Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Pozzuolo del Friuli
TRATTASI DI LUMINOSO BICAMERE IN PALAZZO ANNI 60 POSTO AL SECONDO PIANO DI PALAZZINA DI SEI PIANI. SI COMPONE DA: INGRESSO CUCINA CON VERANDA, AMPIO SALONE. ZONA NOTTE: DUE CAMERE, BAGNO FINESTRATO CON VASCA, STANZINO GUARDAROBA. PIANO INTERRATO CANTINA . Euro 95.000
Appartamento bicamere in vendita a Udine - agenzia il Cottage tel. 329 1528457. L'appartamento si trova al terzo piano ed ha una ottima conformazione per la famiglia, è composto da cucina, soggiorno, due comode camere, due bagni per un totale di 80 mq; terrazza con gradevole vista sul parco, cantinna spaziosa e garage. Climatizzato, riscaldamento centralizzato - classe energ. G / Epgl 291,5 kwh/mq anno. La zona è residenziale, il contesto interno è rappresentato da un residence che si affaccia sul proprio parco condominiale in un area di circa 5000 mq, a due passi dal centro della città .... continua
UDINE - Via Roma - In condominio al terzo piano con ascensore, proponiamo in vendita, appartamento non arredato, composto da ingresso, cucina, terrazza, soggiorno, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno con vasca, camera singola, ampia veranda, cantina, garage. (Riscaldamento centralizzato - condizionamento) Euro 120.000 DISPONIBILE DA SUBITO
Appartamento in vendita a Udine in zona via Roma - agenzia il Cottage - tel. 329 1528457.
Appartamento affittato, proposto come investimento a rendita.
Immobile abitato, pre-visita di approfondimento in agenzia.
DESCRIZIONE: 30 mq. Piano terzo su sei (con ascensore). Locale soggiorno, camera, bagno,, veranda con angolo cottura.
CONTESTO e SERVIZI: Zona urbana prossima al centro e alla stazione, tutti i servizi commerciali sono presenti.
CONDIZIONI: Ottime; non necessario alcun intervento.
IMPIANTI: Elettrico e idraulico a norma; classe energ. B - indice 41,8 kwh/mq anno.
COSTI: Riscaldamento centralizzato con conta calorie e valvole termostatiche, spese condominiali 80 euro mensili.
ARREDAMENTO: Parzialmente arredato di cucina e bagno.... continua
Appartamento in vendita a Udine - anche NUDA PROPRIETA' - agenzia il Cottage - tel. 329 1528457.
Immobile abitato, pre-visita di approfondimento in agenzia.
DESCRIZIONE: 60 mq. Sesto piano di sette (con ascensore) in un edificio edificato negli anni '60. Ampio ingresso, cucinino separato, sala sogggiorno-pranzo, terrazzino esposto a ovest con vista panoramica sulla città , bagno, camera, piccolo ripostiglio interno.
PERTINENZE: Cantina al piano interrato e posto auto di proprietà .
CONTESTO e SERVIZI: Ubicazione prossima al centro di Udine con vista su piazza della Repubblica, a due passi dalla stazione ferroviaria di Udine e da tutti i servizi commerciali necessari, inclusi i mezzi di trasporto cittadini ed extra urbani.
CONDIZIONI INTERNE: Discrete. Pavimenti in granito in ottime condizioni, bagno e serramenti datati
COSTI: Riscaldamento centralizzato, acqua calda con caldaia a gas privata; spese condominiali 100 euro mensili.
IMPIANTI: Elettrico e idraulico operativi, non certificati. Classe energetica F, indice 137,07 kwh/mq anno. Climatizzato.
CALDAIA scalda acqua: A gas metano.
ARREDAMENTO: Arredato.
CARATTERISTICHE: Ottima vista sul centro, comoda abitabilità anni '60.
IDEALE PER: Piccoli nuclei familiari, coppie o single.... continua
Proponiamo in vendita ottima opportunità a Udine.Appartamento al primo piano, a pochi minuti dalla stazione delle corriere e dalla stazione dei treni, a 10 min dal centro storico a piedi.L'immobile è cosi disposto:ingresso, corridoio, cucina abitabile, soggiorno, 2 camere letto, studio, bagno con doccia, balcone finestrato ( lavanderia), cantina. il totale dei mq commerciali di circa 110 mq. La Palazzina è composta di 4 piani, ben conservata e comprensiva di ascensore.L' appartamento ben rifinito con pavimento in legno prefinito in tutte le stanze, ingresso e corridoio compresi , bagno rifatto completamente ( scarichi e impianto idraulico) pavimento e rivestimento in maiolica.Appena tinteggiato , molto luminoso. tutte le stanze sono finestrate e gli infissi a doppio vetro che permettono una ottima insonorizzazione, riscaldamento e servizi di acqua calda e fredda condominiali.Le spese condominiali si agirano sui 150 mensili comprensivi di acqua calda e fredda riscaldamento, luci, scale, ascensore, pulizia scale ed altre voci standard di un condominio. la classe energetica ( ape ) è di classe B.Ottima opportunità , adatta a soddisfare perfettamente le esigenze di coppie o famiglie.Udine è situato a poca distanza da altri centri importanti con case a Pradamano e limitrofi, bellissime case ed appartamenti a Pavia di Udine, oppure villette a Lignano con vista mare.Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.Agenzia Immobiliare OkCasaWebVia Ugo Foscolo 6/CMonfalcone (GO) 34074Tel : 0481410716e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb Immobiliare... continua
PIAZZALE OSOPPO via San Daniele – Ampio e luminoso appartamento posto al piano 9°, composto da ingresso, cucina abitabile, piccola veranda, soggiorno, disimpegno notte, 2 camere e bagno. Garage. Riscaldamento centralizzato Euro 140.000
Nuovo appartamento al 2° e ultimo piano con sottotetto in palazzina di 8 unità. 2°P: soggiorno con scala a vista, cucina, terrazza abitabile, disimpegno, 3 camere di cui una con guardaroba e bagno padronale, altre 2 terrazze. Piano Sottotetto con vano unico rifinito + bagno con cabina idrodoccia. Gaarage, cantina e posto auto coperto. Ottime finiture. Da vedere.... continua
Nel cuore del centro storico, in via del Pozzo, proponiamo in vendita una casa completamente indipendente completamente ristrutturata!
L'immobile ha una superficie commerciale di 135 mq, distribuita su due livelli:
Piano terra: ampio soggiorno open space, angolo cottura, bagno, lavanderia e coomodo ripostiglio.
Primo piano: zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola, secondo bagno, ulteriore ripostiglio e grande terrazzo.
Dotata di impianto di riscaldamento con pompa di calore, predisposizione per climatizzazione e impianto fotovoltaico, la casa raggiungerà la classe energetica A+, ideale per chi cerca comfort e risparmio energetico.
Completano la proprietà un ampio garage e un piccolo scoperto esterno.
Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali attualmente disponibili.... continua
Appartamento monolocale in vendita a Udine in centro storico - agenzia il Cottage - tel. 329 1528457.
Nota: Proposto come investimento, con locazione già avviata.
DESCRIZIONE: 43 mq. Piano terra in edificio storico ristrutturato nei primi anni 2000. La stanza è organizzata con cucina a vista, leetto a scomparsa con sovrastante struttura calpestabile che può essere utilizzata come studio o salottino, anti bagno guardaroba e bagno con doccia.
PERTINENZE: Non presenti.
CONTESTO e SERVIZI: Ubicazione prossima a via Gemona a due passi dal centro storico di Udine; tutti i servizi commerciali necessari sono presenti.
CONDIZIONI INTERNE: Ottime. Pavimenti in ceramica; bagno cieco con aspirazione forzata, serramenti in legno con vetrocamera.
COSTI: Riscaldamento autonomo, con caldaia da riscaldamento di tipo Robur; spese condominiali 30 euro mensili.
IMPIANTI: Elettrico e idraulico operativi, certificati.
ARREDAMENTO: L'appartamento viene consegnato completamente arredato, con mobili ed elettrodomestici di buona qualità .
CARATTERISTICHE: Il palazzo è stato completamente ristrutturato; la zona è molto silenziosa.
IDEALE PER: Investitori.... continua
Proponiamo in vendita rustico terracielo da ristrutturare costituito da due unità immobiliari adiacenti, a pochi passi dalla piazza di Basiliano. L'immobile dispone di tre livelli fuori terra per un totale di circa 300 mq, legnaia adatta ad essere convertita in garage e parte di scoperto ad uso escllusivo all'interno del cortile. Compreso nella compravendita anche piccolo terreno a circa 50 metri, che può essere adibito ad orto. L'immobile richiede di ristrutturazione completa. Prezzo proposto Eu. 55.000, classe energetica in definizione.
Agente immobiliare Veronica Piticco 3479414179... continua
ZONA P.LE OSOPPO: Spazioso mini al quarto piano di palazzina anni '70, ingresso, soggiorno, cucina separata con veranda, bagno con vasca, camera con terrazza. cantina + garage. risc. centralizzato. Euro 95.000
Hai un terreno edificabile? Oggi puoi realizzare la villa dei tuoi sogni in poco tempo a un prezzo di un bifamiliare . E compresa di :scavi e fondazioni, con possibilità di impianti di termico solare e fotovoltaico impianto di climatizzazione, e.c.c chiavi in mano. classe energetica A garantita 330 anni.struttura portante in legno altissimo isolamento acustico e termico consumo energetico bassissimo vengono utilizzati esclusivamente materiali naturali sano e naturale meno polveri niente umidità casa antisismica un unico interlocutore garanzia 30 anni sulla costruzione Le nostre case vengono costruite in base al' esigenza e l'idea del cliente Per info chiama al numero 3733032841 / 3663595370 ho pure visita il nostro sito www.biocaseitalia.com / facefook biocaseitalia... continua
UDINE – MERAVIGLIOSO ATTICO IN COSTRUZIONE A DUE PASSI DAL CENTRO STORICO
Design moderno | Ascensore esclusivo | Ampi spazi personalizzabili
In una posizione strategica e riservata, a pochi minuti a piedi dal cuore del centro storico di Udine, proponiamo in vendita un prestigioso attico di nuovaa costruzione di 190 mq totali, progettato con attenzione al comfort, alla funzionalità e alla massima personalizzazione.
Distribuzione interna
L'attico è servito da ascensore privato con chiave di sicurezza che accede direttamente all'abitazione.
Spazi interni ben distribuiti e luminosi:
Ingresso di rappresentanza
Ampia zona giorno con affacci luminosi
Cucina abitabile con annesso locale ripostiglio/dispensa
Bagno di servizio con angolo lavanderia
3 camere da letto matrimoniali, di cui:
1 con bagno privato con doccia
1 con spaziosa cabina armadio
Secondo bagno con vasca
Moderna terrazza vivibile di 25 mq, perfetta per pranzi all'aperto o momenti di relax
Dotazioni e personalizzazioni
Possibilità di scegliere le finiture interne fuori capitolato:
Parquet in legno pregiato
Gres porcellanato effetto legno
Acquisto opzionale di:
Posti auto coperti o scoperti
Cantine di varie metrature
Perché scegliere questo attico
Nuova costruzione ad alta efficienza
Ascensore privato: massimo comfort e sicurezza
Spazi ampi e versatili
Ottima posizione: centrale ma tranquilla
Finiture personalizzabili secondo il tuo stile
Una soluzione esclusiva e contemporanea per chi desidera abitare in città con stile, indipendenza e classe.... continua
UDINE – NUOVI APPARTAMENTI BICAMERE BISERVIZI CON TERRAZZA SU CORTE INTERNA
Zona semi-centrale | Classe A | Personalizzabili
A pochi passi dal Teatro Giovanni da Udine, in una delle zone più servite e tranquille della città, proponiamo in vendita moderni appartamenti bicamere biservizi in nuova costruzione, situati al secondo piano di una palazzina signorile di tre piani con ascensore.
Composizione interna:
Ingresso su ampio soggiorno
Cucina abitabile
Disimpegno notte
2 camere da letto
2 bagni (uno con vasca, uno con zona lavanderia)
Terrazza riservata, con affaccio interno su corte condominiale (accesso da cucina e camera)
Dotazioni e comfort:
Finiture personalizzabili: parquet, gres porcellanato, ecc.
Riscaldamento a pavimento centralizzato con conta calorie
Impianto di climatizzazione
Classe energetica A – pompa di calore per acqua calda
Ascensore
Possibilità di cantina e posto auto coperto o scoperto nella corte condominiale (con maggiorazione sul prezzo)
Pianta e progetto disponibili su richiesta.
Ideali per chi cerca una casa efficiente, moderna e ben collegata, in un contesto elegante e curato.
Comfort, risparmio energetico e qualità costruttiva in una delle zone più apprezzate di Udine.... continua
UDINE – NUOVI APPARTAMENTI BICAMERE BISERVIZI CON TERRAZZA SU CORTE INTERNA
Zona semi-centrale | Classe A | Personalizzabili
A pochi passi dal Teatro Giovanni da Udine, in una delle zone più servite e tranquille della città, proponiamo in vendita moderni appartamenti bicamere biservizi in nuova costruzione, situati al secondo piano di una palazzina signorile di tre piani con ascensore.
Composizione interna:
Ingresso su ampio soggiorno
Cucina abitabile
Disimpegno notte
2 camere da letto
2 bagni (uno con vasca, uno con zona lavanderia)
Terrazza riservata, con affaccio interno su corte condominiale (accesso da cucina e camera)
Dotazioni e comfort:
Finiture personalizzabili: parquet, gres porcellanato, ecc.
Riscaldamento a pavimento centralizzato con conta calorie
Impianto di climatizzazione
Classe energetica A – pompa di calore per acqua calda
Ascensore
Possibilità di cantina e posto auto coperto o scoperto nella corte condominiale (con maggiorazione sul prezzo)
Pianta e progetto disponibili su richiesta.
Ideali per chi cerca una casa efficiente, moderna e ben collegata, in un contesto elegante e curato.
Comfort, risparmio energetico e qualità costruttiva in una delle zone più apprezzate di Udine.... continua
In una delle zone più ambite e centrali di Udine, proponiamo in vendita una casa indipendente con ampi spazi interni ed esterni, completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione in una posizione davvero strategica.
L'immobile si sviluppa su due livelli::
Piano Terra:
Ingresso
Ampio soggiorno
Cucina con accesso diretto al giardino sul retro
Ripostiglio sottoscala
Disimpegno
Due ulteriori stanze da destinare secondo necessità
Primo Piano:
Quattro camere da letto
Bagno
Disimpegno
Terrazzo
Esterni:
Giardino di 500 mq, perfetto per momenti di relax o attività all'aperto
Vano tecnico/termico
Liscivaia
Garage
La proprietà necessita di una ristrutturazione completa, ma offre una straordinaria opportunità per chi cerca una casa spaziosa e personalizzabile in una posizione privilegiata, a pochi minuti a piedi sia dall'Ospedale Civile sia dal cuore pulsante del centro città.
Posizione TOP – zona centrale e di pregio
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!... continua
Appartamento in vendita a Bicinicco, frazione Felettis - agenzia il Cottage - tel. 329 1528457.
Immobile abitato, pre-visita di approfondimento in agenzia.
DESCRIZIONE: 85 mq commerciali, 65 calpestabili. Primo piano in casale ristrutturato nel 2005. Sviluppato internamente su due piani, è compostoo da soggiorno con cucina a vista, bagno di servizio, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta, secondo bagno.
Soffitti alti e finiture in legno e sasso a vista.
PERTINENZE: non disponibili terrazza, cantina e posto auto.
CONTESTO: Complesso residenziale di recente ristrutturazione, in corte friulana con ampio cortile comune, a un solo km dalla strada Napoleonica e tre da Palmanova.
CONDIZIONI INTERNE: Buone.
COSTI: Riscaldamento autonomo, spese condominiali 35 euro mensili.
IMPIANTI: Elettrico e idraulico a norma e certificati. Classe energetica F, climatizzato, impianto anti intrusione.
CALDAIA: A gas metano.
Adatto per piccoli nuclei familiari, giovani coppie o single.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.