nuovo
Rif: 29-92
Villa abitabile a Misiliscemi
- 550
- 100 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 1 bagno
29-92 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in locazione, nella splendida cornice di Marausa (Comune di Misiliscemi), a soli 179 metri reali dalla spiaggia, una soluzione indipendente - arredata e libera su 4 lati - ideale per chi cerca spazio e vicinanza al mare.
L'immobile insiste su un lotto coomplessivo di 420 mq e si sviluppa su una superficie interna di 100 mq, arricchita da una spaziosa veranda chiusa di 30 mq, perfettamente sfruttabile come ulteriore zona giorno.
La villa - tutta su un unico livello, si presenta come un 4 vani più accessori e nel dettaglio risulta così composta:
- Ingresso diretto su soggiorno;
- Cucina abitabile;
- Camera da letto matrimoniale;
- 2 comode camerette;
- 1 bagno.
L'immobile - risalente agli anni '70 - conserva finiture, pavimentazione e impiantistica dell'epoca, mantenendo intatto il fascino della classica casa di villeggiatura. Tuttavia, la struttura è solida e funzionale, rendendola vivibile ed accogliente sia in estate che in inverno.
Il giardino perimetrale offre la massima indipendenza e privacy. Una soluzione perfetta per famiglie che desiderano vivere il mare tutto l'anno.
Si affitta con contratti di 12 mesi solo a referenziati con busta paga da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi, se liberi professionisti. Non si valutano forme reddituali differenti.
La richiesta ammonta ad Euro 550, utenze a parte. ... continua
