Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Cavaria Con Premezzo
BAGGIO - ADIACENZE PARCO DELLE CAVE PROPONIAMO A SOLI REFERENZIATI ,IN PICCOLO CONTESTO, IN AFFITTO BILOCALE CON CUCINA A VISTA ,CAMERA DA LETTO BAGNO - IL TUTTO IN AFFACCIO CORTILE MOLTO TRANQUILLO E SILENZIOSO . CANONE
Eu.800 + RISCALDAMENTO AUTONOMO.
INFO AL 3481986819
RIF SC 2 LAF
Nel comune di Novate Milanese, nelle vicinanze della Palestra Well Be, a 2 minuti dalla COOP, a 5 minuti dalla Stazione TreNord di Novate Milanese, affittiamo ampio appartamento duelocali di 75 mq, non arredato.
Soggiorno, Camera matrimoniale, cucina semi-abitabile, servizi, ripostiglio interno, coon ampio balcone e cantina.
Riscaldamento centralizzato.
Possibilità affitto Box
Edilnet & Edilcom
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773... continua
Affittasi grazioso appartamento di 50 mq, con soggiorno, cucinotto, servizi, ripostiglio, camera matrimoniale.
Immobile al piano terzo in complesso condominiale di 9 piani, dotato di riscaldamento centralizzato.
Nelle vicinanze della stazione, Appartamento Arredato.
Edilnet & Edilcom
immobiliaare@edilnet.net
Tel. 02/3545361
cell. 340/0658773
... continua
Affittasi grazioso appartamento di 50 mq, con soggiorno, cucinotto, servizi, ripostiglio, camera matrimoniale.
Immobile al piano terzo in complesso condominiale di 9 piani, dotato di riscaldamento centralizzato.
Nelle vicinanze della stazione, Appartamento Arredato.
Spese condominiali 1800 Euroo annue.
Utenze Luce & Gas a parte
Edilnet & Edilcom
Immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
(tre, quattro, zero, zero, sei, cinque, otto, sette, sette, tre)... continua
Proponiamo in affitto ampio appartamento trelocali di 85 mq, con ampio soggiorno, ripostiglio, doppia camera matrimoniale, servizi, cucina abitabile. Cantina, riscaldamento centralizzato, terzo e ultimo piano in stabile senza ascensore, immobile non arredato, due ampi balconi che perimetrano l''appaartamento.
Possibilità affitto box al canone mensile di 80 Euro.
Spese condominiali annue a 1800 Euro.
Edilnet & Edilcom
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
(tre, quattro, zero, zero, sei, cinque, otto, sette, sette, tre)... continua
AFFITTASI IN ZONA BEN SERVITA BELLISSIMO BILOCALE ARREDATO A NUOVO CON GIARDINO PRIVATO COMPOSTO DA:
INGRESSO CON SOGGIORNO,CUCINA,CAMERA MATRIMONIALE,BAGNO E GIARDINO.
PREZZO POCO TRATT.LE
Proponiamo in affitto ampio appartamento trelocali di 85 mq, con ampio soggiorno, ripostiglio, doppia camera matrimoniale, servizi, cucina abitabile. Cantina, riscaldamento centralizzato, terzo e ultimo piano in stabile senza ascensore, immobile non arredato, due ampi balconi che perimetrano l''''apppartamento.
Possibilità affitto box al canone mensile di 80 Euro.
Edilnet & Edilcom
immobiliare@edilnet.net
Tel. 340/0658773
(tre, quattro, zero, zero, sei, cinque, otto, sette, sette, tre)... continua
Nel centro del comune di Novate Milanese, in prossimità della zona pedonale/commerciale in condominio signorile proponaimo ampio bilocale arredato al piano secondo di 60 mq,
con ottime rifiniture e materiali di pregio.
Ampio soggiorno, cucina semi-abitabile, servizi, camera matrimoniale.
Libero Subito.
Spese condominaili annue 600 Euro
Riscaldamento autonomo.
Edilnet & Edilcom
immobiliare@edilnet.net
Tel.340/0658773... continua
Via Novara affittiamo appartamento arredato in palazzo di recente costruzione
Ottima posizione con bus 72/80 diretti a de Angeli Metro.
Vicinissimo a Esselunga.
La casa è composta da 3 camere, soggiorno cucina abitabile , 2 bagni, box
Grandi balconi
Aria condizionata
NEI PRESSI DEL PARCO DELLE CAVE ,QUARTO CAGNINO VICINANZE SAN CARLO,SI PROPONE IMMOBILE DI MQ 87 IN SPLENDIDO COMPLESSO RESIDENZIALE COSI' DISPOSTO :INGRESSO DIRETTO AL SOGGIORNO CON AMPIA CUCINA A VISTA ED UN AMPIO BALCONE. LA ZONA NOTTE DISPONE DI 2 CAMERE DA LETTO CON 2 BAGNI. CANONE DI EEu.1500+300 INCLUSO RISCALDAMENTO ED ACQUA CALDA CENTRALIZZATA COMPRESA NELLE SPESE CONDOMINIALI . ZONA RINOMATA PER I SUOI LAGHETTI ARTIFICIALI. A SOLI REFERENZIATI - AMMESSI ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA . LIBERO SUBITO - CONTRATTO TRANSITORIO RINNOVABILE . INFO AAL 3481986819
RIF PM 59 ... continua
Monolocale da sistemare, con zona soggiorno/ Notte, cucinotto, servizio con Box doccia, senza balconi, al primo piano.
studio immobiliare edilnet
immobiliare@edilnet.net
tel. 02/3545361
Laboratorio-magazzino a Varedo in affitto nelle immediate vicinanze della strada provinciale Monza-Saronno, al piano terra molto luminoso di mq 200 con piccolo vano ufficio, servizio igienico (esterno) ed impianto elettrico-illuminazione. Altezza utile interna 3,30 m ; altezza portone 2,50 m ; preseente inoltre al piano interrato ampio vano cantina. L''immobile è collocato all''interno di un contesto residenziale con cortile comune, dunque adatto per attività silenziose o di magazzino.... continua
In caseggiato residenziale nei pressi del centro affittasi annualmente a referenziati APPARTAMENTO al primo piano, parzialmente arredato, composto da: ingresso/disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta/studio, bagno, balcone. Termoautonomo.
Siamo a Lampugnano dove proponiamo questo bilocale in locazione in uno dei contesti condominiali tra i più richiesti ed apprezzati della zona.
L'unità abitativa è una porzione di appartamento, totalmente indipendente, ed è così composta: ingresso sull'ampio soggiorno con cucina a vista, camera dda letto matrimoniale, ripostiglio e bagno.
Completano la proprietà due comodi terrazzini che si affacciano sullo splendido cortile interno.
Tra le finiture e dotazioni citiamo marmo in tutta la casa e gres porcellanato nei locali di servizio, serramenti in legno con doppio vetro che garantiscono all'alloggio un buon comfort termico e acustico, aria condizionata e lavatrice.
Il condominio è totalmente recintato, gode di servizio di portineria full-time, ha un doppio accesso da via Cechov e da via Chiarelli ed ha un curatissimo parco con area giochi e campo da basket.
... continua
VIA PINEROLO: In stabile signorile anni '70 con portineria e giardino comune, appartamento di circa 190 mq con circa 20 mq di terrazzi, posto al piano 5 con ascensore e composto da: ingresso, soggiorno doppio oltre pranzo o quinta camera, cucina abitabile, 4 camere da letto, 3 bagni. Ai due terrazzii si accede dal soggiorno e dalla cucina, cantina, due garage di circa 20 mq l'uno.
Appartamento semiarredato, con cucina nuova, armadi nei corridoi e arredo nei bagni.
Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Appartamento molto tranquillo e luminoso, da vedere !!
ZONA SAN SIRO: La zona di San Siro attorno a Via Pinerolo e Via Tesio è una zona benestante, tranquilla e verdeggiante, famosa per le sue strutture sportive e ben collegata al resto della città grazie alla metropolitana e ai mezzi pubblici. La zona è piuttosto tranquilla e adatta alle famiglie. Le ampie strade, i parchi e la presenza di edifici residenziali la rendono ideale per chi cerca una vita meno frenetica rispetto al centro di Milano. Via Pinerolo e Via Tesio, pur essendo principalmente residenziali, offrono facile accesso a numerosi servizi. Nella zona si trovano supermercati, scuole, ristoranti, bar e altre attività commerciali. La zona di San Siro è ben collegata al resto della città grazie alla linea 5 della metropolitana (la "lilla"), che ha una fermata dedicata (San Siro Stadio e San Siro Ippodromo). Vi sono anche diverse linee di autobus e tram che passano per la zona, rendendola facilmente accessibile sia per i residenti che per chi viene da altre parti di Milano.... continua
Q.re Gallaratese / via Venezuela - MM Uruguay- Proponiamo in locazione grazioso Trilocale di 75 mq , situato al 8^ in contesto tipico degli anni '60, immerso nel verde , con servizio di portineria giornaliera e 3 ascensori.
L'appartamento è composto da un ampio ingresso, soggiorno con cucina a vistta con balcone vivibile con ampia vista sulla città , camera matrimoniale, seconda camera con veranda adibita a comoda zona lavanderia e bagno finestrato con ampia doccia e viene affittato completo degli arredi ed elettrodomestici (lavatrice, frigorifero, forno, piano cottura ad induzione ) .
Disponibilità immediata
L'immobile si distingue per la sua luminosità. La posizione al piano alto e le ampie finestre che permettono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno contribuiscono a rendere l'appartamento accogliente e piacevole, ideale per vivere in un contesto sereno e rilassante.
Zona: La zona Uruguay-Gallaratese offre numerosi servizi e comodità che la rendono una scelta molto apprezzata per chi cerca comfort e praticità nella vita quotidiana.
1. Trasporti: Ottimamente collegata con la rete metropolitana e autobus, consente di raggiungere facilmente il centro città e altre aree di Milano. La fermata MM Uruguay sulla linea M1 (linea rossa) si trova a soli 10 minuti a piedi. Questa stazione è ben collegata con il resto della città, consentendo un facile accesso a punti chiave come il centro, Sesto 1 Maggio e Rho Fiera.
2. Istituti scolastici: La zona è ben servita da scuole di ogni livello e da istituti superiori, rendendola adatta per famiglie.
3. Supermercati e Negozi: Numerosi supermercati, negozi di ogni genere sono facilmente accessibili, garantendo una comoda quotidianità.
4. Aree Verdi: Il quartiere è caratterizzato da spazi verdi e parchi, ideali per passeggiate, attività all'aperto e relax.
5. Servizi Sanitari: Sono presenti ospedali e ambulatori, assicurando un facile accesso a cure mediche.
6. Attività Sportive: Palestre e centri sportivi sono disponibili per chi desidera mantenere uno stile di vita attivo. La palestra Virgin Active, a 300 Mt comodamente raggiungibile a piedi in soli 5 minuti.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.