981 Immobili a Treviso e provincia in vendita e in affitto
981 annunci trovati
Cerca immobile
Immobili Treviso
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Treviso.
Se vuoi trovare Immobili Treviso sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
CASALE COMPLETAMAENTE RISTRUTTURATO
450 MQ. SU DUE LIVELLI - DEPANDANCE DI 100 MQ. - PISCINA- GIARDINO 2000 MQ. PIANTUMATO
FINITURE DI ALTO LIVELLO
Euro 1.250.000,00
TEL. 335/6088893
TEL. 051/264316
Situata nel centro più anti co del paese, questa porzione recente, ottenuta dal restauro e dall'ampliamento di una costruzione ha il suo punto di forza nella ampiezza degli spazi: zona giorno eventualmente divisibile di circa 70 mq, tre ampie camere e sottotetto di circa 25 mq, dove è possibile riicavare eventualmente una quarta stanza da letto con bagno padronale. Garage e scoperto con pompeiana fornita di caminetto, completano questa abitazione, dotata di ogni comfort. Rif. B007 classe e... continua
Situato nel centro del paese, su palazzina di sole sei unità, ampio trilocale al piano rialzato. La soluzione vanta di un'ottima esposizione solare. Entrando nella zona giorno troviamo una spaziosa cucina abitabile e il soggiorno dalle dimensioni generose, proseguendo troviamo un ampia camera mattrimoniale una cameretta e un ripostiglio finestrato sfruttabile anche come studio, in fine bagno con vasca.Garage al piano terra e posto auto. Rif H004 -Classe G , ipe 230kwh/mq anno... continua
Situato nel centro del paese in zona comoda a tutti i servizi data anche la vicinanza con la città. Dall'ingresso indipendente passando per il giardino, abbiamo accesso nell'ingresso della soluzione dove troviamo a destra una cucina abitabile separata dal soggiorno esposto a sud quindi molto luminosso, dal quale si accede al giardino privato di proprietà. Nella zona giorno troviamo inoltre un bagno di servizio con doccia e una comoda scale che porta al piano primo dove troviamo la zona notte che dispone di un' ampia camera matrimoniale, una doppia, una singola e bagno principale con vasca. Al piano terra troviamo garage che completa l'offerta. Rif. E002... continua
Bifamiliare dalle metrature generose in zona tranquilla e comoda al centro del paese, si sviluppa in 2 livelli fuori terra. Dispone di una zona giorno ben organizzata e decisamente molto vivibile. Inoltre, al piano superiore è fornita di una camera singola e da ben 2 matrimoniali dalle metrature ormmai introvabili: una da 17 mq ed una da 18 mq. Ma il punto forte dell'abitazione è l'ampiezza dello scoperto (1000 mq), delimitato da una siepe importante, che lo rende riservato e ben sfruttabile. Il tutto è stato completamente ristrutturato in epoca recente, con buone finiture e impianti di qualità. Rif. L002 Classe G... continua
Porzione di bifamiliare totalmente ristrutturata a nuovo, disposta su due livelli fuori terra è composta da ingresso su soggiorno ampio e luminoso con scala a vista ed accesso a bagno di servizio, cucina separata abitabile con affaccio su ampio giardino di proprietà di mq. 250, su piano intermedio troviamo bagno secondario parzialmente da sistemare , al piano primo ci sono due camere matrimoniali di ampia metratura ed una cameretta uso studio, tutti gli impianti sia idraulici che termici ed idrici sono stati totalmente rifatti, comprese tutte le finiture interne, pavimenti, solai, tetto ed isolamento perimetrale esperno di tutto l'immobile. Non ci sono nessuna spesa condominiale, comodo l'immobile a tutti i servizi di prima e seconda necessita, a tangenziali autostrade ed al centro tranquillamente a piedi. Rif. V001 classe N.D.... continua
Situato in pieno centro, in zona non trafficata, questo appartamento dispone di una zona giorno soleggiata e ben esposta, di ampi spazi interni ben vivibili. Le tre camere da letto e i doppi servizi rendono questo appartamento ideale per una famiglia luminosa. La palazzina di sole 9 unità abitative,, con scoperto condominiale recintato e riservato, garantisce privacy e sicurezza. Di recente costruzione, è fornito di garage doppio nell'interrato e posto auto auto di proprietà. Rif. B002 classe d Ipe 107,10 kWh/mq anno... continua
"VEDELAGO FRAZIONE SUD" IN CONTESTO SIGNORILE E RISERVATO BIFAMILIARE SU 2 LIVELLI , COSTRUITA CON PARTICOLARE ATTENZIONE AI DETTAGLI DELL'IMMOBILE , IMPIANTI DI ULTIMA GENERAZIONE , SPAZI INTERNI CONCEPITI PER DARE MASSIMA FRUIBILITA' ALL'INTERO FABBRICATO , SOGGIORNO COTTURA DI OLTRE 41 MQ 3 CAMERE DI CUI 2 MATRIMONIALI + ZONA HOBBY/STUDIO /SMART WORKING DUE BAGNI GARAGE , GIARDINO E SCOPERTO ESTERNO INDIPENDETE CON POMPEIANA , CAPITOLATO CON MATERIALI DI PREGIO , (possibilità di visionare l'immobile gia finito su fabbricati simili adiacenti ), AMPIA SCELTA DELLE FINITURE . PER MAGGIORI INFO. CELL.3355331308 LORENZO-... continua
MOGLIANO VENETO - BONISIOLO RIF. C65
Proponiamo una splendida bifamiliare di nuova costruzione in classe A4 situata in un contesto residenziale tranquillo. L'immobile si sviluppa su due piani. Il piano terra è composto da ingresso sullo spazioso soggiorno da oltre 50mq dotato di una finestra scorrrevole con tenda interna con affaccio sul grazioso giardino, proseguiamo poi sulla zona angolo cottura che permette diverse tipologia di cucina, sia ad angolo che con un' elegante isola centrale, oppure apportando qualche modifica rendere l'ambiente separato dalla zona living. Il disimpegno ci conduce al primo bagno finestrato, lavanderia/locale tecnico separata e al garage internamente collegato. Salendo al primo piano troviamo la camera matrimoniale da oltre 20mq (con possibilità di ricavare un'ampia cabina armadio) dotata di terrazzo e bagno en suite, e due camere doppie di cui una con loggia, e il secondo bagno a completamento del piano.
All'esterno l'immobile è circondata da un giardino di 70 mq, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. Completano la proprietà un garage di 21 mq e posto auto, impianto fotovoltaico da 6 kwatt, zanzariere su tutti gli infissi, tapparelle elettriche e la predisposizione per l'allarme e l'aria condizionata.
Questa bifamiliare rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa moderna e confortevole e con la possibilità di personalizzazione degli spazi interni!
RIF. C65
L'indirizzo, nel rispetto della privacy del venditore, è da intendersi puramente indicativo della zona di riferimento.
Per ulteriori informazioni puoi inviarci un' email a casale@lacommercialecasa.it. Per altre proposte o informazioni Visita il nostro sito www.lacommercialecasa.it oppure vieni nella nostra agenzia in via Vittorio Veneto n.84 Casale sul Sile.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, mentre sabato dalle 9:00 alle 12:30.... continua
CASALE SUL SILE - CENTRO RIF.C17-2
Proponiamo introvabile appartamento di nuova realizzazione in contesto di poche unità abitative in pieno centro a Casale sul Sile.
L'immobile si sviluppa da ingresso su soggiorno con angolo cottura da oltre 25mq, tre camere di cui una matrimoniale, una doppia ee una singola, due bagni finestrati, a completare la soluzione troviamo due terrazze di cui una dal soggiorno e una dalle camere molo grande, posto auto e magazzino da 6mq.
L'indirizzo, nel rispetto della privacy del venditore, è da intendersi puramente indicativo della zona di riferimento. Per ulteriori informazioni puoi inviarci un' email a casale@lacommercialecasa.it o contattarci al 04221454470. Per altre proposte visita il nostro sito www.lacommercialecasa.it oppure vieni nella nostra agenzia in Via Vittorio Veneto, 84 a Casale Sul Sile. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, mentre sabato dalle 9:00 alle 12:30.... continua
Appartamento con 3 locali e 1 bagno, parzialmente arredato come da foto, situato nel cuore di Treviso (TV). Con una superficie di 80 mq, questo immobile semi arredato offre comfort e praticità. Costruito nel 1950 e ristrutturato nel 2000, offre buone condizioni interne. Dotato di ascensore e accessoo per disabili, garantisce un'esperienza abitativa accessibile a tutti. Composto di cucina a vista, soggiorno, due camere da letto, un bagno lavanderia. I serramenti in noce nazionale con doppi vetri assicurano isolamento termico e acustico. La vicinanza ai mezzi pubblici e ai servizi essenziali rende questo appartamento la scelta ideale per chi cerca comodità del centro e qualità nella vita quotidiana. Disponibile da subito, contattaci per organizzare una visita!
CANONE SOGGETTO IVA 10%
SOLO PER AZIENDE USO FORESTERIA
SOLO CLIENTI REFERENZIATI E CON REDDITI DIMOSTRABILI OLTRE € 30.000/ANNO.
CERTIFICHIAMO GRATUITAMENTE LA TUA AFFIDABILITA' NEI CONFRONTI DEL PROPRIETARIO ATTRAVERSO LA NOSTRA CENTRALE RISCHI .
ALL'INQUILINO PUO' ESSERE RICHIESTA UNA GARANZIA FIDEIUSSORIA.... continua
Rif. FL17 MANSARDA IN VILLA STORICA
MONTEBELLUNA: Bellissima mansarda, libera su 4 lati, di circa 130 Mq inserita all'interno di villa d'epoca a pochi minuti dal centro.
Secondo (e ultimo piano) composta di ampio ingresso, zona living/pranzo/cucina, 2 camere (di cui una matrimoniale e una singolaa), un bagno con doccia e terrazzo abitabile. Garage di 30 Mq al piano interrato con basculante motorizzato. Riscaldamento autonomo a metano, impianto d'allarme presente e predisposizione per aria condizionata. Spese condominiali circa Euro 50,00/al mese. L'immobile viene consegnato arredato di angolo cottura. Contesto esclusivo di sole 3 unità immobiliari.
Le visite verranno fissate SOLO dopo un colloquio presso i nostri uffici. Contattateci al 0423 1904721 per fissare un appuntamento.
Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.
Consulenti immobiliari vi assisteranno nella gestione immobiliare con analisi di investimento, valutazioni commerciali, finanziarie, consulenze fiscali, tecniche-costruttive, legali assicurative e realizzazioni di progetti immobiliari. Le nostre sedi: Montebelluna (Tv) Maser (Tv) Conegliano (Tv) Jesolo (Ve)... continua
ZONA OVEST DI CASTELFRANCO V.TO IN PICCOLO AMBITO RESIDENZIALE DI NUOVA EDIFICAZIONE COMPOSTO DA 4 VILLETTE SINGOLE E 4 APPARTAMENTI INDIPENDENTI .
DISPONIAMO DI CASA SINGOLA SU UN UNICO PIANO IN STILE MODERNO, DOTATA DI TUTTI I CONFORT , CON IMPIANTI DI ULTIMA GENERAZIONE , CONN POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARE LE FINITURE INTERNE , DISPONE ZONA GIORNO LUMINOSA DI OLTRE 40 MQ , 3 CAMERE 2 BAGNI , AMPIO GIARDINO , GARAGE E POSTO AUTO ESTERNO RISERVATO , FINITURE ACCURATE .
Per maggiori info cell. 3355331308
... continua
Nuovo centralissimo appartamento di prossima costruzione, ottime finiture, composto da soggiorno con angolo cottura di circa 42 mq, con affaccio su una terrazza coperta più di 22 mq accessibile con portafinestra a tutt'altezza, 2 camere, 2 bagni, disimpegno per due armadi a muro con zona dedicata allla lavatrice-asciugatrice, garage al piano terra di circa 21 mq, in esclusiva presso la MOSCHINI immobiliare, Via Costante Gris n. 27, geometra Gianluca Moschini cell.: 3482483205 info@moschiniimmobiliare.it... continua
MOGLIANO VENETO, IN CENTRO PAESE, VICINO AI PRINCIPALI SERVIZI, APPARTAMENTO POSTO AL TERZO PIANO, SENZA ASCENSORE, COMPOSTO IN INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE CON POGGIOLO, TRE CAMERE, DI CUI UNA MATRIMONIALE ED UN BAGNO.
AL PIANO TERRA, GARAGE DI 14 MQ E POSTO AUTO CONDOMINIALE.
CLASSE ENERGETICA F EPgl,nren 122,63
Appartamento di prossima costruzione al piano terra con grande giardino privato ed ingresso indipendenti, piccola palazzina di soli due piani, consegna estate 2026, a due passi dalla stazione di Mogliano Veneto, alle scuole e a tutti i servizi, composto da soggiorno di circa 42 mq con bella cucina sseparata o angolo cottura a scelta dell'acquirente, tre camere, due bagni finestrati, lavanderia, garage e posto auto, per info e prenotazioni contattare il geometra Gianluca Moschini al 3482483205 - MOSCHINI immobiliare Via C.Gris n. 27 Mogliano Veneto info@moschiniimmobiliare.it... continua
ATTICO di prossima costruzione in piccola palazzina di soli due piani, consegna estate 2026, a due passi dalla stazione di Mogliano Veneto, le scuole e a tutti i servizi, composto da soggiorno con cucina o angolo cottura a scelta dell'acquirente di 46 mq abbondanti, bella terrazza 31 mq, tre camere,, due bagni finestrati, lavanderia, garage e posto auto, Euro 488.000 per info e prenotazioni contattare il geometra Gianluca Moschini al 3482483205 , MOSCHINI immobiliare Via C. Gris n. 27 Mogliano Veneto... continua
ATTICO DI NUOVA COSTRUZIONE, CONSEGNA ENTRO L'ANNO, grandi dimensioni, soggiorno pranzo, angolo cottura separato, 2 belle camere più uno studio di quasi 50 mq, 2 bagni, lavanderia, ripostiglio ed una bella terrazza abitabile di forma quadrata parzialmente coperta, Euro 489.000 per info geometra Giannluca Moschini cell. 3482483205 MOSCHINI immobiliare Via C. Gris n. 27 Mogliano Veneto (TV) info@moschiniimmobiliare.it... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.