29-66 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione in zona centrale e servita - e più esattamente in via Martogna, a due passi da Corso Piersanti Mattarella - un appartamento di ampia metratura, posto al sesto e ultimo piano di una palazzina che è servita da ascensore.
L'immobile si sviluppa ssu una superficie di circa 120 mq e si presenta come un 4 vani più accessori. Nel dettaglio risulta così composto:
- ingresso
- salone doppio
- cucina abitabile con veranda chiusa
- 2 bagni
- 1 camera matrimoniale
- 2 camerette
Con esposizione doppia Nord/Sud, gode di vista panoramica
Si presenta in condizioni originali, anni 70, per ciò che attiene ad infissi e pavimentazione
Di pertinenza esclusiva, un posto auto scoperto in area condominiale.
Si affitta SOLO CON CONTRATTI DI 18 MESI ( eventualmente rinnovabili ) a referenziati con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi, se liberi professionisti e si valuta l'affitto SIA COME VUOTO CHE COME ARREDATO
La richiesta ammonta ad Euro 500, più oneri condominiali di pertinenza ( euro 75 )
Utenze a parte
FOTO DEGLI INTERNI SOLO SU RICHIESTA.... continua
Erice C/S, l'agenzia Fiorino Immobiliare, propone in affitto un elegante e luminoso appartamento posto al piano secondo di uno stabile. l'unità abitativa si compone da ingresso, salone, cucina/soggiorno, dispensa, camera da letto matrimoniale con bagno in camera (doccia), due camere da letto, bagno principale con vasca oltre corridoio con ampi armadi a muro. Climatizzata, impianto di riscaldamento e impianto d'allarme. Il tutto arredato con stile. Posto auto nello spazio condominiale. Si può affittare anche per periodi non superiori a mesi 18. Libero da subito... continua
29-12 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in affitto a Trapani - e più esattamente in Via Eurialo - a due passi dall'imbarcadero per gli aliscafi e di fronte i cantieri navali - una porzione di appartamento arredato posto al secondo piano di uno stabile che conta complessivamente 4 elevazioni fuuori terra ed è servito da ascensore.
L'immobile, ricavato da una divisione, si sviluppa su una superficie di circa 120 mq e nel dettaglio risulta così composto:
- ingresso comune
- soggiorno
- 3 camere da letto
- 3 bagni
- ripostiglio
- cucina semi abitabile.
Completamente arredato ed in buone condizioni di manutenzione, dispone di climatizzazione inverter ( caldo/freddo ) in ogni stanza.
Impianto idrico nuovo.
Per l'affitto dell'intero appartamento, la richiesta ammonta ad Euro 700, più oneri di pertinenza pari a 150 euro e comprensivi dei consumi idrici, della Tari e delle spese condominiali. Luce a parte.
Si affitta solo a referenziati con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o comunque reddito dimostrabile.
Data la sua distribuzione, può essere adatto anche ad uso foresteria e in tal caso le camere da letto utili risultano 4.
Si valuta la locazione delle singole stanze - doppie o matrimoniali - ad Eu. 300 ciascuna comprensivo di spese.... continua
29-12C L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione a Trapani - e più esattamente in Via Eurialo, a due passi dall'imbarcadero per gli aliscafi e di fronte ai cantieri navali - delle stanze in appartamento che possono essere affittate da studenti/lavoratori con contratto annuale.
L'appartamentto, di metratura pari a 120 mq, è posto al secondo piano di uno stabile che conta 4 elevazioni fuori terra ed è servito da ascensore.
L'immobile dispone di cucina abitabile come spazio comune condiviso, più 3 o 4 camere da letto - doppie o matrimoniali - e 3 bagni.
L'appartamento si presenta in buone condizioni complessive ed ogni stanza dispone di climatizzazione inverter ( caldo/freddo).
La richiesta ammonta per ciascuna camera ad Euro 300, comprensivo di spese, escluso l'energia elettrica.... continua
29-73 L'agenzia Gnoffo immobiliare propone in affitto in zona servitissima del comune di Erice Casa Santa 5 mini appartamenti arredati, situati all'interno di un edificio storico - un "ex pastificio" dei primi anni del 900 - che si presenta in ottime condizioni di manutenzione con una corte interna arricchita da giardinetto, panchine e pavimentazione in basolato.
Gli appartamentini sono stati parzialmente ristrutturati con impianti idrici ed elettrici sostituiti ed infissi in vetro/legno ripristinati.
Nel dettaglio risultano così composti:
- PIANO TERRA Un appartamento di 45mq circa con ampio living, angolo cottura, bagno e una scala sospesa che conduce al soppalco in cui è disposta la camera da letto.
- PIANO TERRA Un appartamento di circa 35mq con ingresso su soggiorno/cucina, bagno e camera da letto matrimoniale.
- 1°PIANO Un appartamento di 30mq con ingresso su soggiorno ed angolo cottura, bagno e camera da letto.
- 2°PIANO Due appartamenti speculari di 40mq con ingresso su soggiorno ed angolo cottura, bagno e camera da letto.
Si affittano con contratti transitori a partire da 8 mesi per un massimo di 1 anno, per un numero massimo di 2 ADULTI, con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi se liberi professionisti. Non sono considerate forme reddituali differenti.
Visionabili previo appuntamento ma pronti per la locazione a partire da GENNAIO 2026.
La richiesta minima è a partire daEu. 450,00 (varia a seconda dell' appartamento) - Utenze ed oneri condominiali a parte.
Non sono ammessi animali domestici.... continua
29-60 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione nei pressi della servitissima Via Fardella e a due passi dal Lungomare Dante Alighieri - più esattamente sulla via Livio Bassi, angolo via Riccardo Passaneto - un grazioso bilocale ben tenuto e arredato, posto al 1° piano di uno stabile che connta complessivamente 2 elevazioni fuori terra e non è servito da ascensore.
L'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 65 mq e nel dettaglio risulta così composto:
- ingresso su soggiorno /sala da pranzo
- cucinotto
- bagno con doccia
- camera da letto matrimoniale
- lavanderia
In ottime condizioni di manutenzione e arredato con gusto, dispone di: lavatrice, climatizzazione inverter (caldo/freddo), riscaldamento con piastre, infissi in doppio vetro/legno, pavimentazione in parquet eccetto che nel bagno, la cucina e la zona lavanderia.
Possibilità di usufruire del piano terrazzo condominiale.
Non adatto a nuclei familiari, si affitta a massimo 1 ADULTO, con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi se liberi professionisti.
La richiesta ammonta ad euro 550, ONERI CONDOMINIALI INCLUSI.
Utenze, a parte.... continua
L'Agenzia 91100 Immobiliare propone in affitto, in pieno centro storico, precisamente in Via San Pietro a Trapani, un appartamento che unisce comodità e posizione strategica. L'immobile è situato al sesto piano di un condominio servito da ascensore, in un contesto piacevole e ben curato, ed è propoosto completamente arredato, pronto per essere abitato.
Gli spazi interni sono accoglienti così distribuiti: ingresso, soggiorno, disimpegno, piccolo ripostiglio, cucina, bagno e due camere da letto. L'appartamento è molto luminoso, grazie alla sua esposizione e all'altezza del piano.
Uno dei punti di forza è senza dubbio la posizione: ci troviamo praticamente al porto di Trapani, da cui partono quotidianamente gli aliscafi per le Isole Egadi, e a pochi passi dalle fermate degli autobus che collegano la città con le principali mete urbane ed extraurbane. La zona è inoltre ricca di servizi: supermercato Conad, farmacia, panificio, tabacchino, gelateria e diverse altre attività commerciali che rendono la vita quotidiana più semplice e piacevole.
La proprietà è è dotata di infissi di nuova generazione e dispone di impianto di climatizzazione con pompe di calore.
Questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro storico di Trapani con tutte le comodità a portata di mano, senza rinunciare alla praticità dei collegamenti e alla vivacità di un quartiere dinamico.
La proprietà valuta conduttori referenziati.... continua
29-43 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione in centro storico a Trapani, a due passi dal porto - e, più esattamente in Via Vita, angolo via Ammiraglio Staiti - un comodo bilocale arredato e completamente ristrutturato, posto al primo piano di una piccola palazzina non servita da ascensorre.
L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 60 mq e nel dettaglio risulta così composto:
- ingresso su soggiorno con cucina a vista
- camera da letto matrimoniale
- bagno con doccia
Dispone di: divano letto, lavatrice, lavastoviglie, climatizzazione inverter ( caldo/freddo ) a soffitto.
Completamente arredato e corredato.
Non sono ammessi animali domestici.
Si affitta ad 1 adulto o coppia ( no nuclei familiari) solo da NOVEMBRE 2025 a FINE MARZO 2026 e si valutano anche AFFITTI BREVI di 1 o 2 mesi.
Richieste massime referenze: busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi, se liberi professionisti. Non si valutano situazioni reddituali diverse ( reddito di inclusione o sussidi vari).
La richiesta ammonta ad Euro 550. utenze a parte.
... continua
29-46 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione nel centro storico di Trapani - e più esattamente in Corso Italia - un grazioso bilocale di comoda metratura, arredato con gusto e in ottime condizioni di manutenzione.
L'immobile - posto al terzo piano di una palazzina che conta complessivameente 5 elevazioni fuori terra ed è servita da ascensore - si sviluppa su una comoda superficie di circa 75 mq e nel dettaglio risulta così composto:
- ingresso su ampio soggiorno
- cucinotto
- camera da letto matrimoniale
- bagno
Dotato di ottime rifiniture, dispone di: porta blindata; infissi nuovi con doppio vetro camera; metano per il piano cottura; 2 split di aria condizionata inverter ( caldo/freddo ) e lavatrice.
Non sono ammessi animali domestici.
Libero da subito, si affitta ad 1 o 2 adulti ( non nuclei familiari ) referenziati, quindi con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato statale o dichiarazione dei redditi, se liberi professionisti. Non si valutano altre forme reddituali.
La richiesta ammonta ad Euro 450 ( comprensivo delle spese di acqua e gas ), più oneri condominiali di pertinenza ( Euro 50 )
Tari ed utenza luce, a parte.
... continua
27-71 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione in centro storico - in prossimità della piazza Sant'Agostino ( ex piazzetta Sisley ) e più esattamente in via Argentieri - un mini appartamento di circa 40 mq, posto al secondo piano di uno stabile, completamente ristrutturato, non servito da ascensore.
L'immobile si compone di:
- cucina semi abitabile
- camera da letto
- bagno
E' ideale come punto d'appoggio per pendolari: non dispone, infatti, né di un soggiorno con divano, né di attacco per la lavatrice.
Completamente arredato, dispone, invece, di: pompa di calore, televisione, mini frigo.
Possibilità di accedere alla terrazza comune condominiale posta al quarto piano.
Non sono ammessi animali domestici.
Affittabile da subito solo ad 1 adulto referenziato con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o con garanti.
Non si valutano situazioni reddituali differenti: reddito di inclusione e sussidi vari
La richiesta ammonta ad euro 350, più 10 euro di spese condominiali.
... continua
20-98 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione, nel cuore del centro storico, e più esattamente in Via delle Arti, un comodo bilocale completamente arredato.
L'immobile è posto al primo piano di un maggiore edificio non servito da ascensore e si sviluppa su una superficie di circa 60 mq.
Nel dettaglio risulta così composto:
- ingresso su soggiorno
- cucina semi abitabile
- camera da letto con 2 lettini singoli
- bagno
Ideale per 1 adulto, come punto d'appoggio.
Ottimo contesto.
Sono richieste massime referenze e non sono ammessi animali domestici.
La richiesta ammonta ad Euro 400, più 20 euro di spese condominiali e quota acqua. Utenza luce e tari, a parte.... continua
La Fiorino immobiliare propone in affitto un appartamento posto al piano secondo di un piccolo stabile ubicato nelle vie della movida trapanese. L'immobile si compone di: ingresso, cucina ampia, bagno con doccia, 2 camere con divano letto e con letti a scomparsa per un totale di 4 posti. Si affitta solo per periodo transitori, massimo 18 mesi. Arredato e corredato con gusto. Dotato di tutti gli elettrodomestici. Adatto anche a studenti che cercano un punto d'appoggio. Richiesta Eu. 350 ... continua
Proponiamo in affitto una villetta non arredata di nuova costruzione su Valderice
La villetta su 3 elevazione mq 200 con giardinetto
la villetta rispecchi ultima normativa in materia di risparmio energetico classe d
si richiedono referenze sui potenziali conduttori dell'immobili
NB non è richiesta la presenza di animali domestici
29-74 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione a Valderice - sulla centralissima via Vespri - un appartamento di ampia metratura posto al primo ed ultimo piano di uno stabile che conta solo 2 elevazioni fuori terra ed è servito da ascensore.
L'immobile - che si sviluppa su una superfice coomplessiva di circa 200 mq - è stato in passato adibito a comunità alloggio ed è predisposto già a tal fine.
L'appartamento si affitta VUOTO e nel dettaglio risulta così composto:
- ingresso
- ampio salone soggiorno
- cucina abitabile
- 5 camere da letto matrimoniali
- 3 bagni (2 per gli ospiti e 1 per i dipendenti)
- lavanderia
- doppia veranda esterna
Dispone in totale di 10 posti letto
Di pertinenza dell'appartamento, 2 posti auto.
La richiesta ammonta ad Euro 1500, più oneri condominiali ( circa 90 euro )
Utenze a parte
Richiesti 2 depositi cauzionali ed una polizza fideiussoria, assicurativa o bancaria.... continua
Si affitta per brevi periodi deliziosa Villetta a PizzoLungo così composta : cucina-soggiorno, disimpegno, bagno e due camere da letto . Completano la proprietà un bellissimo giardino ricco di piante e fiori, uno splendido patio realizzato con maioliche . Una prima veranda principale ove è possiibile trascorre momenti di puro relax , una seconda veranda con pergolato dotata di cucina esterna e barbecue.
L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione.
Soggiorno per 4 persone
PERIODO DAL 01/07 AL 20/08
Non è prevista la locazione per eventi .
Una soluzione ideale per trascorrere le tue vacanze in totale relax e comfort a Trapani.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 3701002250
... continua
28-96 L'agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione, nella rinomata frazione di Sant'andrea - all'interno di una villa che conta 2 unità abitative - un appartamento arredato posto al primo piano e con suo ingresso indipendente.
L'immobile, con la sua superficie di circa 70 mq, si presenta come un 3 vani più accessori e si compone di:
- Ingresso su soggiorno
- Angolo cottura
- Bagno
- camera da letto matrimoniale
- Cameretta
Di pertinenza esclusiva, un'ampia veranda al piano di Mq 25 circa, ideale per serate in compagnia di amici o per sorseggiare un aperitivo al tramonto.
Il giardino, condiviso tra i due appartamenti, diventa quindi spazio comune, pertanto potrà essere utilizzato con diligenza.
Si affitta con contratti di 12 mesi ( no affitti brevi o turistici ) a referenziati con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o comunque reddito dimostrabile.
La richiesta ammonta ad Euro 350, più oneri di pertinenza ( Euro 30, per quota acqua, manutenzione e luce del giardino comune )
Utenze a parte.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.