SPOLETO - Zona Via Marconi - Proponiamo in vendita appartamento al terzo e ultimo piano di mq. 80 circa. Ingresso, cucinotto-tinello, soggiorno, due camere, bagno e due terrazzi abitabili. garage e cantina.
Campello sul Clitunno - Località ACERA - Vendiamo caratteristica porzione in pietra di complessivi mq. 48 disposta su due livelli. Composta da due vani e giardino. L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione riconsolidamento sono da ultimare i lavori interni.
Vendesi terreno edificabile mq.4.500 con progetto approvato per realizzare villetta indipendente mq.100 oltre fondi e garage interrati mq. 50 oltre dependance per la piscina mq. 30. Già realizzate fondamenta e piscina.
(Le informazioni possono contenere errori o imprecisioni, pertanto non costituuiscono elemento contrattuale, così come le fotografie che possono essere generiche e non riferirsi all'immobile proposto)... continua
Camerata,all'interno del paese vendesi palazzetto cielo-terra su 3 livelli per 230 mq circa complessivi con 3 camere,sala soggiorno ,3 bagni,cucina,locali al piano terreno .
Collestrada in zona residenziale molto tranquilla disponiamo di una villetta in corso di costruzione chiavi in mano disposta su due livelli al piano terra 95 mq. ca ampia zona notte con due bellissime camere padronali, bagno e guardaroba interni, ripostiglio e garage; al piano primo collegato con sccala interna: soggiorno, cucina, sala da pranzo, camera padronale con bagno e guardaroba. Terrazzo con bellissima vista su Assisi. Possibilità di scegliere le finiture e disposizioni interne. Completa la proprietà giardino di 600 mq. ca. recintato con piscina. La struttura sarà realizzata con il sistema costruttivo “Platform Frame Subissati” con prestazione elevate sia sotto l’aspetto sismico che energetico. Per proteggere la privacy dei proprietari delle abitazioni, ricordiamo che l'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo dell'ubicazione dell'immobile. ".... continua
Primissima Periferia, disponiamo di appartamento al primo piano di una palazzina di nuova costruzione in pronta consegna composti da ingresso con zona armadio a muro, soggiorno con angolo cottura ed accesso ad un ampio terrazzo abitabile, due camere matrimoniali e doppi servizi entrambi con finestraa. Garage al piano sottostrada di mq 25 ca. Immobile in classe A4: riscaldamento a pavimento, pannello solare, cappotto termico, infissi in pvc, persiane in acciaio zingate blindate.... continua
A circa 3 km da Castiglione del Lago, in località Vitellino, Graziosa casa indipendente in un unico piano. Formata al piano terra da ampio soggiorno con angolo cottura e camino, due camere matrimoniali ed un bagno. Al piano seminterrato garage di circa 40 mq. E' possibile creare un ampliamento. Il ssistema di riscaldamento è comandato da una stufa a pellet. Completa la proprietà ampio parco di, circa 1000 mq. Posizione tranquilla e riservata. Immobile in ottime condizioni.... continua
A pochi passi dal Lago Trasimeno, nelle immediate vicinanze del Paese di Sant'Arcangelo, in Località Montebuono, Casa singola anni '70 su due livelli più soffitta praticabile, per una superficie totale di 230 mq. L'immobile è così suddiviso: Al piano terra, cucina con camino, sala da pranzo, disimpeegno, bagno e cantina. Piano primo: tre camere, disimpegno, bagno e terrazzo panoramico sul lago Trasimeno. Completa la proprietà un terreno di Ha 2.5 comprendente 100 piante di ulivo, bosco e seminativo, due pozzi e annesso di mq 90. Splendida vista sul Lago.... continua
Porzione di 170 mq circa, su due livelli, composta da cucina e fondo al piano terra; scala esterna per accedere al piano primo con terrazzo, due camere, bagno e ripostiglio; camera e soppalco al piano secondo. Necessita di lavori di sistemazione. Inoltre a pochi passi è situato un piccolo annesso di 22 mq da ristrutturare.
In zona centrale a pochi minuti della Stazione Ferroviaria proponiamo in vendita appartamento posto al piano terzo con ascensore L'immobile è composto da un ingresso, sala con balcone, cucina abitabile con balcone verandato, ripostiglio, due camere matrimoniali , studio e due bagni. Riscaldamento con termovalvole.
SAN TERENZIANO,A KM1,VENDESI STUPENDO CASALE IN PIETRA DIVISO IN 4 UNITA' ABITATIVE DA 55 A 110 MQ. OTTIME RIFINITURE,PANNELLI SOLARI.PISCINA. POSIZIONE PANORAMICA. terreno mq 9.000 mq recintati
Elce: immobile di 1.000 mq ca, disposto su 5 livelli, adibito a scuola materna e convitto. Giardino recintato, saloni di rappresentanza e monolocali ed appartamenti indipendenti. Struttura posta in zona importantissima per la ricettività e per l' università perugina.
Ponte Rio: in piccola palazzina, monolocale al 1° piano, con cucinotto, bagno finestrato e balcone. Termo autonomo, completamente ristrutturato. Comodo parcheggio. Libero subito.
Splendida villa di 1200 mq circa su due piani e dependance su tre livelli.
L'immobile comprende:
- Serra per fiori;
- Oliveto;
- Vigneto;
- Seminativo;
- Parco;
- Bosco.
Antica ex chiesa ai piedi della collina dove sorge Todi. Appartenuta ai Cavalieri di Malta e poi ad un ordine religioso nel Medio Evo quando era usata come ricovero per i pellegrini in viaggio verso Roma, ancora possibile vedere i resti degli affreschi e la nicchia della campana della vecchia chieesa in una parte della casa. Oggi la ex chiesa e ricovero un casale di campagna circondato da campi coltivati a girasole o grano, con vista su Todi, ma allo stesso tempo vicino alla zona commerciale della citt. Il casale stato abitato sino a dicembre 2004. Questo casale pu diventare idealmente un B&B, una country house, un piccolo borgo da locare a fini turistici. Esiste infatti una bozza di progetto di ristrutturazione che trasforma lantica chiesa in un borghetto con giardino, porticati e piscina.
Prezzo negoziabile
... continua
CASTEL GIORGIO tra Orvieto Lago Bolsena e Acquapendente
in zona negozi uffici fermata autobus comodissima
al secondo piano --- vendita
Appartamento in buonissime condizioni
panoramico luminosissimo - circa 100 mq composto da
4 vani + cucina + bagno corridoio ripostigli + terrazze
termooautonomo metano
+ anche posto auto in garage e cortile comune
-- euro 75.000 --
... continua
A 250 m dalla piazza di Todi, 100 m da tutti i negozi
35 mq piano terra, vano perfettamente restaurato, pareti con pietra a
vista, solai in travi di legno, pavimenti pregiati di travertino di due
colori. Bagno di servizio.
Servizi: aria condizionata, riscaldamento, impianto elettrico, acqua.
Attualmente accatastato come fondo
Una casa nel castello. Vivere in una dimora d'altri tempi, dentro un castello medievale del Trecento, una manciata di case chiuse dalle mura di quella che un tempo era una roccaforte da espugnare, è una scelta di vita. Ad Azzano, paesino della valle spoletina a 7 km dalla città, vicino ai servizi e provvisto di un emporio dove si trova dal pane alle sigarette, è ancora possibile trovare in vendita o in affitto delle caratteristiche proprietà che parlano una lingua antica, una di queste la vedete nella foto, è la casa-torre accessibile dalla scalinata del complesso da poco ristrutturato. in fase di ultimazione anche gli interni, rigorosamente nel rispetto delle caratteristiche originali, nell'ultima stanza corrispondente alla cima della torre ci sono ancora le 'cellette' dei piccioni a raccontarci una storia dal sapore antico.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.