilometro dal centro,terreno di 3500 mq- composta da salone con camino,3 camere doppi servzi,grande taverna comunicante con cantina,terrazza abitabile.
Montescudaio villetta su due piani più mansarda di mq225 così composta da:
piano terra cucina,salone doppio,grande soppalco,ingresso e due camere.
piano primo:sottotetto,tre camere e bagno
piano seminterrato:cantina,lavanderia e un locale di sgombero.
Dependance indipendente della villa ad uso biloccale composto da soggiorno,camera,bagno.
Completa la proprietà un giardino intorno alla casa di 2560.-... continua
Casale.M. villa di mq 250 con ampia vista mare,divisa in tre appartamenti.Al piano terra si trovano due appartamenti indipendenti identici di circa 65 mq composti da:soggiorno/cucina,2 camere e un bagno.Al piano primo:
portico di mq 42,sala,parco di circa 6500 mq con olivi e piscina-
Cecina in campagna a 7km dal mare
VILLA bifamiliare composta da un più grande appartamento di 6 vani oltre a doppi servizi ed altro appartamento di 3 vani anch'esso con doppi servizi, garage e cantina, oltre a circa 5000mq circostanti.
Altro TERRENO di circa 3 ettari e mezzo, leggermente iin pendenza dove è permesso edificare quattro bilocali cat. C2 con bagno, ciascuno con almeno 6/7000 mq di terreno circostante con ulivi.
Classe Energetica: G Indice Prestazione Energetica (IPE): 178.00 kw/m2a
650.000 la villa bifamiliare
250.000 il terreno edificabile... continua
Villa in vendita Riviera Degli Etruschi Toscana (LI)
Tre km dal mare stupenda villa di mq 420,frazionata in due appartamenti indipendenti 1)Piano terra ampio ingresso salone,
soggiorno con camino,cucina,tre camere due bagni,ampio porticato,Piano sottotetto:camera con bagno e terrazza.Piano
seminnterrato:ripostiglio,cantina,autorimessa,locali di sgombero
2):Piano terra soggiorno,cucina,2 camere,bagno,porticato.Piano
Seminterrato:2 cantine,autorimessa,annesso indipendente.
Terreno quattro ettari di cui due recintati con parco piscina,parcheggio,campo da tennis,ulivi impianto fotovoltaico
20 KW-
Prezzo richiesto:1800.000 euro-... continua
DOMINANTE LA COSTA DEGLI ETRUSCHI, PRESTIGIOSA
PROPRIETA' IMMOBILIARE RISALENTE AL 1800 COMPLETAMENTE
RESTAURATA MANTENENDO INTATTI I VECCHI CANONI mq 520
PAVIMENTI ORIGINALI CON PARETI AFFRESCATE COMPOSTA
PIANO SEMINTERRATO 2 APPARTAMENTI ADIBITI ALLA SERVITU'
PIANO TERRA SALONE CON CAMINO CUCINA STUDIO BAGNO
CAMERA MATRIMONIALE PIANO PRIMO SALONE STUDIO BAGNO
4 CAMERE rIPOSTIGLIO AL PIANO SUPERIORE GRANDE TERRAZZA
CON TORRETTA IL TUTTO INSERITO IN 1800 MQ DI GIARDINO
LA VILLA CON ACCESSODIRETTO AL MARE, GODE DI UNA VISTA
MOZZAFIATO SUL MAR TIRRENO E SULLA ANTISTANTI ISOLE
DELL' ARCIPELAGO TOSCANO.... continua
Quercianella in bella posizione panoramica vista mare, grande villa di mq complessivi 700, disposta su tre piani con terrazze vista mare,possibilità di dividere in piu appartamenti, ampio parco di mq 2000 con doppio acceso -
Da ristrutturare
Villa singola in vendita a Barga Località Palmente di Loppia
L'immobile in vendita ha una superficie complessiva di circa 320 mq
Disposta su due livelli è composta da soggiorno, cucina, doppi servizi e 4 camere da letto. Giardino esclusivo di circa 1000 mq con ulivi.
Circondata dal verde èè un'oasi di vero relax.
Per ogni vostra informazione ricordate il rif. agenzia 888
Visite su appuntamento. ... continua
IMMOBILE UNICO INTROVABILE NEL MERCATO. Trattasi della splendida Villa Marchetti menzionata in diverse pubblicazioni tra cui la più importante è quella scritta da Nori Andreini Galli. E' posizionata a circa 800 metri dalla statale 17 (parallela al corso del Vincio) con strada privata e circondata daa un giardino impeccabile. La villa domina la vallata sottostante. E' stata completamente restaurata e curata in ogni minimo particolare nel 2010. E' disposta su due piani con magnifici saloni con affreschi e vari caminetti originali. dispone di cinque camere. Potrebbe essere trasformata facilmente in Relais o Dimora Storica ad uso turistico ricettivo aumentando il numero delle camere da letto utilizzando stanze che attualmente sono adibite ad altri scopi. Dispone di una fonte d'acqua privata.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.